Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: Blaina    09/07/2012    4 recensioni
"L'Italia si sa, è sempre stato un posto strano. Davvero, davvero strano.
E tutto è iniziato proprio lì. Nella capitale, dopo un concerto la vita di Seungri nei BIGBANG non sarà più la stessa. Come ci si sente a essere il vertice più alto di un triangolo amoroso fra lui, GDragon e Taeyang?"
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima fanfiction sui BIGBANG. Spero che vi piaccia. I personaggi non dovrebbero essere OOC ma se lo sono, mi scuso in primis con i miei cantanti preferiti in quanto VIPs. *si inchina per chiedere scusa*
Ps. Se proprio volete saperlo il mio bias è Seungri.
Image and video hosting by TinyPic

Open your mind.
1. Speaking firmly to know how it sounds


Finito il concerto, arrivai stremato davanti alla porta del camerino. Non so bene dov'erano gli altri. Qualcuno era andato in bagno, qualcun altro a mangiare e poi boh. Ci siamo persi di vista, così me ne sono tornato in camerino. Non avevo tanta fame mi ero già saziato di quell’emozione fortissima. Il concerto era stato meraviglioso, più bello degli altri forse. L'Italia era un posto stupendo e i VIPs lì, erano meravigliosi e devo dire anche un po’ strani. Tipo, ci hanno tirato un pezzo di pane sul palco mentre Ji Yong cantava Fantastic baby. Non so bene il perché ma sono scoppiato a ridere, specialmente per la reazione di Hyun Oppa. Spero di ritornarci più spesso, credo che in fondo anche i ragazzi l’hanno apprezzata. Aperta la porta, decisi di sedermi per prima cosa. Avevo cantato e ballato tantissimo, forse come non mai, che quasi non mi reggevo in piedi. Era strano effettivamente pensandoci, di solito ero abituato a questo dolore ma ultimamente un pensiero mi tormentava. E mentre mi siedo mi accorgo che non sono solo.
“ Ehi Jerry!” Ji Yong, uscito da non so dove, mi guarda spostandosi il ciuffo. Ha uno sguardo davvero inquietante, forse è arrabbiato. Che abbia fatto qualcosa di male durante il concerto? Oh non mi sembra.
Dopo alcuni secondi in cui ci guardiamo intensamente negli occhi, lui fa un sorriso e sospira in modo affettuoso.
“Quante volte te l’ho detto? Sei grande ormai, non puoi fare sempre il carino coccoloso.”
Dice come se mi stesse sgridando in modo offeso, per fortuna scherza. Per mia fortuna.
“ Mi dispiace…” gli dico stando al suo gioco. “ Non è colpa mia.”
“Lo so.” Dice sedendosi accanto a me. Mi guarda con sguardo da provocatore. Non so cosa fare, né cosa dire. Mi sento terribilmente in imbarazzo.
“E solo che vorrei…” Dice avvicinandosi di più. “che tu lo fossi anche con me.” Riesco a sentire il suo respiro sulla mia guancia. Improvvisamente, inizio a sentire davvero caldo. Che diamine. Con una mano, inizia lentamente a sfiorarmi prima la guancia e poi scende giù. Sempre più giù. Arriva alla gamba e inizia ad accarezzarmela con un po’ di violenza, come se volesse provocarmi. Poi, giro la testa – non avrei mai dovuto farlo- e c’è lui. Mi guarda negli occhi con passione. Si avvicina, sempre di più. Sta per baciarmi, diamine lo sento. Devo inventare qualche scusa. Non che non abbia voglia di baciarlo, anzi lo abbiamo fatto così tante volte che ormai è come se fosse un’abitudine, siamo andati a letto insieme anche parecchie volte, ma ultimamente sento che qualcosa è cambiato. Ho iniziato a… com’è che si dice? “Frequentare” Young Bae e sento che con lui è diverso… almeno per me. Ma, ritornando a GD, è vicinissimo. Riesco a sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Dì qualcosa d’intelligente. Di una scusa intelligente.
“Emh Ji, lo sai che io… sto frequentando YB quindi non credo di voler continuare con te…”
OK. SONO FOTTUTO. Fans vi ho voluto bene, diamine.
Poi però lui si stacca da me e si alza. Forse sono salvo, forse non mi ammazzerà. Rimane a guardarsi allo specchio per un po’.
“ E’ di là. Credo ti stia aspettando.” Dice un po’ arrabbiato. Anche se cerca di nasconderlo, lo conosco bene. Stringe il pugno destro.
Mi alzo. Non dico niente. Sono confuso. Apro la porta e mi reco in sala costumi. Spero di poter stare un po’ solo a ragionare su quel che è successo. Ji yong ci sta provando con me e anche Yong Bae e a me non da fastidio. Nel senso…
“ Ri?” Qualcuno mi chiama ed io sobbalzo dallo spavento.
“ Oddio scusami, non volevo spaventarti” Mi dice Taeyang avvicinandosi. Mi guarda mi sorride e mi accarezza i capelli. Io come un deficiente arrossisco e ricambio il sorriso.
“Mi volevi?” Gli chiedo ripensando alle parole di GDragon.
“No… cioè sì.” Dice ridendo imbarazzato toccandosi la cresta. “ Volevo solo complimentarmi con te…. Intendo, tu canti bene sempre ma stavolta mi hai davvero emozionato. Sei stato spettacolare.”
Oh. Mi ha fatto un complimento? Perché inizio a sentire caldo? Perché è così attraen- Oh aspetta un attimo non ricordavo che Taeyang fosse in realtà Ji Yong no aspetta. Perché sto pensando a lui e non a Tae? Oddio credo di sentirmi male.
“Seungri? Tutto bene?” Mi guarda spaventato e preoccupato. Mi da un bacio sulla fronte.
“Sei davvero caldo. Non è che hai la febbre?” Mi chiede con aria un po’ spaesata. Scuoto la testa. Sono confuso. Non riesco neanche a parlare.
“C-credo andrò in b-bagno.” Dico per poi fuggire a gambe levate, letteralmente. Arrivo davanti alla porta bagno. Non ho più fiato, così mi appoggiò al muro cercando di riprendermi dalla corsa.
Devo parlare con qualcuno. Ma chi? Di solito mi confido con YB ma non credo sia il caso dopo quello che è successo.
Entro in bagno e mi ritrovo davanti una scena al quanto… “curiosa”.
Ci sono Daesung e T.O.P. a baciarsi sul lavandino. Sì. Oddio, credo che vomiterò. Non per loro sia chiaro… Allora è vero che l’Italia è il paese dell’Amore! Oh aspetta non era la Francia? Beh ora comunque io sono nei casini perché loro si sono accorti di me.
“Oh… emh… Seungri.”
“Oh… Daesung.” Dico salutandolo con una piccola mossa della mano sinistra.
“Shit.” Dice Hyun Oppa. Poi entrambi si guardano negli occhi e mi si avvicinano. Lo so: ora mi legheranno ad una sedia e mi tortureranno.
“ Ti prego… non dirlo a nessuno.” E quasi come se mi stessero implorando pietà.
“ Certamente…” Questo è l’ultimo dei miei problemi.
“Grazie! Sarà il nostro piccolissimo segreto!” Mi dice Dae sorridendo mentre tiene stretta la mano di Hyun Oppa.
Rimaniamo per poco tempo a fissarci ognuno assorto nei suoi pensieri. Poi il silenzio viene rotto da colpo di tosse e poi da un altro e poi da un altro ancora.
“Hyun potresti…non lo so andartene?”
“Oh si certo.” Dico imbarazzato uscendo subito dalla stanza. I due sono andati. Oh che diamine. Poi prendo il telefono, l’unica soluzione e chiamare una delle ragazze delle 2ne1.
Il telefono squilla e squilla ancora. Probabilmente sono occupate. Ma mentre sto per attaccare qualcuno dall’altra parte mi risponde: riconosco subito la voce.
“Pronta Dara? Ho bisogno di aiuto.”




Note dell'autricedella cretina che ha scritto questa roba:
Emh. Non ammazzatemi vi prego ;__; Almeno aspettate il continuo di questa storia! Non durerà molto lo giuro. Solo tipo... altri 2 capitoli.
1. Parliamo di GDragon maniaco. Io lo vedo così scusatemi ma non lo so tengo questa fissa, almeno in questa fanfiction
2. Taeyang. AAWWW- NON E' ADORABILE *-* ?
3. DaesungxTop. Volevo metterlo. Non chiedetemi perché. Boh.
4. Dara. Non sapendo chi delle 2ne1 mettere ho messo Dara poiché essendo la più chiacchierona =u= credo che sia adatta a questo ruolo
5. Seungri. Si, il mio piccolo panda si deprimerà ancora di più Ok ;__; Credo aggiornerò a breve visto che ho già tutto preparato. Ciau ciau Ah si tipo se volete qualcosa sono qui. :3 Appare pagina selvatica. *si eclissa*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Blaina