Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Thewarblers    10/07/2012    1 recensioni
Ti eri innamorato di lui, vero Dave?
La felicità è troppo lontana, non brilla come ti avevano detto. Non ci sarà più luce per te.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ti odi, Dave? Ti odi per quello che sei? Hai sempre cercato di nasconderti, sempre evitato di mostrarti.
E ora che ti eri convinto a farlo, cos’ hai ottenuto?
Solo insulti. Ti chiamano “frocio”, Dave. Ti evitano come se avessi una malattia. E non sei più uno di loro. Non sei più il loro “ragazzone”, sei una femminuccia. Cosa ti hanno detto ieri i tuoi amici , Dave? Di non guardargli il culo. Perché è questo che quelli come te fanno. Guardano.
E tu non stare lì immobile sul cornicione della tua stanza a osservare la strada. Non troverai le risposte nell’asfalto.
Le risposte te le aveva date quel Kurt Hummel.
Lui si che stava bene con il proprio corpo. Si accetta. Non ha paura. Ti aveva detto di non smettere di credere in un mondo migliore, che erano solo ignoranti.
E l’ignoranza è una brutta bestia. E’ pregiudizio. Ti aveva mostrato i tuoi sogni: un giorno saresti diventato un consulente sportivo, tuo marito avrebbe portato vostro figlio in ufficio, e tu lo avresti accompagnato alla sua prima partita di football.
E tu ci hai creduto, fino in fondo. Potevi fidarti di Porcellana, lui è così.. libero.

Ti eri innamorato di lui, vero Dave? I suoi occhi azzurri, il suo sorriso perfetto, la sua voce. Oh, la sua voce angelica. Ma lui aveva paura di te. Non ti ha mai amato. Lui ama quell’altro. Blaine Anderson. Sono così felici insieme. E loro te l’hanno pure promesso che saresti stato felice. Ma la felicità è troppo lontana, non brilla come ti avevano detto. Non ci sarà più luce per te. Solo i fari delle auto saranno il tuo sole.

Prova a sentirti come Kurt per una volta. Prova a fare di te tutto il tuo mondo. Chiudi gli occhi, Dave. Sentiti una celebrità. Senti il vento tra i capelli.

Pronto per un ultimo inchino, Dave?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Thewarblers