Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    09/07/2012    1 recensioni
Spin-off della mia long "From hatred to love",collegata al capitolo 7...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

About funfair,kisses and photos <3

 

<< Nick,tu mi piaci. Cioè,mi piaci più che come amico,quindi…ti va di uscire con me,venerdì sera? >>

E così era iniziato tutto.

Per grande gioia di Jeff (che appena era rimasto solo aveva preso a saltellare per la stanza),Nick aveva detto di si e così quella sera erano andati insieme al luna park.

Certo,l’avevano fatto tante altre volte ma entrambi avvertivano quella volta che era diverso.

A parte quella dichiarazione del biondo e il balbettato “si” dell’altro,non c’era stato assolutamente niente di diverso tra loro in quei giorni.

Il moro non aveva detto all’amico che ricambiava i suoi sentimenti,né tantomeno si erano baciati o cose del genere.

Avevano passato un paio di giorni normali a ridere e scherzare come migliori amici,ma quella sera…bhè,tutto era diverso.

E perfetto,assolutamente perfetto.

Erano lì già da quasi due ore,sotto le luci colorate dei vari stand del luna park,illuminati dato che il sole era già tramontato da un bel pezzo.

Avevano fatto un sacco di giochi (evitando però i loro soliti giochi tipo montagne russe o ottovolante in favore di qualcosa di più tranquillo in cui potessero chiacchierare) e Jeff aveva anche vinto un piccolo orsacchiotto in uno stand e,dopo esserselo girato tra le mani per qualche secondo,l’aveva passato a Nick senza una parola arrossendo però,mentre anche l’altro diventava rosso,stringendo però forte al petto il pupazzetto.

Poi avevano preso il gelato e si erano divisi un enorme zucchero filato,ridendo e scherzando mentre le loro dita diventavano via via sempre più appiccicose.

Era tutto perfetto insomma,il loro perfetto primo appuntamento.

Perfetto,fino a quel momento.

<< No,Nick,ti prego no! >>

Nonostante facesse con tranquillità tutti i giochi spericolati tipo montagne russe o simili,Jeff soffriva terribilmente di vertigini.

Quando saliva in quei giochi non faceva neanche in tempo ad accorgersi dell’altezza,ma in attrazioni come la ruota panoramica che andavano lentamente e restavano su a lungo,aveva una fottutissima paura.

Ma come poteva dire di no a quegli occhi scuri che gli stavano silenziosamente dicendo quanto gli sarebbe piaciuto da morire fare un giro proprio sulla ruota panoramica?

Semplicemente non poteva perché era troppo innamorato di quegli occhi e di quel ragazzo e non avrebbe mai potuto dirgli di no.

Quindi con un sospiro accettò la mano che l’altro gli porgeva e si lasciò trascinare a sedere su una delle piccole cabine della ruota,cercando di pensare solo quanto fosse fantastica la sensazione della mano calda dell’amico che stringeva forte la sua,sempre un po’ più fresca.

Si sedettero uno accanto all’altro nonostante ci fossero in teoria due divanetti per stare più comodi e Jeff prese a tremare non appena avvertì la ruota muoversi e la loro cabina salire sempre più in alto nel cielo.

Nick gli strinse più forte la mano,sorridendogli felice e rassicurante,facendo sì che il biondino si voltasse a guardarlo per distrarsi dal luna park sempre più piccolo sotto di loro.

Sterling provò a ignorare la paura,fissando semplicemente quei due bellissimi occhi castani e,notando un piccolo pezzo di zucchero filato che era rimasto a lato della bocca dell’altro,sollevò una mano per toglierlo,avvicinandosi ancora di più.

<< Hai…hai un po’ di zucchero filato proprio qui… >> sussurrò,come se parlare a voce alta avrebbe potuto rompere la bolla che sembrava averli avvolti,separandoli dal resto del mondo e facendogli dimenticare completamente che erano sospesi a parecchi metri da terra.

Lentamente si avvicinarono entrambi sempre di più,un centimetro per volta e Jeff vide Nick chiudere gli occhi e mormorare a un centimetro dal suo viso:

<< Anche tu mi piaci,Jeff >>

E poi le loro labbra si incontrarono per la prima volta in un bacio dolce e un po’ impacciato,proprio come loro due.

Neanche si accorsero di un leggero flash proveniente dalla parete opposta che per un secondo gli illuminò i visi ancora attaccati.

Si staccarono dopo pochi secondi,guardandosi negli occhi che entrambi avevano chiuso durante il bacio e sorridendo appena,tutti e due con le guance rosse e gli occhi brillanti di felicità.

Jeff sfiorò con due dita il profilo della guancia di Nick.

<< Non ho più così tanta paura della ruota panoramica >>

Il suo neo-ragazzo ridacchiò,poggiando la testa sulla sua spalla e guardando il panorama.

Ora era ancora più perfetto.

 

Una volta scesi dalla ruota panoramica,il biondino chiese a Nick di aspettarlo lì mentre lui andava in bagno,quindi il moro si sedette in una panchina proprio davanti all’attrazione,in attesa con ancora un sorriso felice e le guance arrossate.

Notò quindi un piccolo stand lì accanto e si avvicinò curioso,vedendo passare in un monitor delle foto.

Gli ci volle qualche secondo per capire che lì si potevano comprare le foto che venivano scattate nelle attrazioni,e quando lo comprese venne catturato da un immagine.

La loro foto.

Lui e Jeff si stavano baciando con dolcezza,gli occhi chiusi e un espressione dolcissima sui visi di entrambi.

Era bellissima e senza pensarci due volte la comprò,mettendo la busta con la foto appena stampata nella tasca interno del giubbotto,dimenticandosene praticamente un istante dopo,quando vide apparire il suo ragazzo che con un sorriso si dirigeva verso di lui.

Sorrise anche lui,assaporando mentalmente quanto bene suonasse quel “il suo ragazzo”.

 

<< Nick? >> la voce di Jeff ruppe il silenzio della loro stanza,dove nessuno,per quanto entrambi fossero sdraiati nei rispettivi letti con la luce spenta,dormiva nonostante l’ora tarda.

<< Si? >>
<< Mi è piaciuto uscire con te >>

<< Anche a me >>

Tacquero per qualche istante,poi fu Nick a parlare.

<< Jeffie? >>

<< Si? >>

<< Mi è piaciuto baciarti. Mi piaci tu,in effetti >>

A questa frase non giunse risposta,ma il moro sentì degli strani fruscii e rumori giungere dall’altra parte della stanza.

Poi sentì un tocco delicato sulla sua spalla e si voltò,riconoscendo anche al buio il volto del suo migliore amico in piedi accanto al suo letto.

Si mise seduto,mentre il biondino si chinava a baciarlo per la seconda volta della serata.

<< Stiamo insieme? >> chiese quindi con un sorriso Duvall.

<< Solo se posso dormire con te stanotte >> rispose Sterling,mentre l’altro gli faceva spazio nel letto e lui si sdraiava,stringendo il suo ragazzo a sé.

E in breve si addormentarono,abbracciati per la prima volta,pensando entrambi che era così che doveva finire il loro perfetto primo appuntamento.

Con loro due,Nick e Jeff,Three and Six,insieme.

 

S.d.A.:

Per sempre? Si,per me vivranno per sempre felici e contenti perché,andiamo è la niff!!!

Comunque,tornando a essere seria (-.-“) questa one-shot è una spin-off della mia long “From hatred to love”,e spiega una cosa che è scritta nel settimo capitolo di quella storia… Se non l’avete letta correte a farlo! =D

Spero che vi piaccia comunque questo mio primo appuntamento niff…io trovo sia molto tenero,come tutto quello che riguarda quei due!

Scusate lo sclero ma sto vivendo attaccata al “blog” (la pagina di tumblr) di Riker e quel ragazzo mi sta fondendo il cervello… è troppo figo! Per non parlare del suo adorabile fratellino,Ross… *ç*

Vabbé,a presto! =D <3

 

P.s. Avete capito la storia dello stand delle foto? Io li ho visti ad esempio a Gardaland in molte delle attrazioni…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996