Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Filira    08/07/2012    4 recensioni
Kakashi/Anko senza pretese, scritta dopo giorni di tormenti interiori. Solo i due protagonisti, un letto disfatto e tante parole non dette.
"Anko non crede nel peccato, ma nemmeno nell'amore. Pensa solo che sia tremendamente bello sentirsi vivi, e in tal caso il corpo di Kakashi che sovrasta il suo per un momento - uno solo, perché è lei ad avere il controllo - la fa sentire estremamente viva."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anko Mitarashi, Kakashi Hatake
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sinners
______________________________________________

Kakashi Hatake/Anko Mitarashi




Kakashi non ama Anko.
Non la ama nemmeno mentre lei si muove guizzante sopra di lui, dettando il ritmo di quella battaglia combattuta fra lenzuola troppo ruvide.
Non la ama mentre le stringe i fianchi, mentre ne divora le labbra piegate nel solito sorriso strafottente.
Non la ama mentre lei gli ansima all'orecchio ciò che non può essere detto alla cocente luce del sole.

Anko a letto è proprio come te l'aspetti. Si muove agile, serpentesca. Sibila e striscia. Anko è un serpente. Il più tremendo e affascinante di tutti - e Kakashi ne è consapevole - ma pur sempre una creatura sinistra.
Anko è tutto ciò che c'è di sbagliato, malato, sensuale.
Nata dall'uomo che ha infranto qualsiasi legge, ne è stata amante, succube e serva. Prima creatura di un uomo folle dalle ambizioni malate.

Anko è il peccato.

È quindi quantomeno curioso - o malato, pensa lui mentre i seni di lei aderiscono al suo petto - che lui per dimenticare i suoi, di peccati, si unisca a ciò che più si avvicina loro in questo mondo.
Kakashi non ama Anko. Kakashi fa sesso con Anko.
Per dimenticare, per perdonarsi.

Anko quando fa sesso morde.
Morde forte, ama lasciare sugli altri un segno di sé. 
Anko non crede nel peccato, ma nemmeno nell'amore. Pensa solo che sia tremendamente bello sentirsi vivi, e in tal caso il corpo di Kakashi che sovrasta il suo per un momento - uno solo, perché è lei ad avere il controllo - la fa sentire estremamente viva. Il suo tocco superificiale le incide la carne, infiamma i muscoli, la fa gemere.
Ad Anko non importa che ci sia Kakashi sotto di lei, potrebbe essere chiunque. Anko ama Kakashi, Anko ama chiunque la faccia sentire viva.
Perché per molto tempo si è considerata morta, è stata morta.
Kakashi l'ha tirata fuori a forza dal buio, una notte senza luna.
Lei si confondeva con le ombre, lui l'ha portata a casa e l'ha fatta sentire viva.
Da quel giorno Anko ama Kakashi col corpo. Non si chiede se la mente sia d'accordo, Anko non se lo chiede mai.

Anko e Kakashi fanno sesso da anni. Lui continua a pretendere di non amarla, nemmeno quando dopo l'amplesso le poggia un bacio sulla schiena, sulla cicatrice che quella cerca di nascondere. 
Pretende di non amarla persino quando prima di una missione si ferma davanti alla sua porta, per vedere i suoi occhi ancora una volta.
Potrebbe morire ogni volta Kakashi, e lo sa. E in tal caso vorrebbe andarsene con gli occhi pieni di colei che dice di non amare.
Lei continua ad amarlo col corpo, come il primo giorno. Però ogni tanto si scopre a osservarlo, addormentato nel letto dalle coperte ruvide. Semplicemente lo guarda e la sua mente si chiede se nel profilo marcato, nei muscoli forti delle braccia e nella schiena di Kakashi non vi sia qualcosa di familiare.
Qualcosa che le indichi vagamente la parola casa.

Poi però lui si alza, le prende il viso fra le mani. E fissandola negli occhi le dice che non la ama, e la bacia di nuovo.
E Anko ci crede, e torna ad amarlo solo con il corpo.


______________________________________________


 

Fil's corner!
Mi dispiace. MI DISPIACE. Davvero.
Non volevo scrivere 'sta cosa, e' venuta fuori da sola. E' da giorni che mi ronza in testa, e a tenerla qualche altro giorno sarei andata fuori di testa. All'inizio era una stupenda pwp rooouge, ma poi mi sono guardata allo specchio e ho capito di avere la faccia di una che le pwp rouge non le sa scrivere. Indi, una volta moderato il linguaggio, eccovi una bella arancione carico su una delle sfigo coppie del fandom. DIFFONDETE IL VERBO, IL KAKASHI/ANKO E' BENEH.
E boh, niente. Sono ben accette tutti i tipi di recensione, anche quelle arancioni come il rating(YAY!)
E ora vado a ritirarmi in un angolo ;A;

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Filira