Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: 31luglio    09/07/2012    6 recensioni
questa one shot è su niley.
se dovete recensire per dirmi che non esiste più, evitate di farlo, sennò poi mi girano un attimo le scatole.
grazie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S T A Y.





"
Miley Cyrus è fidanzata ufficialmente con Liam Hemsworth”


Questo è la prima notizia che danno al telegiornale di oggi, poi aprono un servizio che io non ascolto, decisamente troppo occupato a morire dentro. La mia principessa si sposa, con uno che non sono io. E questo perché? Perché sono un fottutissimo rincoglionito che se l'è lasciata scappare centinaia di volte. Al momento mi sto odiando, davvero pensavo che avrebbe aspettato all'infinito che mi dessi una mossa? Che illuso, che stupido, mi sto odiando. Spero che nessuno, ora, si presenti alla mia porta di casa, se non vuole essere ucciso a seduta stante.

Poi mi illumino: io e Miley dovremmo essere migliori amici e io vengo a sapere che si sta per sposare con quello per televisione? Quindi ho qualcosa per essere arrabbiato con lei, se non mi sbaglio. Eccellente, ne avevo bisogno. Avevo bisogno di un pretesto per sentirla, andare a casa sua... Nicholas, tu sei arrabbiato, ricordatelo!

Tre secondi dopo mi arriva un messaggio, suo, che mi dice di scusarla. Certo, scusarla... forse dovrei, insomma, lei ha sempre sopportato tutto quello che ho fatto io. Ma che cosa sto dicendo, cavolo? Selena e Delta erano solo... niente, ecco la verità. Non erano nulla. Dalla prima mi sentivo solamente fisicamente attratto, ma lasciare la mia principessa per lei è stato un enorme sbaglio, ed in quanto alla seconda, beh, sanno tutti che è stato per dimenticarla. Non mi stavo per sposare con nessuna di loro!

Mi metto le mani nei capelli, sperando di ritrovare i miei riccioli che, maledetto me quando ho deciso di tagliarli, non ci sono più. Decisamente, credo di voler uccidere qualcuno, a partire dall'australiano che sta per sposarsi la mia Miley.



/


 

Ed invece aspetto, aspetto l'invito a questo fatidico matrimonio, che arriva il 19 dicembre, l'anniversario di quando ci siamo lasciati, un giorno di dolore. Non leggo nemmeno quello che c'è scritto dentro quella busta, non so nemmeno perché volevo che mi invitasse per forza. In realtà, l'unica cosa che voglio, è che lei sia mia.

Demi passa spesso a trovarmi, da buona amica, mi dice che non è ancora tutto perduto, mentre, invece, lo è. È la sua migliore amica, ma non credo che supporti questo matrimonio. Persino Selena mi ha mandato un messaggio con scritto che lei e Justin sono stati invitati, e che le dispiace per me. Credo che le sia costato tanto scrivermi questo, se consideriamo quanto ha sofferto, anche lei, per me. Faccio soffrire tutti. A volte mi chiedo perché sono nato. La maggior parte del tempo penso di non aver una grande utilità nell'umanità. Sono famoso e ricco, le fan mi amano – e non solo loro – ma non mi sento felice. Proprio per niente.



/


Oggi è il giorno del suo matrimonio. Alle 10.30 firmerò la mia morte, o forse un po' dopo, a quel “sì” mormorato da lei. Demi e i miei fratelli – e credo altre decine di persone – credono che non sia tutto perduto. Nessuno di loro vuole che si sposino, penso che qualcuno di loro parlerebbe senza tacere per sempre.

Io non sono il tipo che irromperebbe in un matrimonio, ma...

Lei non è il tipo che dovrebbe sposare il ragazzo sbagliato.

Mi nascondo dietro una tenda color lavanda e spero che non sia trasparente, altrimenti sembrerei una rincoglionita. Sono dalla parte opposta rispetto a dove starà Miley e la parte degli invitati legati a lei, così che possa guardarla. Effettivamente, io vedo attraverso la tenda, ma non credo che gli altri vedano me. Tipo raggi X. Mi sento quasi figo, al momento.

La mia principessa entra e, pur essendo sorridente, accompagnata da suo padre, noto nei suoi occhi un velo di tristezza. Si guarda attorno, mentre cammina per arrivare all'altare, credo che mi stia cercando. Quale sventurato migliore amico non si presenterebbe al matrimonio della migliore amica? Specialmente quando i fratelli sono lì, con le rispettive mogli o fidanzate.

Cara Miley, ci sono molte cose che non sai.

Comunque dico, non sembra una principessa. È sempre bellissima, ovviamente, ma non si è fatta perfetta per lui, o almeno credo di vederla così. Non so, per me sarebbe stata mille volte più bella. Liam non la guarda nello stesso modo in cui la guardo io, e devo costringermi a respirare per non andare là ed ucciderlo. 'Sto stronzo, perché le ha chiesto la mano?

«Se qualcuno ha qualcosa in contrario riguardo a questo matrimonio, parlate ora o tacete per sempre», dice il prete. Il mio cuore batte come un tamburo dentro il mio petto, credo di stare per morire. Nell'istante che segue guardo metà degli invitati di Miley, tra cui i miei fratelli, Demi, Danielle, Taylor, Selena e Justin, irrigidirsi. Credo che sperino in una mia irruzione, ma non l'avranno.

Invece, mentre il prete sta per ricominciare a parlare per riprendere la cerimonia, senza nemmeno rendermene conto, inspiro e canto: «Just tell me that you'll stay», ad occhi chiusi, in diretta nazionale. Sì, il matrimonio Miam è un grande evento negli USA e sta venendo trasmesso in televisione.

Non mi sono nemmeno reso conto di ciò che ho fatto, quando esco dalla tenda e guardo tutti gli invitati. La parte portata dallo sposo mi sta odiando, lo so, mi fulminano tutti con lo sguardo. La metà di quelli portati dalla sposa, compresa la sua famiglia, mi guarda con una faccia mista a stupore e felicità. Magari qualcuno si metterà a ballare per la felicità.

Guardo i due all'altare: l'australiano mi sta guardando male, credo voglia uccidermi. Non quanto vorrei farlo io, s'intende. Miley, dapprima è a bocca aperta, poi le sue labbra si aprono in un sorriso. Non so per cosa sia, forse perché sono venuto al suo matrimonio.

Non mi accorgo nemmeno che mi sta venendo in conto, con quel vestito bianco.

Ora sì, ora è perfetta.

Ora è una principessa.

La mia principessa.

Si butta tra le mie braccia, tra gli occhi scioccati degli invitati e dei cameraman e pure miei, se devo essere sincero, e mi bacia. Non so che cosa stia succedendo, ma tra gli invitati di Miley scroscia un applauso fragrante. Tutti per Niley, qua dentro, eh? Eccellente. Se mi fossi fatto avanti prima, magari. Credo di aver fatto qualcosa di utile nella vita, comunque.

«I'll always stay», mi dice la mia principessa, ed io la bacio ancora.

Dovevo solo chiederle di restare, per averla tutta per me.

Lei sarebbe sempre rimasta.



























salve.
prima volta che posto in questa sezione lol.
comunque, hello alle vecchi e alle nuove lettrici.
mi sono sentita ispirata per una OS di 'sto genere mentre non riuscivo a dormire.
però al momento mi fa abbastanza schifo :') 
mi è uscita male, credo.
vabbè, fatemi sapere cosa ne pensate voi çç
love,
andreah.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: 31luglio