Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: virginietta94    24/01/2007    3 recensioni
Tara le mancava, non sapeva fare a meno di lei. Voleva riportarla in vita, da lei. Voleva riabbracciarla, provare quella sensazione unica di sfiorare delicatamente le sue labbra contro le sue...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Buffy Anne Summers, Rupert Giles, Tara Maclay, Willow Rosenberg
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati tre lunghissimi anni dalla scomparsa di Tara, e quel pensiero tormentava Willow più di ogni altra cosa. La sua storia con Kennedy era come il sorriso di una maschera che ciela l’ immensa tristezza che vi è sotto. Ora lei piangeva, piangeva di rabbia, di malinconia. Lacrime di tristezza e di paura rigavano a poco a poco il suo volto. Era di nuovo lì, distesa sopra il letto, a chiedersi il perché della morte di quello che era tutto il suo mondo. Tara, sapeva sempre cosa fare, come affrontare i problemi e come risolvere tutto. L’ incontro con lei era stato per Willow una pioggia dopo la siccità, un raggio di sole in una stanza buia. Proprio per questo essa non sapeva cosa fare, aveva scoperto di essere una dea, e di un potere così immenso non sapeva che farne. Avrebbe voluto che Tara fosse lì, a sussurrarle tra un bacio e l’ altro la cosa giusta. Ma lei se ne era andata, andata per sempre. Così Willow aveva smarrito la strada, e aveva lasciato Kennedy. Essa era stata solo un suo capriccio, un “passatempo” per sentirsi un po’ meno sola. Willow aveva pensato che rompere con lei fosse la cosa opportuna. In partenza ciò l’ aveva fatta piangere, ma ora la sua mente era invasa dal solito pensiero. Avrebbe dovuto sentirsi in colpa, o quanto meno triste, per ciò che aveva fatto a Kennedy, ma nessuna cosa era più triste della mancanza di Tara. Ad un tratto la porta si aprì lentamente e con la coda dell’ occhio, Willow scorse il viso di Buffy.

-         Tutto bene? – chiese l’ amica.

-         Certo… - rispose lei.

-         Vuoi parlarne? –

-         No, preferirei di no. –

 

Willow stava nella sua stanza, quando l’ immagine della nuova camera di Cleveland si sovrappose con quella di Sunnydale. A poco a poco rivedeva Tara cadere a terra trafitta dal proiettile che l’ aveva uccisa. Pensò di sognare. Non stava sognando, Tara era diventata ormai un’ ossessione. Doveva subito fare qual’ cosa. Ma cosa? Levarsela dalla testa una volta per tutte? Impossibile. Cominciare una nuova vita, voltare pagina? Assolutamente no. Willow sapeva bene cosa fare… Il punto però era come. Riportare in vita Tara era un’ impresa a dir poco impossibile, eppure era determinata a farla tornare da lei. Voleva a tutti i costi riabbracciarla. Così decise i andare in giro per Cleveland alla ricerca di qualcuno che la potesse aiutare. Aprì l’ armadio posto davanti al letto per poter prendere la giacca. Scostò alcuni vestiti e ne notò uno, simile a quello che indossava quando Tara cantò per lei sul ponte, a Sunnydale. Lo tirò fuori. Sorrise, e d’ improvviso i suoi occhi si colmarono di lacrime. Ne versò una sola. Chiuse gli occhi e strinse il vestito a sé.

 

Ora Willow Rosemberg vagava per Cleveland alla disperata ricerca di un aiuto. Si guardava in torno ad ogni passo che faceva. Ad un tratto notò in un vicolo lontano una ragazza uscire fuori come da un edificio invisibile. Corse verso di lei. La ragazza spaventata indietreggiò.

-         Tranquilla, non voglio farti del male. – disse Willow cercando di rassicurarla.

-         Chi sei? – Chiese timorosamente la ragazza.

-         Mi chiamo Willow, e sono una strega. – La ragazza sembrava non avere più negli occhi quella paura di prima.

-         Io sono Stacey... –

-         Cosa c’ è qui? – domando Willow con fretta.

-         E’ uno stregone, pratica incantesimi di alto livello... Credimi, se non sei una strega esperta questo non è il posto che fa per te. Anche se lui è buono è capace di fare notevoli incantesimi. –

-         Grazie. – rispose Willow. La ragazza si limitò ad annuire.

Willow con timore alzò una mano all’ altezza dei suoi occhi. Sentì dell’ energia. Si voltò verso Stacey che annuì di nuovo. La strega entrò nel misterioso luogo.

-         Toc toc è diventato out? – disse una voce. Willow si guardò intorno tentando di vedere chi aveva emesso quelle parole.

-         Dove sei? – domandò.

-         Ovunque... – rispose la voce.

-         Come posso fare a vederti? – Ad un tratto un uomo piuttosto anziano avvolto in un telo bianco si materializzò davanti a lei. La ragazza fece un passo indietro.

-         Calmati tesoro. – disse lui – allora, cosa sei venuta a fare? –

-         Io... – venne interrotta Willow. Lo stregone si avvicinò a lei con meraviglia dicendole: - Oh mio Dio... ma sei più potente di quanto io creda....! –

-         Io sono venuta qui per un incantesimo. – sbottò Willow impaurità.

-         E dimmi, di che si tratta? –

-         Voglio far tornare in vita la mia ragazza. –

-         La tua cosa? – domandò divertito lo stregone.

-         Sono lesbica, è un problema? –

-         Ehi tesoro, viviamo in un mondo post-Will e Grace, e io credi che mi sorprenda se una bella ragazzina piomba qui e afferma di essere gay? Assolutamente no. –

-         Bene... allora? Può aiutarmi? –

-         Vediamo... –

-         Vediamo? –

-         Willow.... .-

-         Come fa a sapere il mio nome? – chiese spaventata la strega. Egli non rispose.

-         C’ è solo una cosa che può riportarla da te. – proseguì lo stregone.

-         Di che incantesimo si tratta? Io sono molto potente, posso farne alcuni i altissimo livello, io.... –

-         Frena bambolina! La risposta alla tua domanda non si trova facendo una magia... –

-         E allora come posso fare? –

-         La risposta è nel tuo cuore... – A questo punto l’ uomo misterioso scomparve nello stesso modo in cui era apparso, lasciando Willow perplessa e confusa.

 

Fine capitolo 1

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: virginietta94