Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FallingInLove   Capitolo: 1
Non avevamo programmato niente, né io né lui: era una serata fra amici, con tanto di cibo cinese e bacchettine. Non ce lo aspettavamo ma, se stava succedendo, voleva dire che tutti e due lo avevamo desiderato e chissà da quanto tempo. Forse non era il momento più adatto, forse avremmo dovuto pensare un attimo in più alla situazione.. ma guardando i suoi occhi capii che non avevo motivo di evocare tutte queste preoccupazioni, perché non avevo bisogno di nient'altro in quel momento, se non di lui.
Dann, Dann e solo Dann: non volevo nessun altro. Ma ciò che mi aveva convinta più di tutto a fare quel che stavamo facendo, era il fatto di sentirmi ricambiata in ogni sospiro, in ogni bacio, in ogni sentimento.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Missing Moment d'amore e di passione fra Lally e Dann, che si sono rincorsi a lungo fra pianti, tenerezze e denti stretti.. Questa sarà la loro notte speciale, e dovranno assaporarla più che possono, perché non sanno se ce ne sarà un'altra..
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: FallingInLove