Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: mila49    22/01/2007    21 recensioni
La fic parla della morte di Bulma...come regairanno i suoi figli e gli amici alla notizia?Ma soprattutto come la prenderà il suo amato Vegeta?^^ LEGGETE E COMMENTATE VI PREGO!!!^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio angelo mio

Addio angelo mio

 

Ciao a tutte!!Mi conoscete come Mery nelle recensioni delle vostre storie…e mi conoscete anche perché ho scritto altre due fic!!Eccomi tornata con una nuova fic…molto triste!!Un argomento da me mai trattato,che odio con tutto il cuore ma che purtroppo esiste…la morte di Bulma!Come la prenderanno Trunks e Bra?Ma soprattutto l’orgoglioso principe dei Sayan come reagirà alla morte della sua amata!!Leggete la mia fic…e x favore lasciate un commentino!!!^^Kisses…

p.s:ci troviamo circa 20 d’anni dopo la fine di Dragon Ball Gt…Bulma ha ormai 80 anni e Vegeta 82….per gli altri…fate voi i vostri conti…io x la matematica zero assoluto!!^^’’

<>pensato

“..” parlato

 

Un piccolo letto freddo quello sul quale Bulma si stava consumando…lenzuola bianche ornate solo da piccoli ricami contornavano il suo esile corpo…vicino a lei,nelle sue ultime ore di vita,i suoi amici più cari…Goku,Chichi,Crilin…Già perché nella sua vita,col suo carattere allegro e spensierato era riuscita a farsi amare da tante persone…non solo la straordinaria bellezza ma anche il suo modo di fare l’avevano resa un’eccezionale amica e confidente…

Negli ultimi tre giorni la sua malattia l’aveva costretta a letto inevitabilmente…l’aveva detto il medico…”Da un momento all’altro peggiorerà irreversibilmente…e da allora rimarrà poco da vivere”…

 

Vegeta era lì al suo fianco..giorno e notte…si alzava solo per i bisogni più impellenti…anche il suo appetito sayan era sparito assieme alla sua voglia di vivere…come poteva stare senza la sua adorata Bulma?Lei che all’inizio gli era insopportabile per quella sua voce stridula e cantilenante,che poi era divenuta come il dolce cinguettio di un passero…e che dire dei continui battibecchi?Vegeta si divertiva a stuzzicarla in ogni modo….non si sarebbe mai riuscito a spiegare il perché,ma arrabbiata Bulma diventava terribilmente seducente…e ora invece era lì,a un passo fra la vita e la morte…i meravigliosi occhi azzurri chiusi per il sonno che da lì a poco sarebbe diventato eterno…

 

“Papà?”

Una voce…era Trunks…”Papà esci un attimo devo parlarti!”

Vegeta si alzò a malavoglia dalla sedia che era diventata la sua fissa “dimora” di quegli ultimi giorni…

“Che vuoi?” rispose l’uomo non appena uscito dalla stanza…

“Il medico ha detto che questi sono i suoi ultimi attimi…”disse il figlio con le lacrime che sgorgavano già abbondanti dagli occhi azzurri…

“Perché deve andarsene così presto?” una terza voce rotta dal pianto si aggiunse a quelle dei due sayan…Vegeta volse lo sguardo verso quella meravigliosa ragazza ormai divenuta donna…la sua Bra era ormai grande,era sposata con il figlio minore del suo eterno amico-nemico,ed aveva una splendida bambina di 2 anni che era la cocca del nonno Vegeta…

“Bra lo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno…” le disse il fratello abbracciandola.Vedere le lacrime sgorgare sulle rosee guance della sorella era un’altra pugnalata al cuore…

Vegeta si diresse nuovamente all’interno della stanza dove c’era Bulma..non voleva perdere i suoi ultimi minuti di vita…voleva starle vicino…

“Ma…”

“Bra lascialo andare…sono gli ultimi minuti che può passare con mamma…torniamo dagli altri…”

Bra a malavoglia si lasciò guidare dal fratello nel grande salone della Capsule Corp.

In quella stanza regnava un silenzio terrificante..nessuno aveva il coraggio di dire una parola in quella situazione…si sentiva solo ogni tanto qualche singhiozzo che no riusciva ad essere trattenuto…Pensieri diversi si facevano strada nelle menti dei presenti.

Bra si gettò fra le braccia del suo amato Goten che a stento riusciva a mantenere un contegno…doveva farlo per Bra…doveva essere forte e consolarla…

In quel momento anche il primo genito di casa Briefs era immerso nei suoi mille pensieri….mentre stringeva la mano di sua moglie Marron,seduto sul quel divano di stoffa blu,era disperso in un mare di tristezza disperata…

A quel punto le lacrime divennero intrattenibili,la già debole aura di Bulma stava diminuendo sempre più…Trunks sperava solo che sua madre si svegliasse un’ultima volta per salutare almeno suo padre…Vegeta non avrebbe potuto sopportare di vederla morire senza sentire un'ultima volta la sua voce...

 

Al piano superiore Vegeta teneva stretta una mano di Bulma e aveva appoggiato la sua testa sul bordo del letto dell'amata compagna...il loro legame,quel segno tanto barbaro ma così importante per i sayan,quel morso di cui era visibile una piccola traccia sul sottile collo di Bulma,era più che una semplice cicatrice...era un'unione dell'anima...chiunbque si fosse unito in quel modo avrebbe per sempre condiviso gioie e dolori con l'altra persona...e Vegeta sentiva che da un momento all'altro la sua donna sarebbe caduta nel sonno eterno...

 

Bulma quanto vorrei portare indietro il tempo e dirti ogni giorno quanto ti amo,quanto tu sia fondamentale per me...quanto mi dispiace di non essere mai stato il marito perfetto che tu ti meritavi..ma mi hai accettato..e so che mi ami...ma ricorda che anch'io ti amo bellissimo angelo dagli occhi azzurri...Amore mio ti amo,spero che il legame che c'è fra noi ti faccia percepire ciò che ti sto dicendo,perchè anche ora il mio orgoglio non mi permetterebbe di dirtelo apertamente...ma TI AMO,e ti amerò per l'eternità..."

 

Una lacrima sgorgò sul viso di Vegeta.Una lacrima amara,a causa di un nemico che lui non poteva sconfiggere...la morte!

Bulma sbattè lentamente le palpebre e rivolse lo sguardo al suo adorato marito...portò una mano ad accarezzare i corvini capelli del suo uomo e sussurrò con la poca forza che le rimaneva:

"Ve..Vegeta?"

"Bulma!Non parlare...non affaticarti!!"Le disse posando un delicato bacio sulla ormai fredda mano di lei...

"Amore mio...lo sento,sono i miei ultimi attimi...me ne sto andando...ti prego prenditi cura dei ragazzi!Fatti forza...hai tante persone che ti vogliono bene di fianco...lo sai..." disse la donna mentre le lacrime iniziavano a scorrere sulle sue pallide gote.

"A me non importa niente degli altri.,..io non voglio il loro affetto...io voglio te!"

"Vegeta...ti amo da impazzire...ti ho amato dal pr-primo momento che t'ho visto...ti amerò per se-sempre...sei tutta la mia vita...ma ora dovrai fa-farcela da solo!Non pensi a Trunks?E che mi dici di Bra?Ha solo 35 a..anni.." quanta fatica le costavano queste ultime parole...ormai sentiva le forze venire sempre a meno...il suo tempo era scaduto...

Vegeta era disperato,l'aura della sua donna si stava esaurendo del tutto....il respiratore a cui era attaccata Bulma iniziò a bippare come impazzito...ormai era la fine...

"Bulma...non mi lasciare!!"

"Vegeta ti a-mo...non s-cordar-lo!"

"E io amo te mio dolce angelo azzurro...ti amo più della mia vita e non voglio che tu te ne vada così presto!!"

"V-vedr-ai un g-gio-rn-o ci ri-n-con-tre-r-emo...io ti as-pet-t-erò!!!Ti a-amo!"con queste ultime parole Bulma chiuse gli occhi abbandonandosi al sonno eterno....

"Nooooooooo!!!!!"

Un urlo squarciò il silenzio della Capsule Corp....Bra e Trunks corsero subito nella stanza doveva si trovavano i loro genitori....entrambi scoppiarono in un pianto a dirotto....Bulma,la loro madre,era morta...la luce dei suoi occhi si era spenta...per sempre...e insieme a lei,in quel triste letto,un Vegeta distrutto e in lacrime....

 

Ai funerali parteciparono tutti gli amici di sempre...Goku,Chichi,Yamcha,Tensing,Junior e tutti gli altri....Una volta terminato il rito funebre,nel cimitero rimase solo Vegeta,inginocchiato davanti alla tomba della sua amata...

"B-bulma...perchè?Perchè?" le lacrime non erano più trattenibili...ora era solo e poteva sfogare tutto il suo dolore senza che quel suo maledetto orgoglio glielo impedisse...una mano si posò sulla sua spalla...non era più nel cimitero...era in una stanza iiluminata da una strana luce bianca...e davanti a lui una figura che poteva riconoscere fra mille...coperta da un lungo vestito bianco ,la sua Bulma era lì..

"Sto...sto sognando vero?"

"Beh tesoro tu chiamalo come vuoi....comunque prima che io me ne vada del tutto meglio approfittare di questi pochi minuti che ci rimangono...o no?"

"Ma dove siamo?"

"Beh credo che sia la dimensione fra la terra e l'aldilà...re Yammer mi ha mandata qui momentaneamente..."Vegeta assunse il suo solito ghigno dicendo:"Credo di aver capito...quel re Yammer non finirà mai di stupirmi..."

Bulma leggermente irritata dalla sua aria da saputello,rispose sarcastica:"Non è che sua maestà vorrebbe spigarmelo?"

 

Vegeta per tutta risposta si avvicinò a lei e l'attirò a sè...le diede un bacio da mozzare il fiato...erano poche ore che lei era scomparsa eppure già sentiva la sua mancanza...

"Bulma re yammer ha voluto darmi una possibilità per dirti ciò che non ti ho detto mai...prima che tu morissi io ho pensato a quanto idiota sono stato a non dirti mai i miei sentimenti e..."

"...e che se avessi potuto portare indietro il tempo me lo avresti detto mettendo da parte l'orgoglio..." concluse Bulma al posto suo.

"Ma come...."

"Tesoro tu dimentichi il legame che ci unisce..il morso...io potevo sentire tutto ciò che mi stavi dicendo perchè ero in contatto con te..credo che sia una cosa che succede in punto di morte...non saprei spiegarlo..."

"Comunque prima che tu te ne vada davvero...ti volevo...v-volevo chiederti scusa per tutto...sono stato un marito schifoso ma giuro che ti ho sempre amata,ti amo tanto e ti amerò alla follia per l'eternità..."

Accipicchia quella era proprio una dichiarazione!Bulma non sapeva cosa dire...era commossa a tal punto che le parole le si erano bloccate in gola...però sentiva che ra davvero giunto il momento di andare e disse:

"Vegeta...anch'io ti amo tanto...sono stati anni felicissimi quelli passati insieme a te...mi hai resa la donna più fortunata del pianeta stando con me e non importa se non mi hai mai detto che mi ami...lo sapevo!Da ogni tuo gesto,ogni tuo bacio o carezza...mi parlava di te e del tuo amore...ma ora devi farcela...dovessero volerci anni,secoli,millenni per ritrovarci,io ti aspetterò...te lo giuro!Ti amo.."

 

Così dicendo afferrò il viso dell'amato con le sue esili mani e congiuse le labbra a quelle di vegeta in un dolcissimo bacio...poi si dissolse assieme alla stanza e alla luce bianca...

 

Vegeta si ritrovò in ginocchio ancora nel cimitero...che fosse stato un sogno o meno ora aveva un motivo per andare avanti...prima o poi avrebbe ritrovato Bulma,a costo di metterci l'eternità...baciò la foto esposta sulla lapide della sua donna e mestamente si avviò verso casa...con il suo angelo nel cuore...per l'eternità....

 

FINE

 

Commentate vi prego!!!^^

 

 

 

 

 

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mila49