Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annetta98    09/07/2012    0 recensioni
Gli ultimi pensieri di Piton morente, che vuole lasciare il mondo guardando quegli occhi verdi che hanno segnato sempre la sua vita e sono stati il suo unico amore. Li vede ed in un attimo si ricorda quanto siano sempre stati importanti per lui, si ricorda una sorta il succo della sua vita, alternato sempre dalla presenza bellissima e straziante di quegli occhi: gli occhi di Lily...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi verdi

Occhi verdi.
Mi vedo passare davanti una vita.
Occhi verdi.
Ero solo un bambino la prima volta che li vidi, eppure già mi affascinavano.
Occhi verdi.
Che mi hanno sorriso e voluto bene.
Occhi verdi.
Che sono stato così stupido da perdere in uno sguardo arrabbiato e deluso.
Occhi verdi.
Che non ho mai smesso di amare.
Occhi verdi.
Che hanno cominciato a guadare con amore qualcun altro.
Occhi verdi.
Che hanno causato le più belle e le più brutte emozioni della mia vita.
Occhi verdi.
Che hanno splenduto di felicità anche senza di me.
Occhi verdi.
Che ho ucciso, uccidendo una parte di me stesso.
Occhi verdi.
Posseduti da un ragazzo che odiavo e amavo.
Occhi verdi.
Che ho deciso di proteggere a costo della vita.
Occhi verdi.
Che ho visto crescere odiandomi, sentendo di meritare quell’odio.
Occhi verdi.
Quegli occhi che in fondo al mio cuore non hanno mai smesso di guardarmi.
Occhi verdi.
Che ho sempre amato e che sempre amerò.
Occhi verdi.
Che sono l’unica cosa che vedo e che vorrei vedere in questo momento in cui la mia vita finisce lentamente.
Occhi verdi.
Mi vedo passare davanti una vita.
Sto morendo e non voglio vedere altro che quegli occhi verdi.



Nda: so che le storie su Piton e Lily, su Piton che rimpiange Lily, sugli occhi verdi ecc non sono una grande novità, anzi ce ne sono a decine. Ma io ho cercato di svilupparla in un modo alternativo dicendo quelli che secondo me erano i ricordi e i rimpianti del mio personaggio preferito negli attimi della sua fine, alternati sempre dalla presenza bellissima e straziante di quegli occhi: gli occhi di Lily. Spero che vi si piciuto e mi raccomando: ditemi cosa ne pensate ;)
Saluti,
Anna
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annetta98