Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    09/07/2012    3 recensioni
Chissà perché proprio quella frase, poi.
[KagamiKuroko] [100 parole]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le

Disclaimer: I personaggi di Kuroko no Basket
Non mi appartengono,
ma sono di proprietà di Tadatoshi Fujimaki ©.

 

 

 

 

 

 

 

 

.:L’Essenziale:.

 

Chissà perché proprio quella frase, poi.
L’aveva tirata fuori Alex durante il suo periodo francese, quando girava per casa declamando ai quattro venti di albatros e bruchi e altre amenità simili dal Settecento in avanti, con Taiga che ruotava il collo in posizioni assurde per dimostrarle la propria perplessità.
 -L’essenziale…Mah-
-Hai detto qualcosa, Kagami-kun?-
Taiga quasi si rovescia dalla sedia, col panino che gli finisce di traverso per la gola senza neanche chiedere il permesso.
Kuroko lo fissa, tranquillo -e anche vagamente perplesso, sorseggiando il suo milkshake.
Ancora Kagami non è abituato a vederselo comparire così, all’improvviso, invisibile agli occhi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{ Non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi }

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note

Prima KagaKuro! Yahei <3
Come si vede, non è quella gran cosa e nemmeno brilla per originalità, sono io la prima ad ammetterlo. Però, essendo una neofita bella buona e del fandom e dell’anime in generale e che tutto quello che so lo devo a quella donnaH della Rota, voglio andarci piano, senza strafare. Passo dopo passo fino ad avere più sicurezza e dimestichezza con questi personaggi.
Per cui, perdonate di nuovo la banalità della cosa.
Merci <3

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria