Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moonlight    09/07/2012    3 recensioni
Will, accomodato sulla poltrona, alzò lo sguardo dal libro che stava sfogliando, regalandole un sorriso enigmatico, che poteva significare qualsiasi cosa.
“Delusa?” domandò, studiando la sua espressione perplessa.

La Drabble ha partecipato al contest:Warnings & Emotions–Drabble Flash Contest di adamantina vincendo il premio Miglior Personaggio Femminile.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Theresa Gray, William Herondale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
Nick autore: Lady Moonlight
Titolo: Infernal Cat
Fandom: Shadowhunter-Le origini
Personaggi-pairing: Accenni Tessa/Will
Genere: sentimentale, generale
Rating: verde
Avvertimenti: Missing Moments, het, drabble
Pacchetto scelto: Het-Delusione
Introduzione: Will, accomodato sulla poltrona, alzò lo sguardo dal libro che stava sfogliando, regalandole un sorriso enigmatico, che poteva significare qualsiasi cosa.
"Delusa?” domandò, studiando la sua espressione perplessa.
Note dell'autore: Inizialmente avevo pensato di scrivere qualcosa su “The Mortal Instrument”, ma poi ho avuto un’illuminazione su Church. Adoro quel gatto e sono certa che nasconde qualche segreto u_u Da qui il titolo: Il gatto infernale, ripreso da “The Infernal Devices”. L’idea mi è venuta leggendo “Il principe” dove è sottolineato il fatto che Church si lascia avvicinare solo da Jem.

 

 

 

   

Infernal Cat
 

 

 

 

"Non riesco a capire.” commentò Tessa, mentre guardava Church saltare sul ripiano della finestra. Gli aveva portato una ciotola di latte caldo, nella speranza che il gatto riuscisse ad apprezzare i suoi sforzi di comunicazione, inutilmente.
Will, accomodato sulla poltrona, alzò lo sguardo dal libro che stava sfogliando, regalandole un sorriso enigmatico, che poteva significare qualsiasi cosa.
"Delusa?” domandò, studiando la sua espressione perplessa. “Quel gatto si avvicina solo a Jem.” osservò divertito.
"Speravo che questa volta...” Tessa sbuffò e Church emise un miagolio infastidito.
"Prova con del pesce, i gatti lo adorano.”
Tessa dischiuse le labbra, ma rimase in silenzio. Distrattamente si chiese, invece, cosa potesse piacere a Will.

 

[110 parole]

          

 

 

Note: E così sono a quota due ff nel fandom! u_u Ultimamente è rinata la mia passione per la saga! Merito dell’ultimo libro: Il principe. Inoltre sono soddisfatta del risultato ottenuto al contest a cui la drabble ha partecipato, ottenendo come voto 116/120 e il premio speciale: Miglior Personaggio Femminile!  I Banner sono splendidi! *O*
Spero vi sia piaciuta! :D
By Cleo^^ 




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight