Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: MagicAle    08/07/2012    1 recensioni
Testo interessante.. racconta una storia d'amore molto movimentata con colpi di scena d'azione che arriveranno in seguito, fate prima a leggeree.
Genere: Horror, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio, sono in una stanza buia dove riconosco soltanto i muri, è vuota non c'è nessuno, non c'è lui; ad un certo punto provo a scappare ma la mente inizia a riempirsi di ricordi. Lui non c'è più il nostro amore è perduto e oramai non mi cerca più, ricordo com'era bello stare con lui. Lui, Daniele il mio primo amore, occhi marroni capelli castani corti boccolosi, corpo leggero e alto, la persona con cui ho fatto più errori e la quale non vorrei mai perdere,quando lo guardo un brivido mi attraversa tutto il corpo e mi fa tremare il cuore, come il primo giorno che lo guardai, non sapevo chi fosse da dove venisse ma il mio cuore apparteneva già a lui! Lo amo troppo ma non riesco a capire che lui non mi vuole più, gli ho fatto del male lasciandolo per prima..poi sono iniziati i litigi e ora dovremmo essere amici; ad un certo punto un urlo mi sveglia. Stavo solo sognando e mia madre gridava dalla cucina chissà per quale motivo, mi metto una maglietta e scendo le scale velocemente. "Mamma mamma! che è successo?" Mia madre, molto arrabbiata: " Stiamo cercando di catturare il topo con tuo padre, ora vai su a farmi il bucato, poi vieni giu svuota la lavastoviglie e apparecchia la tavola!" Io:"Si..mamma". Mia madre.. cosa ne poteva sapere lei che avevo appena fatto uno dei miei soliti incubi..dove lui non c'è, ancora un pò scossa vado al piano di sopra per fare il bucato, faccio un pò di compiti e poi svuoto la lavastoviglie. Finalmente vado sul letto a riposarmi accendo il computer e controllo le notifiche su facebook e vedo che c'è lui online, gli scrivo ma non mi risponde, perchè abbiamo litigato l'altra sera e l'ho sgridato.. l'ho già perso come ragazzo per la mia stupidità, non voglio perderlo anche come amico. Devo distrarmi assolutamente, perciò scendo al piano di sotto e preparo la tavola, mangiamo tutti e tre e finalmente arrivano le 14 e 30, vado in garage a prendere la bicicletta e inizio a pedalare verso la spiaggia. Durante il tragitto continuo a pensare a quel dannatissimo incubo che mi tormenta, perchè proprio a me, io vorrei riuscire a divertirmi di più ma invece continuo a pensare a lui; ops qualcosa viene verso di me, è un'automobile mi sono persa troppo nei miei pensieri e tra un po mi investono.. chiedo scusa e proseguo per la mia strada, ancora due pedalate e arrivo in spiaggia e li incontro tutti i miei amici. Passiamo il pomeriggio giocando a palla e facendo il bagno nel mare, è tutto tranquillo ma io non riesco a non pensare a lui, qualsiasi cosa vedo mi viene in mente, quando stavamo insieme sull'asciugamano a coccolarci.. quando giocavamo a palla.. quando ci lanciavamo la sabbia.. o i nostri baci sott'acqua.. un ricordo lontano.. ho bisogno di un tuo abbraccio. Il pomeriggio con gli amici finisce verso le 18 e 30 quando andiamo tutti a casa. "Eccomi arrivata mamma!"..nessuna risposta. Erano usciti di nuovo senza dire niente, mi faccio la doccia e inizio a canticchiare, accendo il computer e guardo se lui è online.. ma niente; mi distraggo e passo la sera uscendo con gli amici di oggi, ad un tratto mentre siamo al bowling arriva lui verso le 21 e 30, non mi rivolge la parola e mi ignora tutta la sera. Ci sono rimasta ancora più male, aspetto tutta la notte ma lui non si connette; dormo e faccio sogni indecifrabili.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: MagicAle