Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HitTheLights_    08/07/2012    4 recensioni
"Mary, chiudi la bocca, ti entrano le mosche."
Che minchia vuole Harry?
"Non è da tutti i giorni ritrovarsi dei fighi in casa, e cavolo.."
Mormoro, ma evidentemente loro sentono, perché cominciano a ridere come tanti posseduti.
"Ti prego Liam.. vorresti dire che questi scellerati, tuoi compagni di band, dovranno venire ad abitare a casa mia, e sottolineo mia, per tre lunghi mesi?!"
Lui mi sorride annuendo, mentre gli altri cominciano a fare 'amicizia' con la casa.
"Cazzo Liam, potevi dirmelo prima. Se prima volevo provarci con uno di loro, in queste condizioni in cui mi ritrovo non mi guarderanno mai. Ti odio!"
Gli lancio un'occhiata di fuoco, e lui sghignazza. Che ci trova di così divertente? Boh.
"Ah, ragazzi.. Benvenuti!"
Ammicco verso di loro e me ne corro nella mia stanza, sentendo in sottofondo quei cinque coglioni che ridono.
Sarà una lunga vacanza.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Sai Mary, devo confessarti una cosa."
O cazzo. Mi sto facendo sotto.
-"Si, dim
mi."
E da dove mi è uscito 'sto tono dolce?!
"Mary svegliati!"
Minchia vogliono?
-"Volevo dirti che.."
Si? 
-"Dimmi"
"Mary." 
Mary cosa? Lo so che mi chiamo così.
-"Volevo dirti che ti amo."
Mi ama, cazzo, mi ama. Caccio un urletto e poi gli salto addosso. Okay, ora lo bacio. Ci sono quasi, lo sento e..
"Michia Mery svegliati!"
Eh? NO! Dove sei amore mio? Perché non c'è più Brad Pitt e invece c'è mio fratello?
"Oh, Liam, ma che vuoi?"
"Dio Mary, ma quanto ti ci vuole per svegliarti?"
E cazzo, non posso neanche più dormire quanto voglio di domenica?
"Cazzo Liam che vuoi? Hai interrotto uno dei sogni più belli della mia vita."
Mi alzo ed esco dalla stanza, seguita da Liam. Scendo le scale e vado in cucina. 
"E che mi frega del tuo sogno? Io volevo dirti che.."
Cosa gliee frega del mio sogno?! Cosa gliene frega del mio sogno?! Okay, non gliene frega niente, anche perché non credo sia molto bello vedermi alle prese con Brad Pitt.
"Cazzo Liam ma io ti uccido. Ti rendi conto che hai interrotto il mio sogno con Brad Pitt?!"
Sbotto, irritata. Ma quanto può essere stupido?
"Brad Pitt?!"
Prendo un bicchiere dalla dispensa e lo riempio di latte. 
"Sai almeno chi è? Se vuoi ti faccio vedere lo sfondo del mio cellulare, così rinfreschi la memoria.."
Prendo un sorso di latte. Minchia è vero che il latte 'Granarolo' è il migliore. Come si chiamava la mucca che lo faceva? Lola? Mi sembra di si.
"Anzi no!Non te lo faccio vedere, sennò mi diventi gay!"
Lui mi guarda accigliato. Insomma: Brad è un figo della madonna, chi non vorrebbe scop...rire con lui le meraviglie del mondo (?) Intanto attorno sento come se qualcuno mi stia guardando e ... ridendo. Si, stanno ridendo. Boh, impressione. 
"Ma che cazz..?"
Mi avvicino a lui e gli do due colpetti sulla schiena, con un'aria apprensiva.
"Si, ti capisco, è figo, ma trattieni i tuoi istinti da gay nascosto. Anche perché francamente, te lo dico da sorella minore." Lo guardo dritto negli occhi. "Voglio scoparme.." 
"MARY!"
Cazzo urla? Intanto sento di nuovo ridere. Cazzo oh, ora sogno anche le cose. 
"LIAM!" 
Perché ci stiamo chiamando per nome?
"Mi ascolti un attimo e chiudi il becco?"
