Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    23/01/2007    7 recensioni
Song-fic su Bulma e Vegeta; il testo della canzone appartiene a Gianna Nannini.
P.S.Ho tolto un pezzo della canzone, che comunque si ripete
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

“Io”

 

Io che non ho capito niente
Tu che non mi basti
mai
E
mi dai tutto
Io che non so fermare il tempo
Tu che non mi vedi
mai
E
sono dappertutto

 

 

Come non detto, è sempre colpa mia. Me lo dici con le parole, me lo dici con lo sguardo. A sentire te saresti perfetto, e io un completo disastro, a gestire la nostra folle relazione.

Io non so niente, io sono una sciocca terrestre, io devo solo cucinare e stare sotto di te, la notte, a letto, stando sempre zitta.

Perché tanto lo sai che non potrei mai fare a meno di te: il mio desiderio di averti accanto non morirà mai, sei come una droga, e io sono drogata di te, Vegeta.

Sì, proprio di te, Sayan maschilista e arrogante, che mi guardi con quello sguardo altezzoso, perché lo sai… che sei tutto per me, lo sai eccome… e te ne approfitti.

Naturalmente solo quando fa comodo a te.

Per la maggior parte del tempo mi ignori e basta, nonostante io cerchi di attirare la tua attenzione, ricevere qualche parola dolce, una carezza, uno sguardo tenero.

A volte vorrei fermare il tempo, fare in modo che tu la smetta di pensare ai tuoi allenamenti e ti dedicassi solo a me, di giorno, e non solo la notte.

Io non capisco niente, dici? E’ qui che ti sbagli, caro il mio Sayan… perché anche io sono indispensabile per te… anche tu non puoi fare a meno di me…



Scendi dal mio letto scendi
Scendi dal mio letto scendi

 

 

Basta, mi hai fatta incavolare, non ti permetterò più di dormire con me! Non finché non ti ficcherai bene in testa che io non sono una bambola, non sono la tua sgualdrina personale.

Sono una donna che vuole mantenere la sua dignità.

Anch’io sono orgogliosa, sai?



L’amore e’ bello solo se lo fai con me
Allora che ti meravigli


 

Tanto lo so che cederai.

Da chi altra potresti andare? Io sono speciale per te, Vegeta, ammettilo, non fare il finto tonto, non sei capace di mentire… perché io ti leggo dentro…

 


Come l’estate piena di luce
Tornera’ la nostra storia
Ora e per sempre senza grida
Come un bacio
Come la pioggia il sentimento
Spegnera’ la nostra rabbia
Solo una goccia
Sopra il viso
Poi ancora il sole

 

 

Abbiamo bisticciato per l’ennesima volta, ma non è niente di grave, passerà tutto.

Forse un giorno la smetteremo di comportarci come bambini e andremo d’accordo, la casa non risuonerà più delle nostre grida infuriate, tu non mi volterai più le spalle senza ascoltarmi, io non piangerò più perché mi fai soffrire.

Ci sarà solo il nostro amore.

E allora, dammi un bacio, come sai fare tu, e facciamo pace!


Io che non so
Lasciarti e vivere
Tu che non mi ascolti
mai
E
parli a vanvera

 

 

Oh, no, ricominci?

Io sono qua, io sono là… non devo impartirti ordini, perché tu sei il Principe dei Sayan, bla bla bla… Parli tanto di me, ma pure tu a volte ciarli come un’oca!

Non potresti almeno ascoltarmi, una volta ogni tanto?

Se ti chiedo di allenarti un po’ meno è per il tuo bene.

E poi non mi va di medicarti le ferite ogni volta che esci dalla Gravity Room.

Maledetto il giorno in cui l’ho costruita!

 


Tu che accendi e pieghi il desiderio
Si’ decidi solo tu
Mi fai passar la voglia

 

 

Poi, TU cambi umore all’improvviso e allora io ti devo assecondare.

Non mi chiedi neanche scusa, non mi chiedi se sono ancora arrabbiata.

Semplicemente mi stringi a te, come se fossi un oggetto da conquistare, mi dai un bacio da far girar la testa, vorrei mollarti uno schiaffo per tutta questa superbia e arroganza eppure non riesco a resisterti…

Hai ragione, sono così debole…

Non riesco a fare a meno di te…

Ma neppure tu… eh no, Sayan… lo capisco da come mi baci, mi abbracci, mi stringi tra le tue braccia… non sarebbe uguale con un’altra donna.

Tu vuoi solo me…

 


Come l’estate piena di luce
Tornera’ la nostra storia
Ora e per sempre senza grida
Come un bacio
Come la pioggia il sentimento
Spegnera’ la nostra rabbia
Solo una goccia
Sopra il viso
Poi ancora il sole

 

 

Anche se litighiamo in continuazione, noi ci completiamo a vicenda.

Siamo persi, l’uno senza l’altra, vero amore?

Posso accettare i tuoi mille difetti, se tu riesci ad accettare i miei.

Posso accettare le nostre liti.

Perché so che alla fine ci dimostreremo il nostro amore, come sappiamo fare noi, e ogni cosa brutta svanirà.

Tu asciugherai le mie lacrime, tu che le hai causate, ma che mi fai sentire una donna completa.

 

 

Fine.

 

NdLeftEye: eccola, quella che sta a cianciare delle songfics sempre uguali, ne ho scritta una! Non ho potuto resistere, ogni volta che ascolto questa bellissima canzone di Gianna Nannini mi viene in mente sempre questa coppia, i nostri adorati Bulma e Vegeta!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye