Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |      
Autore: ali1322    10/07/2012    3 recensioni
E cosa sarebbe successo,se Vaniglia non avesse aspettato Jim?
//
Sono tornato.Per te.Si,ci ho messo tanto.Ma sono tornato,perché ti amavo,perché mio malgrado ti amo ancora.
----
Perché non ne potevo piu' del tempo che passava lento.
Perché non sono abbastanza forte.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jim Burium, Vaniglia Periwinkle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indeleble love.

Sono tornato.
Per te.
Si,ci ho messo tanto.Ma sono tornato,perché ti amavo,perché mio malgrado ti amo ancora.Perché ogni santissimo giorno,non avevo altro in mente che il tuo viso,non aspettavo altro che il momento di rivederti.Tu mi avevi detto,con quella tua aria innocente,che mi avresti aspettata,e io ho pensato davvero che tu lo facessi. " In fondo " ,pensavo," cosa sono cinque anni se due persone si amano davvero? ".Ma tu non mi amavi. Sono corso via di nuovo,piangendo.Non so se mi hai visto o no,forse eri troppo occupata a baciarti con quello stupido ragazzino che non potrà mai,mai amarti quanto me.Ad ogni modo,spero che tu non mi abbia visto. Non voglio farti pietà. Non voglio farti niente. Non voglio che tu pensi anche un solo istante a me. Per un istante,ho anche pensato di uccidermi.Ormai ero convinto che mi saresti rimasta solo tu,ma proprio perché eri tu questo pensiero mi dava forza. Ma adesso,cosa ho,se non le lacrime da consumare?E presto,quando finirò anche quelle,che senso avrà la mia vita senza te? Ho corso,ho corso,fino ad un luogo dove nessuno potesse sentirmi. 

«Ti odio,Vaniglia Periwinkle!»
gridai tra le lacrime con tutto il fiato che avevo. 

«Ti odio perché ti amerò per sempre,mentre tu probabilmente non l'hai fatto neanche un istante!»
Sapevo benissimo,pronunciando quelle parole di sfogo,che non era vero,lei mi aveva amato.
Semplicemente,non mi aveva amato abbastanza.



Ti ho visto,sai?E mi si è stretto il cuore.
Quel lacerante senso di colpa che mi sono portata dietro tutti questi anni. 
Perché non ne potevo piu' del tempo che passava lento.

Perché non sono abbastanza forte.
Non sono mai stata forte come te,Jim.Io non ce l'ho avuto il coraggio - perché ci vuole coraggio ad aspettare qualcuno - di aspettarti.
E vedere le tue lacrime ,mi ha distrutto. 

«Jim...»
avrei voluto urlarlo,avrei voluto trattenerti.Ma non ci sono riuscita,ed il suono è uscito strozzato.

Frederik mi ha guardato interrogativo.Stiamo uscendo da un po'.
E non mentirò,anche se sembra cattivo,è solo un altro tentativo di sostituirti.
Ma nessuno ci è riuscito.
E adesso ho perso anche te,ovviamente.
Anche se non ci crederai ,Jim,io ti amerò per sempre.
Spero solo che riuscirai a perdonarmi ,un giorno, il fatto che non ti ho saputo amare come meritavi.

*Spunta* uè people :33 
okk,mi è venuta in mente all'improvviso. BA BAM! Cosa sarebbe successo se Vaniglia non avesse aspettato Jim?Ho scritto un po' i loro pensieri.
So che è corta,ma è il meglio che sono riuscita a fare D: Recensite senza peli sulla lingua u.u Daaai,ci tengo a sapere il vostro parere<3 Baci a tutti,ccciau:D
PS: non so perché non mi ha fatto iserire,comunque vi avverto che è una ONE SHOOT D: °-°


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: ali1322