Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IllAlwaysBeStrong    08/07/2012    3 recensioni
NOI E IL NOSTRO SOGNO ADOLESCENZIALE. FINALMENTE...VERO!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Amore, vai ad aprire la porta?’ urlo a mia figlia, la mia ragione di vita. Sento i suoi passi veloci andare verso la porta, ama correre, proprio come mio fratello Liam. ‘Zio Liam’, come lo chiama lei. ‘Mamma, assomiglia al signore della foto, quella che quando la guardi piangi’. abbassando la testa vado verso di lui…Zayn…suo padre. ‘E’ la foto che abbiamo scattato quel giorno al mare, vero? Anche io la tengo sempre con me…’ Ma cosa gli interessa? Cosa e venuto a fare? A riaprire vecchie ferite? ‘Cosa vuoi da me?’ gli dico, fredda, distaccata. ‘Mi manchi…lei è mia figlia vero?’ Annuisco. Già, lei è la mia, o meglio NOSTRA bambina, Anne. Si, è tua figlia, quella che non hai voluto conoscere, quella che se non fosse stato per la mia testa dura, come dicevi tu, non sarebbe qui gioiosa e allegra.’ Vidi una lacrima spuntare sul suo viso. No, è inutile che piange. ‘E’ inutile ora, Zayn’ dico mentre anche io inizio a piangere. ‘Ti prego…ho sbagliato…avevo paura…’ non lo lasciai finire ‘perché, io no’, dico, pensando troppo ad alta voce ‘ lo so… è solo che…ti prego io ti amo’ disse scoppiando definitivamente a piangere. Mi viene spontaneo abbracciarlo forte, come ai “vecchi” tempi. ‘Come ai vecchi tempi’ sussurra lui, facendo spuntare quel magnifico sorriso che mi mancava tanto. Lo amo, ovvio. Chiamasi amore, sussurra una vocina nella mia testa. Oddio, le vocine…già, sono innamorata. Sento ancora quei passettini veloci sulle scale. ‘ Mamma, chi è quel signore?’ Prendo un respiro profondo e dico ‘papà, lui e il tuo papà, il ragazzo della foto davanti alla quale piango’ Anne, con l’innocenza dei suoi quattro anni, non ha pensato al motivo per il quale non c’era stato, non l’avevo rifiutato chiudendosi in camera. Aveva semplicemente aperto il suo visino in uno splendido sorriso, uguale a quello di suo padre, e allungato le manine verso l’alto. Zayn la prese in braccio piangendo nuovamente… ‘papi perché piangi?’ Chiese lei preoccupata. ‘Sono felice’ disse lui. La notte dopo fu la più bella della mia vita. Rimase a dormire da me e disse ‘ti amo’ ,quanto amavo quelle parole pronunciate dalla sua voce… ‘Anche io’, mi baciò con amore, dolcezza, passione, tenerezza… ‘vuoi sposarmi?’ TRE MESI DOPO ‘Si, lo voglio’… Ecco le parole che desideravo tanto pronunciare davanti a lui. Uscimmo dalla chiesa e la nostra piccola ci corse incontro. ‘Mamma, mamma, papino, quel signore con la macchina fotografica mi ha chiesto se tu sei felice.’ Zayn sorrise. ‘Si amore, digli che lo sono e lo sarò per sempre, con te e con mamma, ok? Disse prima di stampargli un bacio sul nasino. Anne si allontanò correndo e Zayn mi disse ‘per sempre’. UN MESE DOPO, IN TV ‘Sembra proprio che Zayn Malik degli 1D abbia trovato l’amore: si tratta della madre di sua figlia. Che il nostro rubacuori abbia messo la testa a posto? A giudicare dal sorriso che sfoggia in queste foto sembra proprio di si.’ ‘Come abbiamo sempre sognato’ sussurriamo all’unisono. mi fate una piccola recensione? vorrei i vostri consigli. grazie belle.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IllAlwaysBeStrong