Film > Saw - L'enigmista
Segui la storia  |       
Autore: Kaleido    08/07/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima fanficiotn vera e propria su saw. Parte dalla fine di saw 6,in pratica è un Saw 3d secondo me.Altri orribili test vengono compiuti,le trappole continuano a scattare inesorabili..e Jill intanto crede che l'unico pericolo da scampare sia lo polizia..ma non è così..
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Samantha è Enigmista da un paio di mesi.In quel tempo ha riflettuto molto.Non concorda totalmente con John ma per ora vuole continuare a seguirlo,in fondo gli ha fatto capire qualcosa di importante.Quello che le da fastidio di John e anche di sua moglie Jill è il fatto che loro non comprendano appieno il dolore di una perdita.Loro hanno perso il loro bambino,è vero.Doveva essere stato doloroso ma comunque Gideon non era ancora nato,non avevano potuto godre della sua compagnia.Era ben diverso rispetto al perdere il proprio marito.Quella che però Sam non sopporta assolutamente è Amanda.Dal primo giorno la donna la tormenta,minacciandola verbalmente e anche fisicamente.Si ricorda benissimo la presentazione agli altri allievi.Era rimasta totalmente stupefatta nello scoprire che il Detective Hoffman fosse un Enigmista e da tanto tempo per giunta!Vedendo Amanda invece aveva avuto la sensazione di averla già conosciuta ma non ricordava dove. “Aspetterai che le tue ferite guariscano,poi effettuerai il tuo primo test.Per il rapimento della persona ti accompagnerà Mark,lui ha più esperienza e saprà aiutarti…” le aveva detto John davanti agli altri due “John…” era intervenuto Hoffman “Ne abbiamo già parlato…” lo aveva interrotto gelidamente John,poi si era voltato verso di lei “Fai conoscenza con il luogo..e con le persone” aveva detto gettando un’occhiata ai due,poi era sparito in un’altra stanza.Samantha aveva cominciato a girare per il vecchio magazzino dove si trovavano,sentendosi addosso gli occhi degli altri allievi.C’erano strumenti di tutti i tipi,oggetti che lei nemmeno riconosceva e servivano a costruire chissà quali trappole.Con uno sbuffo Mark si era allontanato dalla stanza dove si trovavano e lei e Amanda erano rimaste sole.per un po’ aveva continuato il suo giro di perlustrazione,poi improvvisamente si era sentita afferrare,si era voltata ma Amanda l’aveva spinta contro il muro,con una sbarra di ferro in mano.Ricordava bene che le aveva bloccato la gola tra la barra e il muro.”Ascoltami bene,carina.” Le aveva sibilato a qualche centimetro dalla faccia “Non mi importa se il tuo marito è morto e se ora tu giri facendo la vittima.Sei comunque un avvocato,avrai i soldi che ti escono da tutte le parti e una gran bella casa.Io non ho nulla di tutto ciò,chiaro? John è l’unica cosa,l’unica persona importante della mia vita.Sono io la sua allieva,e non ti illudere…rimarrò per sempre qui” aveva concluso lasciandola andare,da quel giorno c’erano state molte scene simili.Samantha la odia.Di Mark non sapeva che pensare fino a pochi giorni prima,era stato freddo e scostante con lei,si parlavano solo se necessario.Qualche giorno prima,però,durante una discussione con John si erano trovati dalla stessa parte.L’argomento era proprio quello della perdita e Sam aveva fato notare a John le cose che pensava e lui si era inferocito,anche se poi l’aveva sgridata freddamente come sempre.Samantha era uscita dalla stanza arrabbiata e aveva visto Mark entrare,John gli aveva detto qualcosa e,dopo un po’, il detective aveva detto “Ok.Però ha ragione lei: perdere una persona con cuo hai deciso di pasare la vita oppure una sorella non è la stessa cosa che perdere un bambino mai nato.”.Era uscito e le aveva rivolto una gelida occhiata fugace prima di andarsene.”Samantha!” John la chiama mentre è immersa nei suo pensieri,lei si riscuote “Vengo!”.Raggiunge John nella stanza adiacente “Che succede?” “Ho un compito da affidarti,prima però voglio mostrarti una cosa.”prende una foto da un tavolo e gliela mostra: sopra c’è un uomo dai capelli neri,piuttosto brutto,i denti storti.”Questo è l’uomo che ha ucciso il mio bambino”.Improvvisamente scattano i ricordi: quell’uoomo lei lo ha visto delirante che parlava prorprio di u bambino e la donna con lui era…Amanda! Ma certo! Ecco dove l’ha vista!.Cerca di mantenere un’espressione neutrale con John,ora che ha questa informazione vuole sfruttarla bene.”Ha ucciso mio figlio,eppure io gli ho dato una possibilità..” continua lui “Beh..mi sembra di aver fatto abbastanza per l’assassino di Garrett,no?” gli risponde lei.Pronunicare il nome del marito le da ancora qualche difficoltà,sente la gola secca ora.”Già..ma voglio assicurarmi che tu capisca che il dolore non deve spingere necessariamente alla vendetta” “Lo capisco” “Per ora sì.Ho un compito per te: devi costruire una trappola seguendo queste istruzioni,Mark ti porterà la persona che dovrai testare” “D’accordo” Samantha prende le istruzioni e va per mettersi al lavoro,intanto riflette su Amanda: dunque anche lei è responsabile della morte del piccolo Gideon.Bene.Terrà l’informazione per sé,almeno per il momento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Saw - L'enigmista / Vai alla pagina dell'autore: Kaleido