Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marauders forever    08/07/2012    2 recensioni
Una James/Lily sui pensieri di James...
Questa storia parla del cambiamento di James e dei motivi che l'hanno spinto a essere meno arrogante e a far vedere agli altri qual'é il vero James...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come te nessuno mai

Che stupido sono stato...
Devi capirmi, Lily. L'unico motivo per cui mi comportavo così eri TU!
Volevo essere per te quello che tu sei sempre stata per me.
Una persona stupenda, perfetta e speciale. Fin da quando ero un gracile e tenero moccioso con in testa una zazzera di capelli indomabili ho capito che tu saresti stata il mio futuro.
Hai mai notato come mi comportavo quando ero con te?
Hai mai notato che mi spettinavo di più i capelli? Che mi vantavo di più con quel boccino?
Ma sono stato stupido, maledettamente stupido! Con la mia arroganza, con la mia insistenza... Ma eri troppo importante per mollare.
Lo facevo per te, Lily... Anche ora, che sono passati tanti anni, sono diverso quando sono con te.
Ma ora mi limito a ridere più forte alle tue battute rispetto che a quelle di tutti gli altri, divento più rosso e imbarazzato quando tu mi fai dei complimenti...
Cambiare é stato difficile... Le vecchie abitudini sono dure a morire...
Ma il pensiero che forse, se fossi cambiato, avrei avuto qualche possibilità in più con te mi aiutava, sempre. La speranza é l'ultima a morire...
E così, sperando nel futuro che ho sempre desiderato, ce l'ho fatta. Sono cambiato solo per te, che mi scaldi il cuore e mi rendi felice anche solo con una parola o un gesto.
Per me sei stata sempre l'unica, l'unica ragazza di cui mi importava, l'unica che consideravo e considero sopra ogni altra cosa...
La mia Evans... Come te nessuno mai.

Mi dispiace immensamente di aver rovinato la memoria di James & Lily con questa schifezzuola degna della mia vergogna...
Fa schifo vero?! ù.ù Datemi un parere và!
Comunque credo che questi siano proprio i pensieri di James quando pensa a Evans, alla sua Evans! <3
Che coppia meravigliosa, perfetti insieme...
Quanto li invidio...! :'[ Che dolciii.. *-*
Io amo questa coppia... Ma... Ora sto divagando! *povera me*
Va beh.. leggete e fatemi sapere quanto fa schifo da 1 a 1000..! ;D
Un bacione! <3
George e Fred forever! ;D

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever