Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 1
Il cheercamp estivo della Sylvester si realizza un po’ duro da sostenere: la coach decide di portare le ragazze in un campus isolato, lontano da tutti per più di un mese in vista delle Nazionali. Le ragazze cominciano ad essere seccate dall’assenza di ragazzi e decidono di cominciare a ‘giocare’ tra di loro.
***
Quinn Fabray era quasi certa del fatto che si trattasse della peggiore tortura mai subita: venti ragazze, le migliori della coach Sylvester, costrette a quel campus extra a causa delle imminenti Nazionali. Non sarebbe stato un problema per il Glee, visto che le lezioni erano finite. Quelle ufficiali almeno, perché continuavano, di tanto in tanto, a gironzolare per l’aula canto e fare stupidaggini.
Ma se Quinn avesse saputo prima a quale tortura andava incontro, avrebbe evitato di accettare la gentile proposta della Sylvester di entrare nei Cheerios solo per le ultime Nazionali, nonostante le sue abilità motorie non fossero proprio al massimo. Del resto, durante le performance alle Nazionali di canto coreografato, non aveva avuto grossi problemi, quindi magari, sarebbe stato lo stesso. Forse stava recuperando prima di quanto non avessero previsto i medici.
***
Quitt Week Day 1 Cheer Camp | Fireweek.
Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe