Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    09/07/2012    1 recensioni
L'amore giusto, l'amore vero.
Louis, Chuck, Dan.
Tutti insieme.
Nella 4x19.
8 one-shot.
Amori, amicizie e feste...la 4x19, nella sua interezza.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Dan Humphrey
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ lì con te, il ragazzo solitario.
Quel Daniel Humphrey che per te non contava niente, di cui a te non importava niente.
Stai usando l’imperfetto.
Neanche te ne accorgi.
Questo significa che forse lui ora per te conta qualcosa, questo significa che a te di lui ora importa qualcosa.
No. Non usare il presente.
Tradiresti l’imperfetto, il tempo verbale che ti ha sempre coinvolta nelle tue storie d’amore.
Serena ti sta chiedendo qualcosa di importante.
Ti sta chiedendo se hai amato Dan Humphrey, se l’hai frequentato.
Ti sta chiedendo se quando hai baciato Dan Humphrey hai provato per lui qualcosa, se di lui te ne è importato qualcosa.
Le mentiresti, se negheresti.
Le diresti la verità, se confermeresti.
Ma non può e non deve andare così.
Tu lo sai che così non deve andare, che così non devi continuare, che così non devi dire.
Perché forse qualcosa l’hai provata.
Forse ridere insieme davanti a film commedia degli anni cinquanta è stato salutare per te.
Forse piangere davanti a Nanette o Sette Sposi Per Sette Fratelli è stato di sfogo per te.
Forse baciare Dan Humphrey ti ha procurato un piccolo fremito, forse però dopo non hai provato più niente.
Forse stai dicendo la verità a Serena, forse le stai dicendo quello che provi veramente e non quello che credi di provare veramente.
Forse Dan Humphrey quando dice che per lui non è contato niente e che quello era un bacio fra amici non sta mentendo.
O forse si.
Perché tu sai leggere i suoi occhi, e anche bene.
E forse tu, quando dici che ti sei sentita umiliata, stai mentendo.
O forse no.
Perché tu non sai capire i tuoi sentimenti, proprio no.
Altrimenti saresti già con la persona giusta.
Da tanto.
Da troppo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed