Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: sakurainlove96    08/07/2012    10 recensioni
Ikuto, un ragazzo solitario e misterioso, non aveva mai provato il sentimento più bello che ci possa essere nella vita.
Quando si trasferisce con la sua famiglia in un'altra città, incontrerà una persona che gli cambierà la vita. Che gli farà provare il sentimento dolce e, per certi versi, doloroso, che almeno una volta nella vita, tutti vorrebbero provare: L'AMORE!
Vi ho incuriosito?? Spero di si! Baci XD
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Che palle!  Oggi è il primo giorno di scuola! L’estate è passata così in fretta che quasi non me ne accorgevo! In più ci si mette anche il fatto che abbiamo traslocato. Non mi dispiace di aver lasciato la vecchia scuola tanto avevo pochi amici… anzi no… ‘amici’ è una parola grossa! Per me erano solo conoscenti. Stavano con me solo per convenienza. Infatti la mia famiglia è benestante e tutti i miei compagni di classe ne approfittavano per fare un bagno in piscina, chiedere in prestito giochi per la Ps3, ecc. Pensavano che non avessi capito le loro intenzioni ma si sbagliavano di grosso! Avrei potuto anche ignorarli e mandarli tutti a quel paese ma dato che non mi faceva ne caldo ne freddo… Che stupido! Non mi sono presentato. Mi chiamo Ikuto Tsukiyomi, ho 18 anni e faccio l’ultimo anno di liceo. Abito Tokyo (avverto i lettori che, anche se la storia è ambientata in Giappone, le andature scolastiche, cioè vacanze ecc., sono italiani!) con mia madre, mio padre e mia sorella Utau. Questa mattina mi sono alzata alle 7.00 perché, come ho detto prima, oggi inizia il mio ultimo anno di scuola. Conoscerò gente nuova e nuovi professori. Non che io mi senta a disagio ma non sono mai stato bravo a interagire con la gente, soprattutto della mia età, e poi non mi è mai interessato fare amicizia. Ho sempre incontrato solo gente ipocrita che stava con me solo per il mio ceto sociale elevata. Certo, adesso non ci sono più le classi sociali, ma diciamo che la gente prende in considerazione le persone solo in base al loro aspetto esteriore, quindi dalla loro posizione in società o dal loro modo di vestire ecc.  Mi alzo dal letto sbadigliando e mi dirigo verso il bagno. Faccio una doccia veloce e torno in camera per mettermi la divisa scolastica. Questa è composta da pantaloni neri con i bordi blu, camicia bianca, cravatta blu e giacca con, anch’essa, i bordi blu. E le scarpe marroni. Certo che non hanno proprio gusto! Sarò anche un uomo e non avrò la passione per la moda ma almeno vesto bene! Scendo giù dalle scale della mia casa enorme e mi dirigo in cucina a fare colazione. Nonostante siamo ricchi, mia madre non ha mai voluto la servitù e ogni volta che le chiediamo il motivo lei dice “Chi fa da sé, fa per tre”. Non l’ho mai capito questo detto.
Mi siedo a tavola e inizio a mangiare le frittelle di mela che mia mamma prepara con le sue mani. Sono buonissime!
Mia sorella arriva pochi minuti dopo “Buongiorno mamma! Buongiorno Ikuto! Dov’è papà?”
“E’ uscito tesoro. E buongiorno anche a te!” Disse la mamma.
Io invece le rispondo con un semplice “’Giorno”. Sono sempre stato un tipo distaccato, che non ama le smancerie e robe simili forse è per questo che non ho mai avuto veri amici. Ma sapete quanto me ne importa.
Mi alzo da tavola dicendo: “Ho finito, io vado!”
“Ma tesoro, non è presto?”
“No, sono le 8 meno 20. Ci mettiamo circa 10 minuti per arrivare a scuola e il cancello chiude alle 8. Non ho intenzione di fare tardi il primo giorno di scuola. A dopo.”
E detto questo mi dirigo verso l’ingresso.
“Aspettami fratellino!”
Ecco la solita storia. Ogni volta che c’è scuola Utau perde tempo a prepararsi e quando esco di casa lei ha ancora metà colazione da finire.
La ignoro ed esco in strada. Dopo due minuti buoni sento qualcuno che corre verso di me.
“Ikuto! Come sei antipatico! Puoi anche aspettare due minuti in più no?”
“Se vuoi venire con me ti devi alzare prima!”
“Ok…”
Per il resto del tragitto camminiamo in un sereno silenzio fino ad arrivare davanti alla scuola.
Utau ha un anno in meno di me quindi andiamo nella stessa scuola ma non siamo in classe insieme.
“Allora ci vediamo dopo fratellino!” e si dirige correndo verso l’entrata.
E’ sempre stata una ragazza solare, vogliosa di fare amicizia con tutti. Il contrario di me.
Sospiro e inizio ad incamminarmi anch’io.
E in quel momento che la vedo.
Vedo una ragazza veramente molto bella che sta, da sola, davanti all’entrata della scuola. Forse aspetta i suoi amici. Ha la divisa messa in modo strano: Ha la camicia fuori la gonna che viene fermata da una cintura lucida nera. Al posto delle calze ha degli scaldamuscoli della stessa tinta della gonna (Rossa) e al braccio una fascia, sempre rossa, che risalta con il nero della giacca. Sembra una specie di miscuglio tra stile punk e gotico. Fantastico! I capelli hanno un particolare colore rosa, però sono molto luminosi. Dubito che siano tinti. Ha un aria molto seria e, tutti la guardano con timore. Lei alza gli occhi ambrati che incontrano i miei. Sento una specie di sensazione nello stomaco e il cuore inizia a battere forte! Ma che cosa mi succede!
Fatto sta, che appena la guardo negli occhi vedo in essi un’enorme tristezza, forse derivata dal fatto che sembrano avere tutti timore di lei. Di sicuro quella che si è creata è una maschera per nascondere il suo carattere timido e impacciato. Ogni secondo che passava mi piaceva sempre di più……………………
Cosa?! Ma che sto farneticando! Forse sono impazzito.
Eppure il mio cuore continuava a battere forte e le farfalle alo stomaco non se ne vanno.
Dopo pochi secondi lei distoglie lo sguardo dal mio.
Sono a pochi metri dall’ingresso quando sento una voce che sovrasta le altre e vedo un gruppo di ragazzi avvicinarsi alla ragazza chiamandola.
“Amu! Eccoci, siamo arrivati! Scusa per il ritardo!”
Amu, eh? Che nome insolito! Lo terrò a mente!
“Non fa niente! Come state? Avete trascorso bene le vacanze?” le sento dire.
Lo sapevo che è una ragazza timida e gentile! La gente è proprio stupida!
Appena passo vicino al gruppo lei si gira di nuovo incontrando un’altra volta i miei occhi.
La guardo intensamente ed entro a scuola.
Si! Credo proprio che mi piaccia, per la prima volta, una ragazza. Eppure non ho mai pensato a queste cose! Prevedo un anno molto interessante.
Ghigno tra me e me ed entro in classe.
 
 
Ciao! Sono Sakura (ma potete anche chiamarmi Anna XD) questa è la mia prima ff sull’anime Shugo Chara! Come avrete capito, la storia è completamente diversa dal cartone. Ma spero che vi piaccia lo stesso. Ci saranno sia scene romantiche, che scene… come dire… piccanti. Molto piccanti! Ma andando avanti a leggere ve ne renderete conto da sole. Adesso vi saluto e spero che sarete in tanti ad appassionarvi a questa storia! Al prossimo capitolo e recensite mi raccomando! XD
 
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: sakurainlove96