Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meliss    09/07/2012    0 recensioni
Una vacanza. Un gruppo di "cattivi" ragazzi. Giochi e scomesse. Riuscirà Chiara a domare uno di loro?
Se volete saperlo, leggete! :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

Mi svegliai cullata dal dolce verso dei gabbiani che svolazzavano sopra il meraviglioso mare che distava così poco da me. Erano le dieci e mezza, mi voltai, ma ero sola in camera. Il mio cellulare squillò – Prooonto! Dissi quasi senza voce –Cavolo ciccia, ti sei svegliata eh? Noi siamo già in spiaggia, sbrigati! Mi urlò mia sorella dall’altra parte della cornetta. Ecco, il primo giorno di mare ed ero rimasta addormentata! Buttai il telefono nella mia borsa da mare, mi misi il costume e un paio di pantaloncini, occhiali da sole e corsi fuori dal villaggio lanciando le chiavi al tizio della reception che prontissimo le prese al volo. Segui una specie di sentiero e, grazie a qualche cartello rudimentale, riuscì ad arrivare alla spiaggia. Era piena di persone, splendeva un bellissimo e luminoso sole sopra la mia testa, era caldo, caldissimo. Mi avvicinai ad un bar, ma venni inglobata dalla folla che chiedeva dei drink per rinfrescarsi e persi di vista la spiaggia. Riuscii ad uscire dalla massa di persone e in mezzo agli ombrelloni individuai la sagoma di mia sorella, sorrisi e le corsi in contro, avevo perso le ciabatte nella ressa, la sabbia mi bruciava i piedi così appena arrivata al nostro ombrellone, abbandonai la borsa e slacciandomi i pantaloncini mi tuffai in acqua lasciandoli volare sopra la testa di Francesca, mia sorella. L’acqua era meravigliosa, il posto era meraviglioso! In acqua riuscivo benissimo a vedere anche senza maschera, era pieno di pesci che nuotavano tra quelle gradazioni di blu-verde. Uscii dall’acqua e andai al bar a cercare le mie ciabatte.

POV ZAYN

“Ho vinto di nuovooo!” Urlò Niall scatenando i miei istinti omicidi, erano due ore che stavamo giocando a carte e non avevo ancora vinto una partita. Il sole picchiava sopra la mia testa in quelle calde ore di luglio e mi cuoceva il cervello, era il momento di fare un tuffo. Lo proposi ai ragazzi senza ricevere una risposta, stavano fissando, sorridendo, un punto fisso, ma cosa? Mi voltai seguendo i loro sguardi e tra la folla di persone, appena fuori dalla pineta che portava alla spiaggia, vidi una ragazza bionda, con gli occhi chiari che brillavano sotto il sole. I capelli riccioli le svolazzavano davanti al viso, tirati su solo da un paio di occhiali da sole a mo’ di passata. Stava cercando qualcosa o qualcuno tra la folla, si arrese e sbuffando si avvicinò al bar, ma la persi tra le persone che facevano a spintoni pur di non perdere il posto in fila al bancone. Cavolo se era bella e sapevo che oltre a me aveva colpito anche gli altri. I miei pensieri furono interrotti da Harry che inarcando un sopracciglio disse “Lei è la prossima!” ”Ma se non la conosci nemmeno!” Lo punzecchiò Louis, Harry abbassò lo sguardo scatenando le nostre risate.

POV CHIARA

La fila non era scomparsa come speravo, cercare le mie ciabatte fra tutte quelle persone sarebbe stata un impresa. Stavo per cominciare a cercarle quando un ragazzo mi mise una mano su di una spalla facendomi voltare di colpo. Era veramente un bel ragazzo, alto, muscoloso, occhi color nocciola che mi stavano fissando lasciandomi annegare in quegli occhi e uno stupendo ciuffo di capelli mori. Ero rimasta imbambolata, il ragazzo mi schioccò le dita davanti al viso facendomi tornare alla realtà. “Stavi cercando queste?” Mi chiese mostrandomi un bellissimo sorriso “Emm… Sì, sono le mie ciabatte!” Dissi in imbarazzo mentre sentivo le mie guance prendere fuoco. Me le porse facendomi l’occhiolino, una ragazza le prese al posto mio frapponendosi tra me e il moro. “Fatti un giro Malik!” Intimò la ragazza al ragazzo “Non rompere Cooper, mi stavo solamente presentando, è nuova di qui!” Gli rispose il ragazzo portando lo sguardo verso di me. La ragazza si girò verso di me e prendendomi per una mano mi portò ad un tavolo mostrando la lingua al moro. “Lui è Zayn Malik, bel ragazzo, ma non te lo consiglio, oh che maleducata! Mi chiamo Tiffany, non ti ho mai vista da queste parti eh?” Mi disse facendomi l’occhiolino e porgendomi la mano, gliela strinsi presentandomi e dicendogli che ero in vacanza. Tiffany sembrava simpatica ed era molto bella, aveva i capelli castani che gli si adagiavano sui seni e gli occhi azzurri come il mare in cui mi ero tuffata poco prima. Continuò “Zayn è uno del gruppo di Styles, sono seduti al tavolo vicino al bancone…” Disse indicandomi con lo sguardo i ragazzi di cui stava parlandoHarry è il ricciolo dagli occhi magnetici, Louis è il “maturo” accanto al riccio, Niall è il tenero biondino e Liam è l’amichetto sensibile. Zayn l’hai già conosciuto." “Non sembrano cattivi ragazzi” Le dissi “Giusto, non sembrano! All’apparenza sembrano dei bravi, normali e bellissimi ragazzi, ma sono solamente una sottospecie di fottuti donnaioli, scommettono e giocano con i sentimenti delle ragazze, stai con me e non ti succederà nulla!” Mi disse mostrandomi delle dolci fossette che si formavano sulle sue guance quando sorrideva.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meliss