Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    10/07/2012    6 recensioni
Zoe, si svegliò quella mattina in camera sua, beh la cosa era normale, tutti si svegliano nella propria camera. Si mise a sedere sul letto stiracchiandosi e appena riuscì a mettere a fuoco il biglietto che c'era attaccato sulla televisione, sul comodino accanto al letto, allungò una mano e lo prese.
“Giorno diciotto, vestiti, ti aspetto giù! Oggi è la giornata del desiderio numero diciotto e sono curioso di sapere qual'è … ah, giusto, Auguri Stordita!”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Wish Eleven

 

- Jay, giuro che se non mi levi questa benda, ti vomito tutta la colazione sul cruscotto della macchina! - disse lei seria. (Outfits
- Resisti ancora due minuti siamo quasi arrivati! - disse lui sorridendo. 
- Potresti dirmi dove siamo? - 
- Se potevo dirtelo non ti avrei bendata non credi? - disse parcheggiando. 
- Non mi sono mai piaciute questo genere di cose! - disse non sapendo che il ragazzo fosse già sceso e stesse facendo il giro per andarle ad aprire la portiera. 
- Vieni! - disse prendendola per mano e aiutandola a scendere. Poi si mise in piedi dietro di lei e lentamente le slegò la bandana che le aveva messo sugli occhi. 
- Siamo all'aeroporto? - chiese lei guardandolo. 
- Desiderio numero undici: vorrei passare un fine settimana romantico a Parigi! - disse lui sorridendo. - Lavoreremo anche sul romantico, sappilo! - disse guardandola. 
- Ma io non ho nemmeno la valigia! - disse guardandolo. 
- A questo ci hanno pensato tuo fratello e Tom, non so cosa ti ci abbiano messo dentro, ma se ti mancasse qualcosa lo compriamo là! - disse aprendo il bagagliaio e tirando fuori la valigia di lei e la sua. 
- Ero convinta che questo non lo avremmo realizzato! - disse sorridendogli.
- Perché mai non avremmo dovuto realizzarlo, è questo il mio desiderio preferito della tua lista! - disse sorridendo.
- Andiamo veramente a Parigi? - chiese guardandolo. 
- Andiamo veramente a Parigi! - disse sorridendo avviandosi verso l'ingresso delle partenze dell'aeroporto. 
- Tu sei pazzo! - disse ridendo seguendolo. 
- Beh, ho preso un impegno, e poi mi andava un viaggetto di un fine settimana! - disse sorridendole. 
- Grazie! - disse lei scoccandogli un bacio all'angolo della bocca. 
 
