Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: elena 10520    10/07/2012    5 recensioni
harry e Louis sono sempre stati grandi amici, ma se la loro amicizia si interrompesse per una ragazza???
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- tu sei uno stronzo - disse lui incazzato
-ma vaffanculo puttaniere - dissi controbattendo con nervosismo
- non sono io quello che aspira alla fidanzata del mio migliore amico- urlò schizzato
- no caro sei tu quello che mi ha fregato la ragaza- controbattei
- ma vaffanculo, non venirmi più a parlare da oggi in poi la nostra amicizia non esiste più- urlò più incavolato che mai
-bene-
-bene-
-addio-
Quelle parole mi fecero male  ed anche tanto, ora vi spiego come ho fatto a litigare con il mio migliore amico.
Ebbene si, ho litigato con il mio migliore amico per una ragazza che si era fidanzata con entrambi ( ovviamente ognuno all' insaputa dell'altro) .
Mi chiamo Louis William Tomlinson, ed ho litgato con Harol Edward Styles per colpa di una ragazza che voleva solo popolarità.
tutto successe 2 mesi fa circa quando arrivò nella nostra scuola Martina una ragazza  alta, mora, occhi marroni ...
bellissima hai miei occhi ma evidentemente pure a quelli di Harry.
io cercai subito di fare amicizia con lei ed accettò, poi le feci conoscere Harry.
Passò una settimana da quando ci siamo conosciuti e lei mi ha cheisto se potessi diventare il suo fidanzato, prontamente accettai.
ma lei mi chiese se potevo non dire niente a nessuno del nostro fidandamento nemmeno a Harry, ed io accettai.
La portai in una spiaggia al tramonto dove ci baciammo la prima volta e subito calato il sole anammo a casa mia, che stranamente era vuota, e facemmo tanto di quel sesso che no vi dico.
Si sesso, forse all' inizio mentre lo facevamo potevo chiamarlo amore, ma ora sapendo la verità lo posso solo chiamare sesso.
Ogni giorno la chaimavo e lei, qualche volta mi diceva che non potevamo vederci perchè era impegnata.
Ormai io ero innamorato perso di lei ma, più passavano le settimane più diminuivano i nostri contatti.
Così un giorno decisi di chiamare Harry e gli raccontai che mi ero fidanzato ma le cose tra me e la mia ragazza untimamente non andavano bene.
Mentre lui al contrario di me mi disse che si era fidanzato con una ragazza bellissima e fantastica...
Un giorno a scuola venni a sapere da alcuni ragazzi che Martina, la mia Martina, era fidanzata con Harry mentre altri sostenevano che era fidanzata con me.
All' inizio non ci diedi importanza, perchè credetti che magari qualcuno ha sbagliato a capire e a diffondere la notizia,
come nel gioco del telefono senza fili te dici banana e la parola che ti ritorna è salmone...
Poi però mi iniziarono a venire dei dubbi, ma continuai a lasciali perdere.
Un giorno chiesi ad Harry di uscire come hai vecchi tempi, solo io e lui senza ragazze senza niente e lui accettò.
Così ci ritrovammo a fare una dei tanti giochi/ prove che facevamo da piccoli tipo scambiarsi li cellulare per una settimana e fare finta di essere l'altro.
Decidemmo di fare questo gioco e di scambiarci i cellulari.
Quando tonai a casa, squillò il cellulare di harry,era da parte di sua madre, le risposi e le  dissi di chiamarlo sul mio cellulare così lei fece.
Dopo qualche minuto venne un messaggio da " amore " così incuriosito andai a leggerlo...

harry  amore oggi vengo da te perchè mi annoio così mgari possiamo pompare un po'.
ok <3

allora vengo vero le 20:00 ci sentiamo dopo M.<3 i love you , i <3 u  i<3 u
va bene ti aspetto allora...
 


Si fecero le 21:20 e mi squillò il telefono di casa... sentì parlare un uomo che diceva...

senti cosa fanno la tua ragazza e il tuo migliore amico...

dall' altra parte della cornetta si sentivano degli strani ansimi ...
Così incredulo arrivai a casa di Harry aprì la porta con la chiave entrai e spalancai la porta di camera sua....
Quello che vidi fu impressionante: Harry sopra la mia ragazza con il pene nella sua figa...


- harry cazzo fai, perchè stai facendo sesso con la mia ragazza???-
-no, Louis lei è la mia ragazza, smettila di inventare stronzate -
- a io invento stronzate, Marty diglelo che sei la mia ragazza e non la sua-
- be.. ecco-
- va be basta io me ne vado mi fate s c h i f o!!!-

Preso dal disgursto me ne andai
Il giorno dopo a scuola tutti parlavano di quello che è successo tra me Harry e Marty.
All' intervallo io ed Harry litigammo. ( il litigio all' inizio del testo)

2 ANNI DOPO
io incontrai Harry nella mia azienda per un colloquio di lavoro, chiarimmo e ritornammo amici...  lo assunsi e diventammo ricchi sfondati.
Trovammo Martina fuori dall' azienda che ci chiedeva se potevamo ricominciare con lei e se le davavamo qualche aiuto economico...
ma noi mi dispiace per lei, non la aiutammo perchè abbiamo scoperto in tempo che persona falsa e malvagia era ...

--------------------------------------------------------
Questa FF è di una mia amica non è mia purtroppo lei soffre di una malattia grave, e non risce a fare quasi niente così mi ha chiesto se le potevo pubblicare la sua rima storia scritta precisamente 1 anno e 39 giorni fa ...
se recensiste la rendereste felice  <3 lo so non è la migliore storia che abbia scritto ma lei ci tiene più di ogni altra cosa ... ripeto la rendereste felice :)
BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY


 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elena 10520