Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: TakumiR    08/07/2012    5 recensioni
La storia è ambientata sul futuro di Trunks, non sarà decisamente perfetta hai fatti narrati dalla storia o dall' OAV. Anche perchè i dati forniti sono pochi e alcuni contorti. E poi a dirla tutta non ma va di vedere che Gohan muore da solo e quindi cercherò di fargli conoscere Videl XD Sperò che l'idea vi piaccia.
I PERSONAGGI SONO PROPRIETÀ DI UNO DEI PIÙ GRANDI MANGAKA ESISTENTI NELLA FACCIA DEL MONDO E ANCHE DI QUEI POCHI PIANETI CHE CONOSCIAMO. IO MI LIMITERÒ SOLAMENTE A DAR SFOGO ALLA MIA IMMAGINAZIONE.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Future: capitolo 1
 
Ero nel mio laboratorio seduta sulla mia sedia  da qualche ora ormai,non trovavo nessun’idea avevo saltato il pranzo per creare i robot “degni del principe dei sayan”.
Infatti così mi aveva detto il guerriero sanguinario che da qualche mese era ritornato a vivere a casa mia, però beh erano quasi le cinque e un quarto  e la fame si faceva sentire allora decisi di scendere in cucina e mangiare qualcosa .In cucina non c’era nessuno,infondo chi mi potevo aspettare? I miei erano usciti da qualche ora e mi avevano avvisato e il sayan era da qualche parte del mondo ad allenarsi.
Mentre preparavo da mangiare sentì  la porta chiudersi,immaginavo che erano i miei ma mi sbagliavo, infatti il principe entrò in cucina e mi chiese con arroganza:
-Donna,hai  finito di creare i robot che ti ho chiesto?-
-Scusa ma non ho ancora finito- risposi velocemente.
-Donna allora perché sei qui e no nel tuo insulso laboratorio?Vedi che mi devo allenare ,con cose del mio calibro e no ho tempo da perdere – chiese  vegeta con un tono più arrogante rispetto a prima.
-Allora perché non te li costruisci da solo, se hai tutta questa fretta? E ora,non vedi che sto mangiando, quindi vattene!- rispondo io utilizzando il suo stesso tono .Come si permetteva,ogni volta gli costruiva tutto ciò di cui aveva bisogno senza neanche ricevere un grazie ,che essere arrogante,rozzo e presuntuoso.
-Donna non parlare così a me, io sono il principe più importante di tutta questa stupida galassia. Ora preparami qualcosa da mangiare, ho fame!-Mi ordinò “Sua Altezza”
Mi stavo completamente  infuriando. -Puoi  essere il più importante di tutti i kaioh ma io ti tratterò sempre come voglio io .E scordatelo che io ti prepari da mangiare, hai detto  che mi dovevo sbrigare e ora devo andare a creare quello che mi hai chiesto ,scimmione-.
Me ne andai fiera della mia risposta lasciando il principe con una vena che pompava sangue nervosamente, ma tornai indietro e gli dissi –Ah se hai fame e non sai cucinare,ordina da mangiare al ristorante qui vicino- .
Lo lasciai mentre la vena aveva aumentato la pompata  del sangue.
-Come osa quell’ infima donna a dire che un kaioh potrebbe essere più importante di me?Come osa farmi servire da solo?Giuro che in un modo o nell’altro me la pagherà per il suo comportamento-  Lo sentì dire mentre me ne stavo uscendo, di sicuro si era scordato che ero ancora lì.
Me ne andai tranquillamente nel laboratorio,ormai ero abituata alle minacce di Vegeta e  di certo non avevo paura di quello lì, non mi avrebbe fatto del male gli servivo.
Andai a continuare quel lavoro, certo non se lo  meritava ma se prima avessi finito ciò che mi aveva chiesto, prima me lo sarei tolto davanti.
“Hahaha certo che era buffa la faccia che aveva fatto il principino,hahaha. Caro Vegeta per questa volta ho vinto io,hahaha”
 Stavolta ho vinto io…
 


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: TakumiR