Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_LOL    10/07/2012    0 recensioni
Ciao :3 Mi chiamo Monkey.
Questa è la storia di Martina.
Ora leggete :3
Baci *-*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo UNO - Sola.
Beh mi trovavo sola.. ero chiusa ed infagottata in quel cappotto grigio che ormai era troppo vecchio piccolo e malandato per me.
Era una sera...credo. Nella mia mente vedo tutto offuscato e privo di senso.
Bene. Come stavo dicendo mi trovavo a camminare per quelle vie buie, quelle che non conoscevo lontane da casa mia, piene di spazzatura e topi che vi facevano capolino.
Era insolito, forse un po' pazzo scappare, ma non avevo nessuno. Nessuno che mi cercasse, nessuno che avesse bisogno della mia compagnia.
Mi sentivo sola. Fottutamente sola a girare stupidamente per strade sconosciute, con vie di cui nomi erano sconosciuti
Vagare. Forse era l'unica cosa della mia vita che mi riusciva bene.
In fondo che speranze avevo io di diventare qualcuno, qualcuno che lascia il segno nella vita della gente? Chi ero? Ero io, la solita ragazza che non è abbastanza degna di conoscere qualcuno. Forse mi bastavo. Forse ero abbastanza forte da cavarmela.
O... oppure ero una piccola scheggia fragile che senza aiuti sarebbe rimasta immutata. Forse ero solo benzina senza fuoco. O forse ero un essere autosufficiente. Non lo so..
Bene. Sta per male chiaramente. Questo è l'inizio, l'inizio della vita di Martina.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_LOL