Anime & Manga > Chrno Crusade
Ricorda la storia  |      
Autore: Caramell_    10/07/2012    3 recensioni
Rosette pregava incessantemente il Dio che guidava la sua mano. Che lo proteggesse. Che proteggesse entrambi.
Erano tutto quello che le era rimasto. 
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiisana watashi dakara zenbu demo tarinai yone?
Perchè non sono in grado di raggiungere una persona così importante?

 



Mou hitori jyanai kara ashita mezameru no anata to.
Perchè io non sono più sola, domani mi sveglierò e sarò insieme a te.

 





La sua vita era appesa ad un filo.
I minuti, le ore, i giorni le scivolavano dalle dita, le s'impigliavano tra i capelli, la facevano impazzire e poi l'abbandonavano. Erano anni che il tempo non le dava requie.
Rosette ormai aveva imparato a vivere appieno ogni secondo.
Ogni volta lanciava uno sguardo al cielo. Pregava il Dio che guidava la sua mano. Che lo proteggesse. Che proteggesse entrambi. Erano tutto quello che le era rimasto.
Ricordava spesso, Rosette, episodi della sua infanzia; Quando, i vestiti sporchi e le maniche strappate, erano in tre a camminare lungo il torrente, a sfidare la gravità per un cesto di mele, a pungersi le dita, a ridere e ad ascoltare storie. Ricordava e piangeva perchè ora erano solamente in due contro lo scorrere inesorabile del tempo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chrno Crusade / Vai alla pagina dell'autore: Caramell_