Videogiochi > Spyro
Segui la storia  |      
Autore: Cinerea23    08/07/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima storia, parla di Cinerea e Spyro, i due draghi, ma non è la vera storia, del videogioco, ci prenderò solo spunto.
Prima persona: Cinerea
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho la testa piena di dubbi... "...Papà... mi ha detto che devo fare questo... non è molto bravo con me, ma mi ha detto che devo aprire il portale, per svuotare il mondo dalla terra e l'odio... ma... perché? Io non sono ancora tanto sicura... sento che questo è sbagliato..." Volo molto pensierosa... devo andare verso un portale e avvicinare le tre pietre dentro... non voglio, non ne sono sicura... "Perché ho questi dubbi? Perché sento questa voce da dentro che mi dice di non farlo? Perché sono così diversa da mio papà?" Ripenso, volo sopra il portale, mi fermo poco più avanti al portale e lascio lì d'avanti le quattro pietre... tutte con un potere: Fuoco, Ghiaccio, Terra ed Elettro. Io rimango lì a vedere cosa succedere per un breve momento, ad un certo punto arrivo un draghetto viola... assomiglia a me, anche se non in questo momento, io adesso non sono così, sono il suo doppio... -Io sono Spyro! Non ti permetterò di aprire il portale del mondo dell'oscurità!- Dice il draghetto, che a quanto pare si chiama Spyro... "Cosa?! Il portale del mondo dell'oscurità?! Non è possibile! Quando verrà aperto... ci sarà la pace del mondo!" Penso scioccata, ma non voglio credere a Spyro... -Se mi vuoi fermare... dovrai sconfiggermi!- Dico sicura di me... -Amico... ti consiglio di tornare in dietro, sembra... forte!- Dice un insetto giallo dietro a Spyro, ma quest'ultimo non vuole ascoltare le parole dell'insetto, io mi metto in volo e inizio la lotta con Spyro. Il draghetto inizia lanciandosi addosso a me, e prendendomi in pieno, ma io lo blocco e lo colpisco con la mia coda affilata per varie volte, ma lui emana una scarica elettrica che mi fa volare distante una cinquantina di metri, e poi mi lancia addosso una scheggia di ghiaccio... io rispondo lanciandoli un soffio velenoso addosso, ma Spyro non si arrende e mi colpisce roteando varie volte la coda, io inizio cercando di colpirlo alle ali, ma lui mi schiva ruotando in aria, io lo guardo molto sorpresa... -Sei finita!- Mi dice Spyro e mi colpisce un'ala con delle schegge di ghiaccio e me la fa ghiacciare... io finisco a terra e lui mi lancia delle sfere verdi addosso, il potere... della terra? Sono gli stessi... di mio padre! Ormai sono quasi priva di forza... uso le mie ultime rimanenti lanciando una mano spettrale addosso a Spyro e iniziando a stringerli il cuore... -Io sono Cinerea...- Dico, prima non mi sono presentata, Spyro mi sorride e usa un'ultima fiammata su di me, lasciandomi mollare la presa, poi mi colpisce con le sue due corna... chiudo gli occhi e ritorno piccola... circa grande come Spyro... poi non so più che cosa sta succedendo...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Spyro / Vai alla pagina dell'autore: Cinerea23