Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: _kagome_    24/01/2007    7 recensioni
Lei e lui… in due mondi diversi. Corrono nella stessa direzione, per abbracciarsi ancora una volta. Inuyasha e Kagome.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L' amore piu' grande che c' è

 

Notte. Buio. Silenzio. Poi lei. un sospiro, un gemito, trattenuti troppo a lungo. Ed ecco la prima lacrima scivolare sul suo profilo morbido. la seconda, la terza, bagnare il cuscino. E lo stomaco che si chiude all’improvviso, con le mani sulla faccia, nel tentativo disperato di coprirsi, di nasconderlo a se stessa. Kagome stava piangendo per lui.

‘’io.. sto piangendo per lui.’’

… Io non so odiarti ora come potrei…

Notte. Buio. Silenzio. Lui si rigira tra le lenzuola. Poi all’ improvviso, di scatto, si siede. Velocemente, le mani tra i capellil. Decide di rinunciare, rinuncia. Non ce l avrebbe fatta a dormire quella notte.

Fissando il vouto, testa piena di pensieri, un’ espressione assente.

‘’Non voglio dirti addio.’’

Non vuole perderla, anche se la decisione è stata sua. Inuyasha chiude gli occhi in un sospiro lungo, umido.

‘’cosa ho fatto?’’ sussurra con un filo di voce. ‘’cosa stai facendo ora? Mi manca il tuo odore, il tuo sorriso.

Dove sei?

Mi pensi?

Mi dimenticherai?

Sei scappata via…’’ Lei è scappata via così e lui… Si sente maledettamente solo.

è lui che ha deciso. lui soltanto. Ed ora la vorrebbe vicino più di ogni altra persona al mondo.

Lei è scappata via e lui... Si sente maledettamente egoista.

..non so amarti come vuoi
Non so fermarti ora come vorrei
Non ti ho abbracciato forte come tu vuoi
Non l'ho fatto mai..

kagome ormai stringe forte il cuscino, e vi affonda la faccia per soffocare i gemiti. i sussulti.

‘’Riuscirò a farmene una ragione? Perché lei...’’

Si sente ancora peggio. Poi uno strano pensiero, si sorprende, per la prima volta il suo orgoglio non era ferito. Non le bruciava il fatto di non essere la prima.

‘’Vorrei essere tra le tue braccia… Avere una piccola parte nella tua vita... Ti amerei in silenzio...’’

E' confusa. Quella stretta allo stomaco e quelle lacrime amare, sono più dolorose di qualsiasi ferita, più taglienti di qualsiasi lama.

E si sente così piccola...

Una risata isterica. ‘’Mi sono innamorata..?’’ Un singhiozzo più forte degli altri.

‘’E' questo l’ amore? Che stupida... non avrei dovuto innamorarmi di te, Inuyasha. Non avrei dovuto...

Ripensaci... ripensaci... Ti prego.’’

..E scusami se sto male
Adesso che lei è accanto a te
Che è brava ad interpretare
L'amore più grande che c'è
Grande che a volte il cuore
Sembra scoppiare dentro di me..
…E comprendi quando sai
Che è finito ormai..

Inuyasha asciuga in fretta una lacrima che scappa via veloce dai suoi occhi.

Una lacrima... La prima, da quanto ricorda della sua vita.

Ha così paura ma non capisce il perché. Il cuore batte forte. Il suo cuore umano. Così forte da far male.

‘’Non ha senso...’’

Corre via dalla vecchia capanna nel freddo della notte. Si sente solo.

E improvvisamente una strana sensazione. Perdendo kagome sente di perdere tutto ciò che per lui è importante. Metà della sua anima. Il suo respiro si fa affannato nella corsa, poi si ferma, i muscoli della sua faccia si contraggono in una smorfia. Una voce nella sua testa, un pensiero nitido, rumoroso. ’’Ammettilo… Ti sei innamorato di Kagome’’

Si strofina il viso con una mano, come per scacciare quella frase. invano.

‘’ io.. Io ti amo kagome’’ Dolcemente, quelle parole sembrano la cura per quel dolore che lo fa morire. Finalmente sa cosa fare.

Adesso il suo cuore è veramente impazzito. ha bisogno di vederla.

‘’ho fatto la scelta sbagliata...’’ Corre da lei.

..Ma se i percorsi dell'amore
Fanno giri immensi noi
Ci troveremo un giorno a dire ‘’come va?’’
..Va che ti amo ancora io ti direi
Ti abbraccerei più forte come tu vuoi
Come non ho fatto mai..

‘’Mi pensi almeno un po'? Non ce la faccio più…’’ Pensa lei. lei che non sa che da questa notte, sarà la regina incontrastata dei pensieri di lui. Non avrà solo una piccola parte nella sua vita, sarà la sua vita.

Sente improvvisamente il bisogno di uscire, è accaldata.

Nella notte il vento accarezza la sua figura dolce.

’’voglio abbracciarlo…’’

Comincia a correre, non sa per quale motivo, ma corre da lui.

.. Quell'amore che vorrei insieme a te..

Lei e lui… in due mondi diversi. Corrono nella stessa direzione, per abbracciarsi ancora una volta. Inuyasha e Kagome.

Con la speranza di non perdersi. Con lo stesso pensiero in testa.

E adesso finalmente l' uno davanti all' altra.

Un brivido. Il battito frenetico dei loro cuori, l unico rumore di quella notte buia e priva di stelle.

La colonna sonora dell’ attimo più intenso.

Ora non servono parole. Si perdono in uno sguardo. Il tempo si ferma. Il mondo appartiene solo a loro due…le lacrime scendono senza paura. Non vengono più nascoste.

Quell’ abbraccio così desiderato, Il loro primo timido bacio…

’’...Ti amo.’’

l’amore più grande che c’è…

 

 

 

 

 

 

 

Beta Reader: Il vecchio Totosai

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _kagome_