Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: haroldsdoll    09/07/2012    3 recensioni
- Dai Drew chi ti piace?- gli chiese Selena presa dalla curiosità.
-Non te lo dico.- le rispose lui sorridendole.
Lei sorrise e lasciò perdere, ma con tutto il suo cuore desiderava essere lei la ragazza speciale che interessava a Drew.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Musica.
Elemento essenziale per gli adolescenti. 
Quella cosa che ti fa sopravvivere regalandoti emozioni uniche, ricordi.
La musica è capace di far sparire i problemi della vita quotidiana per 3 minuti. 
E' la salvatrice di ogni adolescente.
Selena era un'adolescente e ora stava nel suo letto ad ascoltare musica.
Era un pomeriggio d'estate e faceva così caldo che la maggior parte della gente della città era partita o era andata in piscina.
I genitori erano partiti per due giorni e l'avevano lasciata a casa da sola.
Se ne stava sul letto fresco a fissare il soffitto, pensando a come sarebbe potuto essere il primo anno di liceo.
Poi improvvisamente la canzone finì e One Time di Justin Bieber prese possesso del suo cervello.
Di colpo non pensava più al liceo, pensava all'estate del 2009 quando ascoltava quella canzone.
Pensava soprattutto a lui, Drew, conosciuto proprio in quella vacanza, in un villaggio Valtur, quelli con l'animazione.
Se n'era innamorata dal primo sguardo. 
La cosa che trovava buffa era che un quarto d'ora prima di incontrarlo per la prima volta aveva giocato con altri ragazzi al gioco "Obbligo o Verità" e le avevano chiesto se
le piaceva qualcuno dello Young, una specie di mini-club dai 12  ai 14 anni.
Lei aveva risposto con un "no" secco ma quando andarono in piscina e incontrò Drew tutto cambiò.
Diventarono amici fin da subito e si scambiarono opinioni, pensieri, sorrisi e risate. 
Era diventato una specie di migliore amico in una sola settimana, solo che lei se n'era innamorata.
La settimana passò velocemente e i giorni di vacanza finirono per Selena, ma non per Drew che aveva ancora una settimana per divertirsi prima di tornare a casa.
L'ultimo giorno a mezzanotte fecero il bagno in piscina assieme e con altri amici, e l'addio se lo diedero con un abbraccio.
Lei non gli chiese nè il numero di telefono, nè il contatto di Messanger.
Era troppo timida e troppo piccola per affrontare un passo così grande, ma quello fu il suo più grande rimorso.
Quando tornò a casa non smise di pensare a lui, fino a quando non iniziò la prima media.
Ogni anno quando iniziava l'estate ripensava a lui, ma ormai aveva perso la speranza.
Selena si tolse le cuffiette e si sedette sulla sedia davanti alla scrivania.
Accese il pc e andò su Facebook, dove trovò una nuova richiesta di amicizia.
Il suo cuore non smise di sperare che potesse essere lui.


Okaay salve gente, questo è il primo capitolo di una storia che mi è venuta in mente ieri mentre prendevo il sole e ascoltavo One time.
Spero che vi piaccia e che vi abbia intrattenuto abbastanza.
Aloha Girls,
                         Martina.
su twitter sono @horanstarbucks


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: haroldsdoll