Ok. Annuisco e lo spingo a parlare con un cenno della testa, mentre intanto riprendo a sorseggiare il mio latte. Mmm..che buono.
"Vedi, ecco.." Ecco..? "Parla Liam, io vorrei ritornare a dormire se non ti dispiace."
Spalanca un po' gli occhi e poi annuisce. Tira un lungo respiro. Certo che se mi si fossero rotte le acque, già avrei partorito intanto che lui si decida a parlare.
"Volevo dirti che lì ci sono i ragazzi e che resteranno qui per tutta l'estate."
Sorride imbarazzato. Metto a fuoco la frase... Oh porca merda. Mi giro molto lentamente fino a ritrovarmi dironte ad uno, due, tre...otto paia di occhi puntati addosso. Sputo il latte che avevo in bocca, come di conseguenza, sporcando ovunque. Ma da dove sono spuntati questi?
"E ti sembra il modo di dirmelo che ci sono quegli strampalati dei tuoi amici qui?"
 Caspio, che figura di merda. Mi giro verso Liam, che mi guarda ridendo sotto i baffi.
"Guarda che io te lo stavo dicendo, sei tu che hai cominciato a parlare di Brad Pitt."
E te credo. Mi avvicino lentamente ai ragazzi e tocco la guancia di uno di loro, stritolandola.
"Oddio Liam, perché non mi hai detto che erano veri?"
Intanto continuo a torturare la guancia di quel ragazzo, che comincia a ridere, insieme a tutti quanti. Minchia, ma mi stanno prendendo per il culo?
"Si sono vero e mi chiamo Harry."
Lo guardo. Che carino però. Okay, è figo, non carino.
"Si, si certo..Piacere."
Continuo a molleggiare con la sua guancia. Minchia, com'è morbida.
"Liam..Dimmi che era uno scherzo quello che hai detto prima! Ti prego!"
Dico, staccando finalmente le mani dalla guancia di Harry e mettendole a mo' di preghiera. 
"Credi che stia scherzando tuo fratello?" 
Chi parla? Oh, okay, devo solo trovare chi ha parlato. Mi giro verso il biondino. Mi sembra un orsacchiotto. No, okay, stavo scherzando. 
"Secondo te abbiamo la valigia con noi solo per bellezza?"
Si. "Ah, e comunque io sono Louis. Lui Niall e lui Zayn." Dice, indicandomi il biondino di prima e un moro..un bel moro... un moro bono.. okay, un figo della madonna. 
"Mary, chiudi la bocca, ti entrano le mosche."
Che minchia vuole Harry? 
"Non è da tutti i giorni ritrovarsi dei fighi in casa, e cavolo.."
Mormoro, ma evidentemente loro sentono, perché cominciano come tanti posseduti. 
"Ti prego Liam.. vorresti dire che questi scellerati, tuoi compagni di band, dovranno venire ad abitare a casa mia, e sottolineo mia, per tre lunghi mesi?!" 
Lui mi sorride annuendo, mentre gli altri cominciano a fare 'amicizia' con la casa. 
"Cazzo Liam, potevi dirmelo prima. Se prima volevo provarci con uno di loro, in queste condizioni in cui mi ritrovo non mi guarderanno mai. Ti odio!"
Gli lancio un'occhiata di fuoco, e lui sghignazza. Che ci trova di così divertente? Boh. 
"Ah, ragazzi.. Benvenuti!"
Ammicco verso di loro e me ne corro nella mia stanza, sentendo in sottofondo quei cinque coglioni che ridono. 
Sarà una lunga vacanza. 





HOLA C:

Okay, mi fa paura questo capitolo. 
Volevo incimentarmi in una storia nonsense, ma non è che 
mi piace tanto il risultato.
Vabbè, dopo un'ora per scriverlo, lo pubblico.
Casomai se non ho più idee elimino la storia, anche perché
sarebbe inutile continuare.
Cooomunque, spero vi piaccia :)
Se si, lasciate una piccola recensione, ne sarei molto felice.
Baciiiiiii xx




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HitTheLights_