Erano stati tutto il giorno a giro per Parigi, si erano comportati da perfetti turisti e avevano anche rischiato di perdersi un paio di volte, Jay e le cartine turistiche non andavano molto d'accordo. Avevano cenato in un ristorante lungo la Senna ed erano appena tornati in camera stanchi morti. 
- Ti dispiace se vado a farmi prima io una doccia? - chiese Jay guardandola. 
- No certo va pure! - disse lei appoggiando la borsa sul letto e sorridendogli. 
Jay la guardò sorridendo e andò in bagno, chiudendosi la porta alle spalle. Zoe guardò la porta chiudersi e sorridendo si levò le scarpe, non riusciva a smettere di sorridere, l'aveva davvero portata a Parigi per il fine settimana, dopo quello era ormai impossibile negare a se stessa che provava qualcosa per Jay, anche se nemmeno lei capiva bene cosa fosse, non aveva mai provato niente del genere. 
Jay, si sfilò la maglietta, che appoggiò sul lavandino, e poi rimase a guardarsi allo specchio. Era a Parigi con Zoe, aveva veramente portato Zoe a Parigi, era stata una follia, ma l'avrebbe rifatto di nuovo se gli fosse stato chiesto. Ormai passare le sue giornate con Zoe era indispensabile per lui come se Zoe fosse l'aria che respirava, senza di lei si sentiva perso. 
Zoe si concentrò dai rumori provenienti dal bagno per sentire se Jay fosse già sotto la doccia, ma non sentì niente e automaticamente si alzò dal letto e si diresse verso il bagno, rimase ferma davanti alla porta chiusa senza fare niente, cosa voleva fare entrare in bagno così? Stava per tornare verso il letto e aspettare che Jay avesse fatto la doccia per farsela a sua volta, quando la porta si aprì. Jay indossava ancora i jeans ma niente maglietta, Zoe lo guardò, stava per dire qualcosa quando le labbra del ragazzo presero posto sulle sue. Lo sentì sorridere in mezzo a quel bacio e automaticamente sorrise anche lei. Senza rendersene veramente conto le mani di lei si trovarono a delineare i contorni dei muscoli del petto di Jay. Mentre lui dolcemente indietreggiò facendole appoggiare la schiena contro l'armadio a muro, e appoggiando le mani accanto alla sua testa. Jay si staccò un attimo dalle labbra della ragazza e la guardò sorridendo, Zoe si perse per un secondo in quei pozzi azzurri e poi portando una mano fra i ricci del ragazzo dolcemente lo ritirò a se fino a che non sentì di nuovo le sue labbra sulle sue. Le mani di Jay scivolarono sotto la maglietta di lei accarezzandole delicatamente prima la pancia e poi la schiena, per poi sfilarle la maglietta e farla cadere sul pavimento. Senza rendersene conto Jay la prese in collo e lei gli cinse la vita con le gambe, e come se Zoe non pesasse nulla Jay camminò tranquillamente verso il letto. Una volta raggiunto, la fece stendere e Zoe tirandosi a sedere cominciò ad armeggiare con i pantaloni di Jay, continuandolo a baciare, sganciandogli prima la cintura e poi il bottone per poi lasciare che lui se li sfilasse. Quando i pantaloni di lui raggiunsero il pavimento, ricominciò a baciarla dolcemente e si distese accanto a lei a letto, sfilandole a sua volta i pantaloni. Nessuno dei due disse nulla, nel giro di pochi minuti anche la biancheria di entrambi raggiunse il pavimento della camera d'albergo parigino. 
 
Jay scivolò accanto a lei, e guardando il soffitto cercò di ricominciare a respirare in modo normale. Zoe lo guardò e sorrise, poi cercò una mano del ragazzo e intrecciò le sue dita con quelle di Jay, che non appena sentì il contatto la guardò. 
- Ciao! - disse sorridendo, guardandola mentre con la mano libera si portava il lenzuolo ad altezza fianchi. 
- Ciao! - disse girandosi su un fianco e baciandolo dolcemente, per poi appoggiare la testa al suo petto e cominciare a disegnare dei cerchi astratti sul pettorale destro del ragazzo. Jay, sorrise e cominciò a giocare con i capelli di Zoe. Quello che avevano appena fatto non era stato semplice sesso almeno non per Jay, aveva significato qualcosa per lui, qualcosa che non aveva mai fatto con nessun'altra prima d'ora. La strinse a se e sentire la pelle calda di Zoe a contatto con la sua lo fece sentire bene, come se quello fosse stato il posto dove si doveva trovare, come se il suo mondo si fosse improvvisamente fermato e avesse ripreso a girare velocemente. Zoe guardò fuori dalla finestra, le tende erano aperte e si vedeva Parigi di notte, in lontananza si vedeva la tour Eiffel illuminata. Sorrise stupendosi ancora che l'aveva davvero portata a Parigi. 
- Mi hai portata a Parigi! - disse alzando la testa e appoggiando il mento sul petto del ragazzo per guardarlo negli occhi. 
- Desiderio numero undici! - disse sorridendo. 
- La lista dei desideri non includeva questo! - disse sorridendo. 
- Oh beh … - disse baciandola dolcemente. 
- Cosa succederà ora? - chiese guardandolo. 
Da quella domanda Jay capì che lei aveva paura che lui dopo quella notte se ne sarebbe andato, ma doveva farle capire che non era assolutamente così, non si era mai sentito in quel modo e doveva farle capire che non se ne sarebbe andato. 
- Continueremo con la lista! - disse sorridendo baciandole il naso. - Non me ne andrò, se è quello che stai pensando, ok? Zoe davvero … se lo varrai resterò! - disse sorridendo baciandola dolcemente. 
- Certo che voglio che resti! - disse sorridendo. 
- E allora mi dovrai sopportare ancora per sette giorni! - disse sorridendo a sua volta. 
- Spero anche per di più! - disse lei ridendo. - Se dovessi definirci … come ci definiresti? - 
- Come due che hanno appena fatto dell'ottimo sesso! - disse ridendo. 
- Cretino! - disse ridendo anche lei. - Io intendevo … - 
- Non siamo una coppia, almeno non ancora, ma credimi più tempo passo con te più vorrei esserlo! - disse sorridendole. 
- Quindi potremmo metterci insieme? - 
- Se è quello che anche tu vuoi! - 
- Possiamo fare le cose con calma e vedere dove ci portano! - 
- Mi sembra ragionevole! - disse sorridendo e baciandola di nuovo. 
 
