Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SilviHAZZA    10/07/2012    2 recensioni
Ciao a tutti,mi chiamo Silvia,ho 17 anni e vivo in una grande cittò vicino Milano! Abito quì da circa 3 anni ed è l'unico luogo in cui abito da più tempo! Io e la mia famiglia siamo costretti a spostarci frequentemente a causa del lavoro di mio padre! Sono molto timida e riservata per cui non mi apro molto alle persone per cui non faccio subito amicizia. Poi,all'improvviso Chiara,che successivamente diventa la mia migliore amica,mi stravolte la vita,come i One Direction,miei idoli e i ragazzi che stimo più in assoluto! Non vi voglio anticipare nulla quindi cntinuate a leggere i capitoli e saprete cosa succederà (:
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra meno di due settimane le vacanze estive finiranno e sarò costretta a trasferirmi! Non sopporto più l'idea di cambiare casa continuamente,mio padre ha proposto più di una volta a mia madre di rimanere fissi in una città,dovunque pur di non cambiare casa spesso, ma purtroppo mia madre non ne ha voluto sapere. Questa è già la quinta volta che ci trasferiamo; Io sono una ragazza abbastanza timida quindi non riesco a far subito nuove conoscenze mentre mentre la mia sorellina, che ha soli 5 anni, è una bambina vivace e solare,poi essendo piccola fà subito amicizia! Quelle due settimane volarono in un attimo e il giorno della partenza arrivò così velocemente che non avevo neanche finito di preparare le mie valigie! Non sapevo di preciso dove eravamo diretti,sapevo solo che la città dove saremmo andati ad abitare si trovava nelle vicinanze di Roma!Il viaggio era durato ben 12 ore,ma per me non sono state affatto faticose;un paio di cuffiette nelle orecchie e il tempo scorreva velocemente. Amo la musica e la fotografia più di ogni altra cosa,il mio sogno nel cassetto è quello di incontrare i miei idoli,i One Direction! Amo quelle cinque carote :)  Arrivammo in quella città di cui non sapevo neanche il nome...Sistemai le mie valigie in poche ore,poi uscìì con mia madre per vedere la città! Lei mi presentò anche una sua vecchia amica con cui era rimasta in contatto dalle medie e con lei c'era anche sua figlia,Chiara! Chiara ha la mia stessa età e anche lei,come me è una Directioner. Quando ho iniziato a parlarci avevo avuto una strana sensazione,mi sentivo me stessa...non lo sò,era come conoscerla da 10 anni; non avevo mai parlato così a lungo e così aperrtamente con una ragazza che conoscevo da pochi minuti! Ho parlato con lei per circa un ora...Ho scoperto molte cose su di lei e lei di me; E' strano,ma abbiamo gli stessi gusti,lo stesso carattere e siamo delle talpe entrambi..In realtà dovrei portare gli occhiali da vista,ma odio indossarli quindi non li metto mai ed è lo stesso per Chiara! Domani sarà il mio primo giorno di scuola e sarò nella sua stessa classe...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SilviHAZZA