Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyslook    10/07/2012    4 recensioni
"Perchè?" gridai. Lui si girò e mi sorrise, era parecchio brillo. "Perchè mi hai lasciato! Io....sono incinta!" gridai, nuovamente. Lui mi raggiunse correndo e mi guardò. "Scherzo, era per creare l'effetto drammatico! Come nei film, hai presente?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                 LA FINE.

"Allora.. Zayn. Come mai mi hai portato fuori? Mhm...si, sesso selvaggio sul prato!" Lui iniziò a ridere come un deficente mentre io, incrociai le braccia guardandolo minacciosa. "No! Volevo farti vedere i fuochi d'artificio. Vieni, mettiamoci in un'altra parte perchè fra un po' dovrebbero uscire tutti gli invitati e li sposi...." disse, appena ebbe finito di ridere. "Buona idea" acconsentii, sorridendo. Mi prese la mano e mi portò nel retro del ristorante/hotel. Era bellissimo quel posto. Piscina, giochi, alberi...ARIA CONDIZIONATA. Arrivammo nell'area giochi, ormai buia e deserta. Le sole fonti di luce erano pali illuminati. Ci sedemmo su un'altalena a due e iniziammo a dondolarci. "Non è grandioso questo posto?" domandò, più che a me, a se stesso. Annuii, anche se non poteva vederlo, essendo girato. "C'è qualcosa che ti preoccupa, tesoro?" chiese, stavolta a me. "Diciamo..ci sono tante cose che vorrei dirti...." Zitta Nessie. Non dirglielo. Ti lascierebbe. "Dimmi!" mi incitò Zayn. "La prima è che ti amo..." lui mi strinse la mano e fece segno di continuare. "La seconda è.....sembrerà ridicolo, ne sono consapevole ma, ogni giorno, ogni notte mi appaiono scene di noi due che..ci sposiamo. E' difficile da capire, lo so. Ma questo fatto mi tormenta insomma, so di essere troppo giovane per fare un passo così grande ma..." Il mio dialogo, i miei flussi di coscienza furono interrotti dalle labbra di Zayn che si posarono sulle mie ancora aperte. Dischiusi le labbra e ricambia il bacio. Quando ci staccammo, davanti a noi si tenne il piu' bel spettacolo che ebbi mai visto. Fuochi d'artificio di tutti i colori, ci illuminarono il volto. Quando rivolsi lo sguardo, sugli occhi del moro, potevo benissimo vedere il riflesso di quei colori così brillanti. Mi venne voglia di baciarlo, ancora piu' appassionatamente e così lo feci. Restammo così per una buona manciata di minuti. "Ti prometto di sposarti, mia piccola Renesmee. Te lo giuro."                                                                                    

