Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    24/01/2007    6 recensioni
E se Goku avesse una sorella? come sarà la vita di questa sayan nella vita dei nostri eroi?! è la mia prima ff su Dragon Ball, e spero vi piaccia... mi raccomando, racensite!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2 Alla faccia dell’allenamento

Cap 2 Alla faccia dell’allenamento!!

 

Finalmente anche quella stressante giornata di scuola era finita.

Per fortuna quello era l’ultimo anno di liceo, e Ayako aveva già un lavoro assicurato alla Capsule Corporation.

Come al solito si trovarono tutti quanti davanti all’uscita, per poi dirigersi tutti insieme verso il parcheggio.

Quel giorno are venuto Goku a prenderli e Ayako era felicissimo di vederlo.

- Ciao fratellone!! Come mai sei venuto tu?!- gli chiese la bruna abbracciandolo e schioccandogli un bacio sulla guancia.

- Perché Vegeta si è categoricamente rifiutato di venire, e io ero l’unico disponibile!-

- Veggy è sempre il solito!!- commentò la Sayan ridendo.

Arrivati a casa tutti si precipitarono in cucina, curiosi di sapere cosa ci sarebbe stato quel giorno per pranzo.

- Mmmh, che profumino! Ehi Bulma, che si mangia oggi?!- chiese Ayako con gli occhi lucidi dalla fame.

- Dovrai resistere fino a che non ti metterò davanti il piatto!- le rispose la donna affacciandosi dalla cucina.

- Uff…- fu il commento di tutti i presenti.

Così la ragazza si diresse verso la sua camera per posare i libri.

Dopo pochi minuti la voce di Bulma risuonò per tutta la casa: il pranzo era pronto.

Una volta tanto tutta la famiglia al completo era presente, da Vegeta alla piccola Pan.

- Ciao zia!- urlò Pan appena vide Ayako, correndole incontro.

- Ehi, ciao piccola!- rispose ricambiando l’abbraccio.

- Lo sai che stamattina il nonno mi ha portato alle giostre?!-

- Davvero?! E ti sei divertita?!- le chiese la bruna sorridendo al fratello: era sempre così amorevole con la nipotina!

Ma anche lei la adorava.

- Si! Tantissimo! Il nonno è molto bravo a farmi divertire!-

- Già, lo so! Ma la prossima volta vengo anch’io, ok?!-

- SIII! Che bello!- esclamò la bambina divertita.

Ayako le sorrise poi tutti si sedettero a gustare le leccornie di Bulma.

A pranzo finito i ragazzi si diressero nelle rispettive stanze per fare i compiti, mentre gli adulti restarono in salotto a chiacchierare, Vegeta compreso! ( Non mi va di fargli fare la solita parte da associale! NdA).

Dopo circa 2 ore, Ayako aveva finito di studiare  e aveva una gran voglia di sgranchirsi le ossa.

Decise di andare un po’ in palestra: in fondo come diceva sempre suo fratello, un po’ di movimento non fa mai male, soprattutto al super sayan che c’era in lei ( sorpresi?!?! Anche la sorella di Goku è un super sayan!ndA).

Passando dal salotto vide che gli adulti erano ancora tutti lì.

- Io vado in palestra, qualcuno viene con me?!- chiese rivolta a Goku e Vegeta in particolare.

- Verrei volentieri sorellina, ma devo uscire!-

Così Ayako guardò Vegeta sperando che le facesse compagnia.

- Perché no!- rispose il sayan alzando le spalle.

Così entrambi si diressero nella camera speciale costruita apposta per loro da Bulma.

- Gravità?!- chiese Vegeta.

- Fai te! Per me è uguale!-

Così mise a gravità 250.

Entrambi erano abituati a sforzi ben maggiori e quella gravità serviva giusto a sgranchirsi le ossa.

Entrambi fecero alcune flessioni e dominali per riscaldarsi, poi Ayako si mise a dar pugni al sacco: era un ottimo metodo per scaricare la tensione.

Vegeta lo guardò affascinato: per un sayan puro come lui, era sempre uno spettacolo magnifico vedere una sayan allenarsi.

In modo particolare quando quella Sayan era Ayako.

- Ehi, Veggy, ti sei incantato?!-

- Eh?! Cosa?! Parlavi con me?!- chiese Vegeta uscendo dai suoi pensieri.

- Vedi qualcun altro qui con noi?!-

- Cosa mi hai chiesto?!-

- Se ti va di combattere?!-

- Uh, si, va bene!!!-

- Massimo livello?!- chiese la bruna con aria di sfida.

- Massimo livello!- rispose il sayan rispondendo allo sguardo.

Così entrambi si trasformarono in super sayan: in realtà nessuno dei due aveva raggiunto il massimo livello, soprattutto per il fatto che Ayako aveva già raggiunto il livello di super sayan 4 da parecchi anni.

Ma per loro quello era un modo per allenarsi e divertirsi allo stesso tempo.

Si misero in posizione di combattimento e partirono all’attacco.

Erano due combattenti molto in gamba, probabilmente lei più di lui, anche se questo Vegeta non l’avrebbe mai ammesso.

Iniziarono con una scarica di calci e pugni, fino ad arrivare agli attacchi più seri, le onde energetiche.

Combattevano senza esclusione di colpi, come se da quel combattimento dipendesse il loro onore, cosa che valeva un po’ per Vegeta.

Alla fine, il sayan, con uno scatto veloce si pose alle spalle della ragazza, cercando di metterla al tappeto, ma lei fu più rapida, e dopo aver scansato il suo pugno, fu lei a mandarlo al tappeto!

Vegeta rimase a terra, cercando si riprendere fiato.

- Il grande principe dei sayan steso de una ragazzina! Sono sicura che gli altri si faranno due risate!- lo prese in giro lei, ridendo.

- Se questa cosa esce da questa stanza, credo proprio che Kaaroth rimarrà figlio unico!- rispose lui.

Ayako gli si avvicinò e gli tese una mano per aiutarlo ad alzarsi.

- Dai, pappamolle!!- lo esortò lei.

Ma Vegeta, dopo averle afferrato la mano, invece di alzarsi, trascinò la ragazza accanto a se, invertendo le posizioni e ponendosi sopra di lei, per tenerla ferma a terra.

- Dovresti saperlo che nessuno mi chiama pappamolle, senza che dopo io gliela faccia pagare!- la rimproverò sorridendo.

- Uuuh, sto tremando di paura!- lo sfidò lei.

- Piccola impertinente!- disse iniziando a farle il solletico.

- NO, dai, Veggy! Lo sai che non sopporto il solletico! LASCIAMI!!-

Così il sayan smise, ma non si alzò dalla sua posizione, restando a guardare Ayako che riprendeva fiato.

Quando il respiro della ragazza fu tornato normale, lo guardò negli occhi sorridendo.

Rimasero così alcuni secondi, senza dire una parola.

Poi Vegeta, sollevando una mano, le spostò un ciuffo dagli occhi, mettendoglielo dietro alle orecchie.

Poi, senza esitare, posò le sue labbra su quelle morbide di lei.

Dopo un attimo di sbigottimento, Ayako si lasciò andare e rispose al bacio.

Solo dopo pochi secondi si rese realmente conto di ciò che stava succedendo, e con un gesto deciso lo allontanò da se.

Si alzò in fretta, senza guardarlo, troppo imbarazzata per farlo.

- Scusa, vado a farmi una doccia!- e senza aggiungere altro uscì dalla camera, lasciando Vegeta a terra con lo sguardo perso nel vuoto.

- Dannazione!!- urlò Vegeta battendo un pugno a terra appena la porta si fu richiusa alle spalle della ragazza.

Non sapeva perché l’aveva fatto; era stato più forte di lui.

A pochi metri di distanza, dall’altra parte della porta, Ayako si toccava le labbra ancora incredula di ciò che era appena successo.

Poi, senza pensare a nulla, si diresse correndo verso il bagno.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12