Anime & Manga > Kimi To Boku
Segui la storia  |       
Autore: Temari    08/07/2012    2 recensioni
- "La maggior parte delle persone l'avrebbero considerato apatico e distante (e non poteva negare di esserlo, normalmente), ma sapeva che Chizuru non se ne dispiaceva: era abbastanza esuberante per entrambi, e questo gli piaceva [...]" -
[Asaba Yuuki; Tachibana Chizuru; altri]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest, Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Petals Salve a tutti! =D
Eccomi qui finalmente con l'ultima parte di questa raccolta di frasi, quasi mi dispiace che sia finita... e.e Spero che sia piaciuta a tutti!

Ja ne,
Temari

Count the Sakura Petals 50 Times Over



Down deep I'm barely breathing,
But you just see a smile,
And I don't wanna let this go,
Really, I just want to know.

- Adore,
Paramore -


#41 - Pensiero

Per tutta l'estate del suo sesto anno, c'era stato un pensiero fisso che gli si affacciava nella mente, quando lui e Yuuta (a volte accompagnati da Kaname e Shun) andavano a giocare nel parco vicino casa; un pensiero che affiorava accompagnato da una strana aspettativa ma che, nel guardare in giro e nel non scorgere nessuna testa di capelli gialli, si trasformava in delusione e senso di colpa "Non è qui..."

#42 - Ritorno

"Chizuru... Indovina?" Gli disse sua madre con un piccolo sorriso, posandogli una mano sulla testa. "Papà ha detto che l'hanno promosso e che sarà trasferito a Tokyo—ovviamente andremo tutti e tre, sei contento di ritornare in Giappone? Magari avrai la fortuna di rivedere quel tuo amico!"


#43 - Ferita

"Ow..." L'esternazione borbottata di Yuuki distrasse Chizuru dal riso che stava lavando sotto l'acqua e girandosi verso di lui, il biondino notò che Yuuki stava fissando impassivamente il taglio che si era fatto col coltello affettando le carote "Ah, bisogna disinfettarlo, Yukki!" disse
Chizuru con un ghigno malizioso, allungando una mano per afferrare il polso dell'altro e portare il dito ferito alla bocca, aprendola e facendo passare la lingua sulla zona lesa, senza staccare gli occhi dal viso di Yuuki.

#44 - Confine

Come di comune accordo i due si bloccarono, le mani (leggermente tremanti) posizionate sull'orlo dei boxer uno dell'altro, e si fissarono negli occhi per qualche secondo, la stessa domanda riflessa nei loro sguardi - "Sicuro di voler andare avanti?" - mentre ancora quel labile confine li divideva dal rimanere semplici amici a diventare qualcosa di più; il dilemma venne sciolto da Chizuru che, con un mezzo sorriso, catturò le labbra indifese di Yuuki.

#45 - Furore

A entrambi piacevano i videogiochi - come alla maggior parte dei ragazzi della loro età -, però c'era una differenza sostanziale nel loro modo di approcciarsi ad essi: Yuuki era la calma fatta persona (la sua apatia aiutava a non fargli mai perdere il controllo della situazione, quando aveva un joystick in mano), mentre Chizuru era il tipo che si faceva prendere dal furore del gioco, saltando di qua e di là, e spostandosi insieme alle immagini sullo schermo... La cosa degenerò quando si ritrovarono a casa di Kaname con la Play Station Move a giocare a volleyball: Chizuru agirò il controller con troppa foga e lo lanciò contro un vaso, facendolo sfracellare al suolo.

#46 - Volto

Yuuki si era presentato da lui ad ogni cambio dell'ora, quella mattina, lamentandosi di un nuovo compagno di classe che a quanto pareva non ne voleva sapere di lasciarlo in pace per chissà quale motivo; nonostante le lamentele e la fronte corrugata del fratello gemello, Yuuta aveva la distinta impressione che l'altro facesse del suo meglio per evitare che il suo volto si distendesse in un sorriso ogni volta che nominava 'il tizio con i capelli gialli'.

#47 - Candore

Trovarsi di fronte Asaba-kun e Tachibana-kun con quell'espressione decisa causò un rivolo di sudore freddo che gli scese lungo la tempia... Aveva la netta sensazione che quello che i due dovevano chiedergli non avesse nulla a che fare con la scuola, e infatti "Asuma-sensei, potrebbe darci una dritta su come... Sì insomma, su come funziona fra due ragazzi?" chiese il più basso dei due con un candore che lasciò l'insegnante basito—"Hanno dato per scontato che lo sappia!"


#48 - Vino

Sollevando un ochoko colmo di saké sotto gli occhi di Yuuki, Chizuru assunse un'espressione insolitamente seria "... In salute e in malattia, finché morte non ci separi." disse, portando il bicchierino in ceramica alle labbra ma finendo faccia al pavimento e
spandendo il saké quando Kaname lo colpì alla nuca, "Non siamo yakuza, idiota!!" [*]

#49 - Incisione

Sul quel muro in parte dipinto di blu c'erano tantissime foto - paesaggi che aveva trovato belli, nuvole dalla forma strana, luoghi che gli ricordavano un momento particolare... Persone che avevano trovato un posto più o meno speciale nella sua anima -, ma fra le centinaia di immagini, c'era qualcosa che catturava immediatamente l'occhio: una strana incisione, come una scritta scolpita nei mattoni bianchi e blu, che diceva a chiare lettere "Chizuru-sama è QUI!!" e che spiccava per quel colore quasi arancione.

#50 - Lanterna

Il loro non era un amore di quelli accecanti ed intensi, nati da una scintilla improvvisa, come il fuoco... Il loro somigliava più alla piccola e rassicurante luce di una lanterna di carta, che illuminava pian piano il cammino quel tanto da non inciampare, mantenendo un alone di mistero sul futuro che, più avanti, li attendeva oltre la notte.



Note: [*] Liberamente ispirato al manga/OVA '
Tight-Rope'.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kimi To Boku / Vai alla pagina dell'autore: Temari