Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Chiari    09/07/2012    0 recensioni
sfiga e fortuna si intrecciano ma diciamo che ne succederanno tante, ma se non ci fosse la mia migliore amica come fare? sei importante per me e spero che leggerai questa storia, ah si i capitoli sono molto corti! :( spero di riuscire a svilupparli man mano che andrò avanti
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“che desideravi da tanto..” queste parole mi riecheggiavano nella testa come fossero martelli, non sapevo che dire o che fare ero immobilizzata ad ascoltarla come se non avessi mai sentito queste parole. Fantasticavo su ciò che poteva essere questo regalo atteso ma non avrei mai pensato a quello 2 biglietti per andare a vedere l’evento più importante dell’anno a mio parere, IL DERBY. Ora dopo aver pianto e ringraziato i genitori mi venne un dubbio, chi doveva usare il secondo biglietto? Sul secondo c’era scritto il nome della mia amica Roberta, ma io sinceramente per quanto bene le volessi, volevo andarci con Marco… Non osai fare domande e finita la cena io e Marco uscimmo e andammo in discoteca e tornammo verso le 3, decisi di non farlo guidare per tornare a casa sua poiché era leggermente brillo e gli proposi di rimanere a dormire a casa. Gli preparai il letto in camera di mia sorella, tanto ormai lei non stava più a casa, ma alla fine ci addormentammo davanti alla tv in salone. Mi sembrò di tornare bambina, verso le sei mi svegliai e mi ritrovai nel letto, abbracciata a lui, non so se fosse successo qualcosa ma io non ricordavo nulla. Così presi il suo braccio me lo strinsi attorno al petto e mi riaddormentai, mi sentivo protetta, al sicuro, stavo bene. Ci svegliammo molto tardi, era già tutto pronto in tavola ci sedemmo e pranzammo, mamma ci aveva fatto patatine fritte e fettine impanate. Andai in camera, presi in mano i biglietti, Marco c’era rimasto peggio di me dopo aver letto il nome di Roby ma come me sapeva che non avrebbe potuto farci nulla, sul quel biglietto c’era stampato il nome di un’altra persona, non il suo così decisi di chiamare la mia migliore amica Giulia lei avrebbe trovato una soluzione sicuramente. Presi il telefono e la chiamai: -Dimmi Chia sono le 5 del pomeriggio stavo dormendo mi hai svegliato!- -Cicci mi serve un enorme favore! Scusa comunque- -Dimmi tutto, dai sono un’esperta in favori e se ti conosco c’entra qualcosa Marco!- - Allora in pratica i miei mi hanno regalato i biglietti per il derby che è proprio il giorno dei miei 18 anni e io sinceramente vorrei andarci con Marco ma i miei genitori il secondo biglietto l’hanno preso a nome di Roby… Come posso fare?- -Tranquilla babe ho già una soluzione! Ricordi mio cugino Matteo, quello bellino…- -Si si ricordo (*O*) come mi può aiutare?- -Ha molti amici nei cosi dove vendono i biglietti se vuoi posso chiamarlo e chiedergli se ti può far fare un biglietto anche per il tuo caro e amato Marco o far cambiare quello di Roby- -La prima opzione va più che bene! Grazie mille ti adoro lo sai vero?- -Certo che mi adori- -Ah ah ah. Dai ti lascio vado a dire tutto a Marco! Ciao pumba!- -Ciao stupida!- Come scesi a dirlo a Marco lo trovai addormentato sul divano, teneva stretto a se il ciondolo che gli aveva regalato la madre Daniela, morta tre anni prima. Dal giorno non se n’era mai separato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Chiari