Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehidude    10/07/2012    5 recensioni
Ho quasi odiato il primo giorno di scuola dell'ultimo anno.
I ragazzini che arrivavano dalla terza media erano tutti in un angolino che si guardavano intorno spaesati, così tremendamente piccoli rispetto a noi di 5a...tutto quello rendeva l'atmosfera così infantile e odiosa.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic


 

  Prologue  
 
Ho quasi odiato il primo giorno di scuola dell'ultimo anno.
I ragazzini che arrivavano dalla terza media erano tutti in un angolino che si guardavano intorno spaesati, così tremendamente piccoli rispetto a noi di 5a...tutto quello rendeva l'atmosfera così infantile e odiosa.
Ogni volta che uno di loro mi passava davanti lo squadravo dalla testa ai piedi, meravigliandomi di come anche io potessi essere così alla loro età anche se devo ammettere che le ragazze però si comportavano in modo molto più maturo dei ragazzi.
Ciò nonostante odiavo quell'atmosfera.
Per fortuna me la ridevo con i miei amici prendendoli un po' in giro, soprattutto quelle ragazzine che ci indicavano impercettibilmente e si scambiavano occhiate di intesa credendo che non le avessimo viste.
Quando siamo entrati ho dovuto perfino indicare a qualcuno di loro dov'era la loro classe, fortunatamente tutti quelli che ho aiutato andavano dalla parte opposta alla mia così che non li dovetti sorbire a fianco a me per tutto il lungo corridoio e le scale, a parte una ragazzina che venne lì tranquillamente e mi toccò il braccio dicendomi:"Ehi, scusa. Sai dove si trova la classe della 1a scientifico?".
Aveva dei capelli lunghi, mossi e rossicci, gli occhi verdi, la carnagione abbronzata per l'estate appena passata e un fisico magro e slanciato coperto da una t-shirt bianca e dei jeans stretti. 
Se non avesse avuto quattro anni in meno di me ci avrei fatto un pensierino.
La classe che cercava era quella a fianco alla mia e, nonostante la mia poca voglia di portarmela dietro, sospirai poi le risposi:"Si, vieni con me."
"Grazie" mi rispose sorridendo "Comunque sono Ashley."
"Harry."



 
_______________________________________________________________________________

Heeeeeilà, sono io.
Maddai?
Comunque, so benissimo che non ho finito la FF sui ladri ma visto che 
non me la defecate ho pensato di farne una nuova per vedere
se risquoteva più successo.
Se comunque vi interessa è qui
.
Se vi va recensite, se non avete un'account efp fatemi sapere che
ne pensate anche in twitter, va benissimo ugualmente (@ehidude
).
Non ho altro da dire, vado a nanna dato che tra poco è l'una e domani mi devo alzare
alle 8:30 lol.
Peace (:
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehidude