Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Domb    10/07/2012    4 recensioni
Una storia romantica tra Boa Hancock e Rufy
(Premetto che se il titolo non piacerà a qualcuno e perchè io sono una frana a creare titoli)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio sogno sei tu

 

È un nuovo giorno su Amazon Lily, l'isola delle piratesse Kuja, la principessa serpente Boa Hancock sta, come sempre, pensando al suo amore Rufy, il quale si sta però allenando sull'isola vicina Rusukaina, insieme a Silver Reyleigh. E ormai da sei mesi che la principessa non vede il ragazzo di cui si è innamorata, così decide di fare uno strappo alla regola impostatagli da Reyleigh, ovvero, quella di lasciare Rufy ad allenarsi da solo con lui. Hancock decide di andare da sola sull'isola e di lasciare la tutela di Amazon Lily alle sorelle, durante il tempo che lei rimarrà fuori. Si era fatta sera, il sole stava tramontando sul mare. Appena arrivata sull'isola di nascosto, Hancock potè sentire la voce di Rufy, anche se debole: Gomu Gomu no jet pistol !

Hancock andò subito in brodo di giuggiole, ma insieme a Rufy sentì anche la voce di quel vecchiaccio di Reyleigh, così, la giovane principessa pensò ad un modo per sbarazzarsene.

Arrivò la sera, in cielo comparvero le prime stelle, e Hancock corse subito dal suo Rufy:

-Rufyyyyyy

Finalmente vide il suo amore, Rufy non era cambiato nemmeno un po, l'unica cosa che era cambiata era quella grossa cicatrice sul suo torace, ma Hancock potè vedere solo i suoi bellissimi occhi e quel volto che aveva tanto sognato.

-Ehi Hancock

La principessa rimase per un secondo attonita pensando:

-Mio dio, mi ha chiamato per nome ! Questo significa che siamo innamorati

-Ehy Hancock, che succede ?

Boa subito si riprese e rispose:

-Niente Rufy...

Lei non sapeva che dire, così disse la prima cosa che aveva in mente:

-Allora come va ? Come trascorrono gli allenamenti ?

-Molto bene, Reyleigh mi sta allenando davvero bene, ma chissà dove è finito, tu l'hai visto ?

-No, ho visto solo te

Intanto la principessa pensava a pochi minuti prima, quando, con un attacco a sorpresa, Boa aveva pietrificato il vecchiaccio.

Rufy e Boa si misero allora a parlare, e parlare, e parlare, fino a tarda sera.

L'unica cosa che illuminava quella serata era solo un semplice fuocherello acceso da Rufy e la luce della luna piena che splendeva in cielo, insieme a quei puntini luminosi che erano le stelle.

Anche se andava tutto per il meglio, la principessa sapeva del terribile dolore di Rufy, la perdita di un fratello è bruttissima, così Hancock si avvicinò molto a lui e gli chiese:

-Rufy, sei sicuro di sentirti bene ?

-Si Hancock, perchè non dovrei ?

In quel momento la parlata di Rufy si fece piu cupa, ma Hancock disse:

-Se ti serve qualcuno con cui parlare io ci sono Rufy, ci sarò sempre !

In quel momento Rufy ricordò tutto ciò che la bellissima principessa aveva fatto per lei, averlo portato fino ad Impel Down, averlo protetto a Marineford, ora ai suoi occhi Hancock comparve diversa, così cominciarono a scendere delle lacrime dagli occhi di Rufy, abbracciò la principessa e disse:

-Grazie Hancock, è dura senza Ace, non ho più un fratellino su cui contare, mi aveva promesso di non morire, e invece mi ha lasciato.

In quel momento Rufy scoppiò in lacrime, ma Hancock lo consolò dicendo:

-Rufy, Ace continuerà sempre a vivere in te, purtroppo non è piu in questo mondo, ma rimarrà sempre nel tuo cuore.

Allora Rufy vide Hancock ancora più diversa di prima, vide tutta la sua bellezza, i lunghi capelli neri che ornavano il suo viso e i suoi bellissimi occhi scuri, ma soprattutto le sue labbra, che a guardarle sembravano calde e morbide. Rufy non resisteva al desiderio di toccarle, così le tracciò col suo indice, Hancock da tutto ciò era stravolta, ma lo fu ancora di più quando Rufy tolse il suo dito e la baciò.

Hancock non poteva credere a cio che stava succedendo, stava provando qualcosa che non aveva mai provato, accarezzò il volto di Rufy sentendo la sua morbida pelle, insieme alle sue lacrime.

Quel bacio sembrava non finire mai per Hancock, idem per Rufy, ma quando quel caldo bacio si sciolse, Hancock disse:

-Rufy sei sicuro di tutto questo, di sol..

Non ebbe il tempo di finire la frase che Rufy le strappò un altro bacio, i due si stringevano fortemente. Rufy sciolse anche il secondo bacio e disse:

-Hancock, sei una donna stupenda, farò di te la mia innamorata, sarai la regina dei pirati

La principessa viveva un sogno, non poteva crederci, così i due si abbracciarono fortemente, sembravano una cosa sola, ma quando le mani di Rufy toccarono la schiena di Hancock, un brivido pervase la principessa, ricordò il marchio che aveva, dal quale non poteva scappare, così si allontanò da Rufy e mentre piangeva disse:

-Scusa Rufy, ma non posso interrompere il tuo sogno, se qualcuno venisse a sapere del mio passato il tuo sogno sarebbe rovinato, non posso farti questo !

Lei era in lacrime, ma Rufy la abbracciò e disse:

-Hancock, come tu ci sarai per me io ci sarò per te, nessuno potrà interrompere il nostro sogno, nessuno potrà dividerci, perchè il mio sogno sei tu.

Detto questo, sul viso in lacrime della principessa spuntò un piccolo sorriso, e allora si baciarono ancora, sotto quella luna splendente.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Domb