Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MissMiley1994    09/07/2012    4 recensioni
Jane Miller è una ragazza come tutte quante, lavora alla panetteria della sua città, Holmes Chapel.
Un giorno quando va a lavorare si ritrova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere, Harry Styles.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane

http://www.polyvore.com/senza_titolo_111/set?id=45186774

Chiudo la porta di casa mia e mi dirigo verso la mia macchina. Metto in moto e vado alla panetteria della mia città, Holmes Chapel.
Di sicuro avete già sentito questa città. Bhè sentite questa città e l'unica cosa che vi viene in mente è Harry Styles.

Lui era il mio vicino di casa e anche il mio migliore amico. Ma da quando è diventato famoso si è completamente dimenticato di me. Quindi saranno almeno 2 anni che non lo vedo e non lo sento.
Diciamo che per i primi mesi continuavavamo a mandarci messaggi, ma piano piano i messaggi diminuivano finchè non ne ricevevo nemmeno uno.

Per lui io non esisto più.

Per me invece è stato molto difficile dimenticarlo. Ero innamorata di lui da tutta la vita. Lui non si è mai reso conto di niente, credo, ma sò solo che prima di andare a XFactor ci siamo baciati! Ma dopo quel bacio lui non si è più comportato come sempre, mi ignorava.

Dopo essere preso a XFactor è completamente sparito. Io non lo cercavo e lui non mi cercava.
Poi essendo famoso me lo ritrovo da tutte le parti. 

Dove mi giro e rigiro mi ritrovo la sua faccia insieme ai suoi amici della band, che hanno formato, One Direction.
Da quando Harry se ne è andato diciamo che ho preso il suo posto a lavoro. Harry prima che diventasse famoso lavorava dentro a una panetteria e adesso io ci lavoro.
Mi servono i soldi e visto che il proprietario è un amico di papà mi fa lavorare insieme a lui.

Per me quell'uomo è un nonno, mi tratta come sua nipote. Diciamo che ormai è parte della famiglia. Ha visto crescere mio padre, anche il padre di Harry, e ha visto crescere me.
Oddio che stupida mi sono scordata di presentarmi...

Sono Jane, Jane Miller. Ho appena compiuto 18 anni. Ho sempre vissuto a Holmes Chapel, non sono mai andata da nessuna parte e non credo che andrò da qualche altra parte.
Il mio sogno è sempre stato di viaggiare, andare in ogni città del mondo.
Roma...Parigi...Madrid...Praga...Ecc...
Ma pultroppo non ho tanti soldi...Finchè non diventerò milionaria devo rimanere qui.
 
Parcheggio la mia macchina davanti al negozio. 
Entro dentro e vedo James che spazzava.

"Buongiorno James!" Gli sorrido avvicinandomi a lui.
"Buongiorno Jane!" Mi sorride.
James sorride sempre anche se gli fa male qualcosa o per caso gli da fastidio lui sorride è per questo che gli voglio un bene dell'anima.
"Oggi arriverà una persona che ha già lavorato qui tanto tempo fà!" Mi sorride ancora di più.
"Lexie è tornata??"

Lexie...Lexie è una ragazza di 25 anni che ha lavorato qui per alemeno 5 o 6 mesi. Ma ha dovuto smettere perchè è rimasta incinta e non riusciva più a lavorare.

"No! E' un ragazzo!"

Ragazzo...L'unico ragazzo che abbia lavorato dentro a questo negozio è...Oddio no! Non può essere possibile!
Stavo per parlare quando sento la porta aprirsi e richiudersi. Quando mi giro mi ritrovo davanti a me l'unica persona che non volevo più vedere per il resto della mia vita.

Davanti a me c'era il solo e l'unico Harry Styles.

Era molto cambiato dall'ultima volta che l'ho visto. E' più alto, i suoi capelli si sono allungati molto, ma i suoi ricci sono perfetti come sempre.
I suoi occhi sono rimasti come prima. Erano tra verde e celeste dipende dalla luce.

Io e Harry rimanemmo a guardarci chissà per quanto tempo, finchè non sento James che fa una tosse finta.

"Jane?? Sei tu?? Sei cambiata tantissimo!" Piano piano si avvicina a me sorridendo.
Oddio il suo sorriso. E' per colpa del suo sorriso che mi sono innamorata di lui. Con quelle fossette adorabili, basta che le guardi ti viene voglia di sorridere.
"Certo che sono cambiata! Sono passati 2 anni Harry!" Lo guardo male.

Ok sono una stronza, ma gli sta bene.

Per 2 anni non si è fatto sentire. Si è completamente dimenticato di me. Eravamo migliori amici dall'asilo, come si è permesso di dimenticarmi??
Non sapeva più che dire. Mette le sue mani dentro alle tasche dei suoi pantaloni e guarda il pavimento.

"Che ci fai qui??" Gli chiedo incrociando le braccia al petto.
Harry alza lo sguardo e mi guarda.
"Io e la band abbiamo deciso di fare una piccola vacanza per stare in famiglia!"
"E che cosa centra la panetteria??"
"Ormai James è parte della famiglia e ho deciso di ritornare a lavora un pò qui mentre sto in vacanza!"
"E per quanto tempo sei in vacanza??"
"1 mese"

1 MESE?? Nono io non lo voglio vedere, è già un miracolo che ci sto parlando adesso.
Mi giro di scatto a James.

"Lui" Indico Harry. "Lavorerà qui per 1 mese??"
James mi guarda un attimo preoccupato. Lui sapeva benissimo come mi sentivo su Harry. "Si..."
Lo guardo.
"No!" Riguardo Harry. "Tu te ne vai è chiaro?? Non ti voglio qui!"
Harry mi guarda scioccato.
"Jane-"
"Zitto!" Ero veramente arrabbiato con lui.

Dopo 2 anni pretendeva che ero felice che era tornato?? Si sbagliava!
Ormai ho imparato ad odiarlo. Adesso la mia vita senza di lui è fantastica.
Ho la mia migliore amica, non ho bisogno di lui.

"Jane veram-"
"Ti ho detto di stare zitto! Non voglio sentirti e non voglio nemmeno vederti!" Mi giro e guardo James. "Mi dispiace oggi faccio il turno di pomeriggio non ce la faccio!"

Dò a James lo sguardo "mi dispiace tanto" e inizio a correre.

Mentre correvo sentivo Harry che urlava il mio nome, ma non me ne frega più niente di lui.
Ha già rotto il mio cuore non voglio che me lo rirompe!

...........................

Nuova storiaaaa!!! Che ne pensate?? Continuo??
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994