Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_ Masen _Cullen    09/07/2012    6 recensioni
piccola one-shot sull'amore di Edward e Bella . I personaggi sono tutti umani ... un grazie per chi leggerà
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte questa è una piccole one-shot  senza pretese .
Un piccola storiella sull’amore di Edward e Bella umani  .
Ci vediamo alla fine =)
 
 
Erano le 7 di un piovoso lunedì  mattina e io nel mio caldo letto pensavo
“forza Edward l’ultima settimana e poi finalmente a casa “ , nel fra tempo stringo il corpo nudo e caldo di mia moglie  la mia bellissima Bella.
Ci siamo sposati circa 1 anno fa e adesso ci manca solo un batuffolo da coccolare e crescere ma siamo ancora giovani e di tempo ne abbiamo.
Io e mia moglie siamo cresciuti insieme , praticamente tutte le esperienze più bella della mai vita le ho fatte con lei  , credo che non smetterò mai di ringraziare il cielo per aver messo al mio fianco una donna stupenda , dolce e bellissima come lei . In pratica è la donna che tutti vorrebbero avere ma lei è solo ed esclusivamente Mia . Eh si ero geloso fino al midollo del mio amore e guai a chi me la toccava .
Giro la testa e vedo che la sveglia sul mio comò segna le 7:10 devo sbrigarmi o arriverò tardi a lavoro , sono riuscito a coronare il mio sogno ovvero quello di diventare veterinario  , mentre mia moglie deve dare l’ultimo esame per poi laurearsi in legge.
A malincuore sguscio dal letto molto lentamente facendo attenzione a non svegliarla , anche perché la scorsa notte ci siamo dedicati ad attività piu piacevoli che dormire .
Mentre preparo il caffè sento qualcuno abbracciarmi da dietro ed io conosco quel qualcuno così con il sorriso sulle labbra mi volto a baciare mia moglie , quando mi stacco le dico “buongiorno amore mio “e lei dolcemente mi risponde “ buongiorno anche a te vita mia “ ed io mi sciolgo come neve al sole a quelle stupende parole che dopo anni mi fanno ancora battere il cuore ‘vita mia’ sono la sua vita , oh amore non sai come sono fortunato ad averti accanto.
Dopo un po’ iniziamo a baciarci e quando ci stacchiamo lei sempre sorridendo mi prende per mano e mi porta nella nostra camere da letto dove mi fa accomodare nel lettone matrimoniale e mi dice “chiudi gli occhi amore “ e  io lo faccio ho sempre fatto tutto ciò che mi dice .Poco dopo mi prende le mane per appoggiarci sopra qualcosa di liscio e morbido che inizialmente non riconosco . Quando mi dice di riaprire gli occhi rimango paralizzato, nelle mie mani si trova una tutina bianca a pois rossi e quando alzo lo sguardo vedo mia moglie in lacrime che si accarezza la pancia e a quel punto capisco è incinta di me , aspetta un figlio da me e io ancora emozionato l’abbraccio sussurrando al suo orecchio un timido ‘ grazie’ che vale più di mille parole. Ora si che la mia vita è completa e perfetta.
 
 
NOVE MESI DOPO
Ed eccomi qui in sala parto ad aspettare che mia figlia nasca , dopo incitamenti e urla sento un pianto che mi scalda il cuore  è il pianto di mia figlia Emma , la mia principessa .
Mentre gli infermieri la puliscono e la controllano , io mi volto verso mia moglie che è visibilmente stanca , provata ma felice di aver messo al mondo un angelo come lei.
Dopo averle asciugato le lacrime mi chino al suo orecchio per sussurarle 
“grazie amore io mi hai reso l’uomo più felice del mondo ORA SI CHE SONO COMPLETO  e tutto grazie  te angelo mio.
Lei stanca ma felice mi risponde con un timido bacio e un “ti amo Edward”
Ora si che sono felice !
 
 
 
Un grazie a tutti quelli che hanno letto questa storiella . A presto
 
 
 STORIA SCRITTA SENZA SCOPO DI LUCRO I PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale_ Masen _Cullen