Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sstylinson    08/07/2012    0 recensioni
un one-shout su una ragazza che racconta della sua love story con Harry Styles c:
dovrebbe essere una fan-fiction ma ho deciso di prendere il capitolo che mi piace di più e trasformarlo in un one-shout.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspettai giorni ma lui non mi chiamava, quindi decidi di farlo io. Composi il numero ma non avevo il coraggio di premere il tasto “chiama” quindi chiusi gli occhi e lo pigiai. Aspettai. Poi sentii la sua voce. Risposi:”Pronto, ciao sono io!” “Ciao, come va?” “Tutto bene!” In quel momento mi bloccai. Mi disse “Allora se stai bene possiamo vederci! Da Nando's e poi facciamo un giro?” “Perfetto” “Lì tra mezz'ora”. Scelsi la t-shirt più carina che avevo, infilai i blue jeans e le sneakers bianche. e uscii di casa. Arrivai da Nando's e lo vidi. Era lì seduto con l'IPhone in mano. Non sapevo se scappare o procedere verso il tavolo. Staccò gli occhi dal display, si guardò intorno, mi vide e mi sorrise, andai da lui e mi sedetti. Mi guardava con i suoi occhi verdi e io sorrisi. Ordinammo delle ali di pollo e ce le dividemmo poi uscimmo e andammo al parco e camminammo fino ad una panchina, ci sedemmo e cominciammo a parlare, poi prese il suo cellulare e mi fece vedere un'applicazione molto buffa e ridemmo insieme. Mi guardava tutto il tempo, io invece abbassavo lo sguardo. Poi disse:”Posso rivelarti una cosa?” “Certo!” “Penso di essermi innamorato” In quel momento mi sentii persa, così risposi:”Wow, e chi è la fortunata?” Mi guardò negli occhi e disse:”Si, fin dal primo momento non ho mai smesso di pensarti” “P-pensarmi?” Tremavo, non sapevo cosa fare, i suoi occhi erano puntati su di me. Ad un tratto le sue labbra si avvicinarono alle mie. Tremavo ancora di più. Mi baciò con tanta dolcezza ed io mi lasciai cullare tra le sue braccia.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sstylinson