Arrivai a casa distrutta. Ormai il trucco sciolto, i capelli in disordine e i miei piedi pieni di bolle. Gettai le scarpe per terra, ignorando i rimproveri di mio padre. Salii sopra e mi rifugia in bagno. Mi guardai allo specchio e mi lasciai sfuggire un sospiro. Presi il cellulare e composi il seguente messaggio:
'Spero di dormire bene stanotte, senza incubi o sogni erotici che ti riguardano. Sappi che sei sempre nei miei pensieri caro piccolo Jawaad. Ti amo ogni giorno di piu' e...e niente. Sogni d'oro.'
Lo inviai e dopo un po' Zayn mi rispose.
'Dormi tesoro. Domani sarà una nuova giornata. Dormi bene perchè nessuno sa' cosa ti potrebbe aspettare. Vivi un altro giorno, dimenticando gli sbagli e gli errori. Perchè la vita è solamente una e bisogna viverla con tutte le forze possibile. Il tuo Javy.'
Possibile che tutte le volte, per darmi la buona notte, mi debba scrivere un poema?  Ah, il mio piccolo Javy. Il mio piccolo, poetico Javy.  Un altro messaggio.
'Per il fatto dei sogni...non credo che potrebbero finire. Insomma, sono troppo bello. Riguardo ai miei....sei bellissima con il reggiseno di pizzo rosso.'
Spalancai gli occhi, trattenendomi dal ridere. Chiusi il telefono, e mi sdraiai sul letto. Mi addormentai sorridendo.
It's time to get up in the morning........ogni giorno quella suoneria mi svegliava. La voce del mio Zayn. Ormai le vacanze erano vicinissime. Mancava solo una settimana. Che palle la scuola. Uscì di corsa da casa, come sempre mi diressi a scuola con la mia Alice. La mia bellissima Alice. Ero sorprendentemente docile, quel giorno. Potevo sentire il mio ciacra che mi scorreva nelle vene.  "Come mai così strana, stamattina? Non che gli altri giorno non lo fossi ma..." Chiusi la bocca della rossa mettendoci un dito sopra. "Shhhhh stai zitta mia bella rossa. Oggi troverò il modo di sedurre Zayn e farlo mio!" emisi una risata malvagia alla tipo 'Mr Burns' dei simpons. Un tipo losco, direi. Lei fece spallucce e mi sorrise. "Sai..forse anche io lo farò con Liam, stasera!" Spalancai la bocca e abbracciai la mia migliore amica. "La mia Alice sta crescendo! Attenta a mamma, a prendere le adeguate precauzioni." La rossa scoppiò a ridere, abbracciandomi. Tutti amavano Alice...era così...così amorevole. Ed io..ehm..così stupidevole (?)
Arrivai a scuola, mi sedetti sui quei banchi e iniziai a seguire, lentamente quella noiosissima lezione di geografia...."Nessie! Nessie, svegliati!" il mio sogno fu rovinato da delle piccole palle di carta sulla mia testa. "Alice ma che combini?" chiesi, infastidita. "Dobbiamo andare in mensa, dai! Muoviti e moriremo di fame!" sbuffai. "Morirai di fame. Morirai..."
Arrivai a casa ancora carica e attiva per la 'famosa' notte di fuoco. Feci un salto di gioia e mi incamminai verso la mia cameretta. Composi frettolosamente il messaggio:
'Hei, Javy che dici di venire da me stanotte? Mio padre e Caroline non ci sono.'
La riposta non tardò ad arrivare:
'Io pensavo di invitarti a cena da me. Cucino io'
Ci pensai per cinque secondi. Non era male come idea.
'Si' risposi.
Mi andai a chiudere in bagno per farmi una bella doccia ghiacciata, mi depilai le gambe, le braccia e le ascelle con il rasoio e mi vestii. Indossai un tubino blu, leggermente scoperto dalla spalla e due stivaletti beige, stile cowboy con il tacco. Mi aggiustai i capelli e scesi, quasi correndo. Arrivai a casa Malik con mezz'oretta di ritardo. Corpa della cerniera del vestito che aveva voluto bloccarsi. "Sei bellissima." si complimentò Zayn. "Ok, che si mangia?" Lui mi guardò male, malissimo per poi darmi un buffetto sulla guancia e farmi accomodare. Si presentò con un'enorme bistecca tra le mani a cui risposi quasi vomitando. "Che ti succede, tesoro?" La testa iniziava a girarmi. "Tesoro sta minchia! Sei pazzo? Io sono vegetariana!" Lui si mise la mani sulla bocca, e fece segno di scusa.
Dopo quella disastrosa cena era tempo del sesso!
"Zayn..non credi che sia arrivata l'ora di farlo?" chiesi, maliziosamente. "Intendi uscire il gelato? Si, buona idea!" Misi le testa tra le mani. Mi stavo innervosendo. "Si, caro esci il gelato..." dovevo trattenere la calma. Ce l'avrei fatta.
*Dopo il gelato*
"Tesoro..andiamo di sopra?" lo incitai, mettendomi sopra di lui. "A vedere un film? Ci sto." Mi picchiai mentalmente.
*dopo il film*
"Abbiamo mangiato il gelato, abbiamo visto un film lungo due ore e mezza....adesso possiamo fare qualcosa che voglio io?" gridai, esausta. "Dici cantare? Ottima idea!"
*dopo mezz'ora di canto*
"Sono sfinita...basta....." imprecai. "Ti accompagno a casa?" mi chiese strofinandomi la guancia. "Ora stai zitto!" urlai. Mi misi a cavalcioni su di lui, e iniziai a sbottonargli la camicia. "Ho capito cosa vuoi fare, piccolo budino!" Finalmente ci era arrivato. Gli sorrisi e, dopo aver fatto un lungo sospiro di sollievo, iniziò anche lui a slacciarmi il vestito. "Vuoi farti un bagno in piscina! Stasera stai avendo delle idee, veramente brillanti!" Datemi una pistola. SUBITOOOO! Ci buttammo in piscina, in intimo e dai suoi boxer bianchi di poteva intravedere il piccolo Jawaad. Arrossii violentemente. Mi immersi nell'acqua, trovando Zayn a un palmo dal mio viso. Le distanze furono azzerate dalle sue labbra sulle mie e dalle sue mani sul mio fondoschiena. YEAH BUDDY. GO NESSIE! GO NESSIE! Improvvisai un balletto, finchè non notai che Zayn mi stava, decisamente, squadrando divertito. Salimmo in superficie e iniziammo a ridere. Lui mi spostò la ciocca bagnata dei capelli, e la mise dietro l'orecchio, dopodichè continuò a baciarmi. Iniziai a sfilargli i boxer, non riuscendoci. Erano troppo aderenti e mi vergognavo un po' a toccargli il 'coso'. Lui se ne accorse e fece da solo. Ci immergemmo, nuovamente, e mi tolse prima il reggiseno e succesivamente gli slip. Successe così piano...volevo solo assaporare quei minuti. "Non è una buona idea, Nessie..." lo sentìì dire, mentre risalì in superficie e raggiunse la scaletta. "Non è mai una buona idea per te! Ma che ti prende?" Ero moltooo incazzata. "Girati se non vuoi vedermi nudo..." Abbassai il capo ma, lo rialzai subito. "Siamo fidanzati, Zayn! Non vuoi avere mai un poco di intimità con me, non ti ho mai visto nudo..ho solo visto il tuo cazzo di ginocchio!" Zayn raggiunse velocemente la scaletta per poi allargare le braccia e girarsi, verso di me. Finalmente lo vidi. "Sei bellissimo." mi scappò dalla bocca. Lui arrossìì e fece segno di raggiungerlo. Non essere codarda, Renesmee. Lui l'ha fatto. Iniziai a ridere...forse colpa del nervosismo. Salii velocemente la scaletta e lo raggiunsi, abbracciandolo. "Sei bellissima." Iniziammo a baciarci, sempre piu' appasionatamente, finchè arrivammo nella stanza da letto. "Lo vuoi veramente fare?" mi chiese. Ci riflettei un secondo per poi scuotere la testa. "No. Possiamo aspettare, amore."



















Eccoci qui....alla fine.
Lo so...vi avevo detto che avrei continuato ma, onestamente, vi ha scocciato un po' c':
jhgfdghj.
domani vi posto l'epilogo finale.
una lacrimucciaaaaa.
don't worry.
sto scrivendo una nuova fanf fiction.
yeah.
ho già scritto i primi due capitoli che non vedo l'ora di postarvi c:
è una fan fiction molto diversa e divertente c:
kjhgfdfghj.
love yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyslook