Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Ale_ Masen _Cullen    09/07/2012    4 recensioni
Bella arriva a forks e a scuola incontra l'amore della sua vita Edward che purtroppo è costretto a stare su una sedia a rotella . Questa è interamente una storia d'amore . Un grazie a che deciderà di leggere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti sono qui con una nuova storia che forse si è già sentita ma la mia è diversa … lasciate una piccola recensione … ci leggiamo di sotto.

 

 

Mi chiamo Isabella Marie Swan ma preferisco farmi chiamare Bella , mi sono da poco trasferita a Forks una cittadina nello stato di Washington perché mia madre ha ottenuto una promozione che aspettava da tempo e io ho preferito venire qui dal mio papà . Ho un bellissimo rapporto con lui , anche se non lo vedo spesso . Dopo aver passato tutta la giornata a pulire la mia nuova stanza e a riordinare i vestiti  , me ne andai a letto anche perché domani è il mio primo giorno di scuola  e con questi pensieri mi addormento.

Il giorno seguente mi sveglio alle 7 e dopo essermi preparata vado a scuola e li incontrai Edward ma lui non era come tutti gli altri , lui era costretto a stare su una sedia a rotelle .

 

Allora vi ho incuriosite ? Spero di si …  un grazie a chi deciderà di seguire la mia storia .

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale_ Masen _Cullen