Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: msmerybolla21    09/07/2012    19 recensioni
Terza classificata al contest: Accidentally in love.
Pensieri e ricordi di un Trunks trentenne verso il suo amato compagno.
Dal capitolo: Ancora nudo, si apprestò a dirigersi verso il bagno annesso alla sua camera.
L'acqua gelata gli avrebbe rischiarato le idee, o almeno così pensava.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa one-shot partecipa al contest Accidentally in love di Maracuja.
L'one-shot è di 600 parole circa (è stata una faticaccia scriverla ç.ç).
La coppia protagonista è quella GotenxTrunks e per dirla tutta questa è la prima Yaoi che scrivo.
Spero sia di vostro gradimento.



Quando l'amore fa male.

Ancora una volta, ancora una stramaledettissima volta, era rimasto solo.
Quel letto che poco prima aveva scaldato il corpo suo e del suo amante, ora era completamente vuoto.
Si era rannicchiato in un angolo della stanza sperando che le prime luci dell'alba non arrivassero mai.
Per troppi anni era rimasto solo, senza nessuno da amare, da consolare. Aveva sempre preferito allenarsi o dirigere l'azienda di famiglia, sviando lo stress con qualche scappatella.
Il suo cuore, però, era sempre stato di una sola persona, quella persona che lo aveva sempre sostenuto e l'aveva fatto diventare un uomo migliore.
Guardò la sveglia e si accorse che erano appena le cinque del mattino. La finestra era per metà aperta e lasciava le tendine svolazzare contro il vetro, in maniera pacata e flebile.
Prese il cuscino, facendo cadere le coperte per terra, e lo mise sotto il capo, che sentiva enormemente pesante.
Mille pensieri affollavano la sua mente.

"Vieni con me, dobbiamo andare a vedere subito quelle cascate!"
"Ma non possiamo, il mio fratellone mi starà aspettando per allenarci insieme.." Aveva risposto il bambino, intimorito.
"Non farti pregare! Quando saremo a casa mia ti regalerò alcuni mie giochi, ok?" il piccolo Trunks aveva mostrato un sorriso fiducioso convincendo il suo amico Goten a seguirlo


Spostò ancora una volta lo sguardo verso l'orologio. Erano velocemente arrivate le 7 e tra un po' le sveglie della Capsule Corporation avrebbero iniziato a suonare.
Erano passati trent'anni da quando si erano conosciuti. Si ricordò di quel bambino con gli occhietti color pece, quegli occhietti che si rischiaravano perfettamente nei suoi color del cielo.

Ancora nudo, si apprestò a dirigersi verso il bagno annesso alla sua camera.
L'acqua gelata gli avrebbe rischiarato le idee, o almeno così pensava.
Entrando nella doccia aveva ricominciato a pensare al suo passato, alle attenzione che il suo Goten gli prestava, ai giochi, al divertimento, alla passione. Quella passione che ancora bruciava dentro i loro corpi giovani e belli.
Ma le angoscie, gli esami, la presidenza dell'azienda l'avevano distratto, riducendo il volere di Goten a volerlo come compagno, a preferire una ragazza a lui.
Erano mesi che frequentava una sciatta ragazzetta di appena qualche anno in meno di loro, tradendolo con lui durante le notti di gelo o caldo, oppure era proprio lui ad essere tradito?
Suo padre si sarebbe vergognato dei pensieri che cospargevano la sua mente. Amare un uomo. Era vietato persino amare una donna sul pianeta Vegeta-sei, figuriamoci un ragazzo dello stesso sesso.

"Trunks, va' a lavarti prima di metterti a letto!"
"Certo mamma!" aveva annuito il bambino convinto ed entusiasta.
"La stessa cosa vale per te Goten..."Aveva posticipato Chichi.
"Evviva! Trunks facciamola insieme!" Aveva constatato il bambino felice. "Ma non ci penso nemmeno Goten.!" Aveva contraddetto il lilla.


Avrebbe pagato ora per sentirsi abbracciare dalle sue robuste braccia e fare l'amore sotto quel getto gelido, assaporando ogni centimetro del suo corpo muscoloso, graffiandolo e sentendolo suo per l'ennesima volta.
Aveva bisogno di lui più che mai proprio in quel momento che non c'era. Sentiva il bisogno di dimostrare il suo amore e tra poche ore sarebbe stato così, perchè Goten sarebbe tornato, ancora una volta, per consumare quell'ardore che gli bruciava in corpo, per provare le stesse identiche emozioni, per sentirlo sussultare sotto il suo tocco.
Sarebbe successo ancora quella notte, sarebbe di nuovo stato suo.


Punteggio e recensione.


Terza classificata!
La storia è l'insieme del punto della situazione e dei pensieri di Trunks; non sono descritti avvenimenti e Goten non è fisicamente presente alla scena, per questo potrebbe risultare poco dinamica.
Gli errori più frequenti sono stati l'assenza di virgole prima dei vocativi e di punti dopo le virgolette (per inciso, i discorsi diretti non ti sono riusciti molto bene e hanno bisogno di una revisione, ma ti sei riscattata con la conclusione).

Grammatica e stile: 7/10
IC (caratterizzazione dei personaggi): 7/10
Attinenza al pairing: 10/10
Opinione personale: 4/5
Totale: 28/35
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21