Jay non riusciva a smetterla di guardare, la camera era buia e immersa nel silenzio, filtrava solo uno spiraglio di luce dalla finestra con le tende tirate. Zoe si era messa la maglietta del ragazzo e un paio di mutandine dopo essersi fatta una doccia, Jay si era limitato ai Boxer. Dormiva su un fianco girata verso di lui, un braccio sotto il cuscino e la mano libera era intrecciata a quella di Jay, lui era stanco ma aveva paura che addormentandosi si sarebbe perso tutto quello che era appena successo, come se fosse stato solo un bel sogno. Aveva quasi paura che respirando potesse svanire tutto quello che era appena successo, si sentiva più legato a lei, a lui Zoe piaceva e guardarla dormire lì accanto a lui lo fece sentire importante ma al tempo stesso quasi insignificante, ormai dipendeva completamente da quella ragazza e aveva paura di dirlo ad alta voce. 
- Ehi! - disse lei guardandolo. - Sei ancora sveglio? - 
- Non riesco a prendere sonno! - disse sorridendole. 
- Tutto bene? - 
- Tutto bene! - disse sorridendo, guardandola. Zoe sorrise e sciolse la presa dalla mano del ragazzo, per avvicinarsi ancora un po' a lui e appoggiarsi completamente al petto di Jay, che sorrise e la strinse a se. 
- Dormi, che domani abbiamo ancora da visitare Parigi! - disse lasciandogli un bacio a fior di labbra. 
- Buona notte! - disse unendo di nuovo le sue labbra con quelle della ragazza e baciandola appassionatamente. 
- Buona notte! - disse lei sorridendo, lasciandosi stringere. 

 

 



My Space* 

Ok il capitolo prima ha ricevuto poche recensioni, ma io ho pronto questo da tipo quattro giorni e volevo postarlo ... quindi eccolo qua!
Beh spero che questo le recensioni le ottenga perchè insomma ... è il capitolo che da la svolta a tutto!  
Spero che vi sia piaiciuto, sapete che il vostro parere è importante per me! 

Comunque grazie ancora per le recensioni, e grazie anche se leggete sempre silenziosamente, spero solo che la storia vi piaccia!
Inoltre grazie per i complimenti che mi fate anche per gli outifits di Zoe, è il mio modo di vestire quindi davvero Grazie!
Beh spero che anche questo vi sia piaciuto! Lasciate una recensioncina se vi va! :D 


Comunque per chi non l'avesse ancora vista ho postato anche la nuova storia, passate a dare un'occhiata se vi va!

Peace&Love El  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus