Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Setsuka    25/01/2007    10 recensioni
Song fiction ispiratami dalla canzone degli 883 "Nient'altro che noi". Dopo che Roy e Edward hanno avuto la loro prima volta, il Flame alchemist si ritrova a pensare a lui e al Fullmetal alchemist. Pure questa è un po' sdolcinata, ma che ci posso fare? E' più forte di me... [RoyXEd]
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nient'altro che noi
                                                                   -NIENT’ALTRO CHE NOI-
                                                                                  di Setsuka

Rieccomi nuovamente quì a scrivere sui miei puccietti preferiti.

Pairing: RoyXEd
Genere: Song fiction
Raiting: PG 13
Declaimer: FMA appartiene alla sensei Hiromu Arakawa la canzone “Nient’altro che noi” è degli 883 e a
                   loro sono riservati tutti i diritti.
Avvertenze: Yaoi (perciò se vi da fastidio non leggete), niente spoiler, Ed ha 18 anni e Roy…-sing- non
                    fatemelo dire per favore, tanto lo sapete (basta fare due conti).
                   Ricordo inoltre che i personaggi sono tutti maggiorenni e comunque non esistenti.
Dediche: Lake, la mia sorellina, Antony, Greta, Rinoa, Debby, Go-chan e tutti voi che commentate e che state
               leggendo. Grazie.

Buona lettura ci vediamo a fine capitolo.

________________________________________________________________________________________


Potrei stare ore e ore quì
ad accarezzare
 la tua bocca ed i tuoi zigomi
senza mai parlare,
senza ascoltare altro nient’altro che
il tuo respiro crescere
senza sentire altro che noi
nient’altro che noi.

ROY POV
Potrei passare l’eternità, quì in questo letto con te, senza fare nulla. Solo osservarti e accarezzare i tuoi lineamenti ancora da bambino, nonostante abbia raggiunto la maggior età. Il tuo volto, i tuoi capelli dorati che cadono lunghi sul cuscino, i tuoi addominali… tutto in te mi trasmette bellezza; e non parlo solo di bellezza fisica; la tua anima, il tuo essere: mi sono innamorato prima che del tuo corpo del tuo io. E non parlo dell’Edward che mostri a tutti, quello che si arrabbia per un nonnulla, quello casinista, allegro e vivace; amo anche quella tua parte, ma quella è la tua maschera per proteggerti dal mondo esterno.
Io mi sono innamorato del silenzioso, geniale, cinico, altezzoso, malinconico, ferito Edward Elric.
Forse perché mi ricorda una parte di me, del vero me steso… chissà… di motivi per innamorarmi di te ne ho infiniti e nessuno allo stesso tempo.
Mentre ti osservo nel sonno non posso fare a meno che pensare a come ci siamo ritrovati quì… Dio se penso che solo poche ore fa abbiamo avuto la nostra prima volta… vorrei riuscire ad esprimerti a parole tutto quello che ho dentro, quello che provo, quello che ho provato nell’amare ogni centimetro della tua pelle… sentimenti strazianti, laceranti, ardenti, che fanno male ad essere tenuti nelle segrete celle del cuore ma che non possono far a meno di rimanere silenziosi, perché esprimere uno stato d’animo è così difficile, in particolare per me che non ho mai amato nessuno. Con nessuna donna ho mai fatto l’amore e sentito sensazioni così intense e provato tutto quel piacere che ho provato con te: sei ineguagliabile Edward.
Mai con nessuna mi è capitato di svegliarmi e osservare in silenzio, accarezzare e riempirmi la vista dell’immagine che ho davanti. Solo con te… non voglio addormentarmi per potere stare insieme così, per poter vegliare così sul tuo sonno. Ho paura di cadere nelle tenebre del sonno e non ritrovarti più al mio risveglio, tutto quel che mi sta accadendo è troppo bello, troppo importante che ho paura sia soltanto un sogno. Se Maes e Havoc sapessero di come mi sono innamorato e soprattutto di chi… forse Hughes ha capito qualcosa ma io non voglio dargliela vinta; già mi sembra di sentire le sue prese in giro sui miei gusti, ma ciò che non riuscirà mai a capire è che io non sono né omosessuale né eterosessuale… io sono innamorato di te Edward. Per quanto sembri strano io da quando ho capito di amarti, per me non esistono né donne né uomini… solo tu riesci ad occupare ogni mio interesse e pensiero sia esso platonico o carnale solo tu occupi la mia mente, il mio mondo sei tu, tutto il resto perde consistenza di fronte a te.
Questo momento di consacrato silenzio dove tocco questi graziosi zigomi e poi passo alle tue labbra, di cui ne ho ancora voglia. Irrefrenabile e irresistibile voglia, la immolo dal desiderio… ma la mia voglia di vegliare sui tuoi sogni è maggiore e non me lo permette, non me lo permette il desiderio di sentire il tuo respiro tranquillo e regolare nel sonno, mischiato all’odore acre dello sperma e delle nostre pelli, dei tuoi capelli così vicini a me dei quali sento il buon profumo ancora non violato da altri odori. Non voglio svegliarti per sentire noi, tutto ciò che ci riguarda in questo momento che desidererei fosse eterno, voglio rimanere quì a sentire l’odore della nostra notte d’amore, il rumore della nostra vita…noi ecco tutto ciò che voglio sentire.

Potrei stare fermo immobile
solo con te addosso
a guardare le tue palpebre
muoversi a ogni passo;
e la mia mano lenta che scivola
sulla tua pelle umida
senza sentire altro che noi
nient’altro che noi.

ROY POV
Muovendoti nel sonno, con quell’aria da bambino che mi fa tanto palpitare, ecco che sei sopra di me. Il mio sguardo si focalizza sulle tue palpebre che si muovono regolarmente. Chissà cosa sogni? Chissà se sogni me? Tu occupi ogni mio pensiero e così anche sogno, che sia ad occhi aperti o chiusi, ma io? Io che ruolo occupo nella tua vita? So di essere importante, ma vanitoso come sono sai che non mi basta mio caro Fullmetal. Io voglio essere il tuo unico pensiero, vorrei che su quelle labbra, quando sei con me, non salti fuori il nome “Al” . Voglio tutti i riflettori puntati su di me, non è giusto che io soffra così tanto e che abbia questo maledetto bisogno di te. Ora la mia mano sta accarezzando la tua pelle che è impregnata del sudore dovuto al nostro atto; è meravigliosamente morbida e non posso che esplorarla con vivo interesse, vorrei accarezzare in questo momento le tue parti più sensibili e sentirti gridare…implorare il mio nome e diventare il tuo unico pensiero, il tuo unico piacevole pensiero. In quel momento ne sarei certo: sarei certo di essere dannatamente indispensabile per te. Vorrei sentire seriamente la tua voce ma mi trattengo perché voglio continuare a guardarti nel sonno sotto il tocco caldo delle mie mani, un fuoco che posso usare senza ricorrere all’alchimia.
Voglio rimanere a sentire noi, vedere e avere la certezza che sei quì stretto tra le mie braccia e sentire la tua presenza non solo vedendoti ma percependoti col mio corpo… per me è importante, importante perché mi rendo conto che quello che c’è stato tra noi è stato reale e solo noi, nient’altro che noi l’abbiamo potuto sentire, come ora io non posso percepire altro che la nostra presenza.  

Non c’è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te
che valga un gesto tuo,
un tuo movimento;
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come
quando siamo noi,
nient’altro che noi.

ROY POV
Niente, nulla è paragonabile a te, a un solo istante passato con te, nulla è paragonabile a un tuo gesto nei miei confronti, nulla è paragonabile al vederti in movimento, nulla è paragonabile a ciò che provo vedendoti e sentendoti, le emozioni in quegli istanti sfuggono totalmente al mio controllo e tutti quei sintomi: confusione, giramenti di testa, eccitazione, batticuore, tenerezza, felicità, groppo alla gola, fitte al cuore, voglia di toccarti, sentirti, vederti, abbracciarti… tutti questi sintomi si sintetizzano in una sola diagnosi che mai, con nessuna donna, avevo conosciuto: l’amore.
Questo sono io con te: un uomo schiavo di un amore chissà quando mai nato; con te so di essere me stesso, con te ho conosciuto me stesso e ho imparato ad amarmi, anzi tu involontariamente, in modo del tutto passivo mi hai insegnato ad amarmi.
Amando te e amando me ho scoperto la verità prima di questo sentimento, che con il mio comportamento ho sempre sconsacrato, e quindi amo e amando mi rendo conto di esistere e della veridicità della vita, altro che “cogito ergo sum”, direi piuttosto “amo ergo sum”.
Amo te ed amo me e non esiste null’altro al mondo che valga qualcosa se non noi e il sentimento che ci lega.
Si per me non esiste nulla di più importante di noi.

Potrei perdermi guardandoti
mentre stai dormendo,
con il tuo corpo che muovendosi
sembra stia cercando
anche nel sonno di avvicinasi a me
quasi fosse impossibile
per non sentire altro che noi
nient’altro che noi.

ROY POV
Mi rendo conto che potrei perdermi guardandoti; più ti guardo e più mi accorgo di ogni tuo particolare che considero incredibilmente bello, lo ribadisco Edward, tutto in te emana bellezza. Una bellezza profondamente perfetta come un idea, che sia tu l’idea prima della bellezza che rapisci il cuore e fai innamorare? Che la concezione dell’amore platonico derivi da te? Forse esagero ma lo penso davvero…
Più ti guardo e più vengo rapito da mille pensieri, mille riflessioni… su di me, su di te, sulla natura dell’uomo e dei sentimenti. Mi viene da meditare sul mio passato, le mie esperienze e le mie ferite del passato. Poi penso a te, al tuo passato, le tue esperienze e le tue ferite e mi rendo conto di quante cose abbiamo in comune, di quanto siamo simili ma allo stesso tempo così opposti, così diversi… chissà quando ho iniziato ad amarti? Non lo so… è accaduto senza rendermene conto vedendoti crescere o forse mi sono innamorato di te da quando ti vidi su quel letto privo del braccio e della gamba, o forse ancora ti ho amato prima… chissà, forse in un’altra vita? Forse non ho mai amato nessuno perché inconsciamente aspettavo te? Potranno sembrare riflessioni ridicole ma mi interrogo seriamente sulla nascita del mio sentimento più grande e solenne; perché è così… strano; lo considero indispensabile e per questo mi chiedo come ho fatto finora a viverne senza. Ora capisco il vuoto dentro di me, dentro la mia vita da cosa dipendeva.
Strani i sentimenti, strano l’uomo, strani noi e beffardo il destino al quale però debbo tutto perché, lo so di per certo, è lui che ci ha fatto incontrare.
Il tuo corpo si sta stringendo a me… cerchi il calore del mio fuoco, Edward?
Mugoli nel sonno e ti stringi sempre più a me, sono onorato di esser così importante per te Fullmetal. Se te lo dicessi al tuo risveglio ti arrabbieresti di sicuro, il tuo orgoglio spesso è più forte dei tuoi sentimenti, io invece l’ho fatto cadere ormai; non ti voglio accusare di questo, né dirti che ad amare di più tra noi due sono io. L’amore, se vero, è complementare.
Sorrido, pensando con quanta intensità mi cerchi. Pensavo che Alphonse fosse più importante di ogni cosa per te, per questo sono sempre stato geloso di lui. Ora come ora però mi sento ridicolo… il tuo amore per tuo fratello e quello rivolto a me, per quanto riempiano completamente ogni parte di te, sono solennemente sacri e profondi entrambi per te, ma anche completamente diversi. L’amore che provi per me sotto un punto di vista, è quello che trovo superiore e preferisco e so che ha delle caratteristiche che sconfiggono quello che ti lega a tuo fratello.
Sei troppo vicino, sopra di me a dire il vero eppure so che vorresti ancora di più, proprio come me. Vorresti avvicinarti a me come ieri sera, vorresti che io possa essere in te, non sai quanto lo brami nuovamente anch’io. Nel contatto di ieri sera ho potuto sfiorare, con la tua volontà, la tua anima e ho capito diverse cose che mi erano ignote di me stesso; questo è quello che hai provato anche tu, non è vero Fullmetal?
In te ho visto una luce splendida che vorrei tanto ancora rivedere, ma tu possibile che abbia visto della luce in me? Possibile che tu abbia visto qualcosa di bello nell’anima di un assassino? Ho scoperto davvero molto su di me, ma mai la luce della pura bellezza della mia anima. forse la potrò scoprire un giorno assieme a te quando solo noi due ci ameremo ancora in modo così totale, quando saremo ancora solo io e te… noi…
Apri lievemente gli occhi e le mie iridi di tenebra incontrano le tue di luce. Si, forse siamo proprio come luce ed ombra, complementari. Questi siamo noi, nient’altro che noi.

Non c’è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te
 che valga un gesto tuo
un tuo movimento;
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi
come quando siamo noi,
nient’altro che noi.

ED POV
Appena apro gli occhi incontro lo sguardo intenso di Roy su di me, quegli occhi che mi guardano con così tanto amore mi fanno provare sensazioni così forti… quello che sento dentro è così forte, ma così difficile da spiegare allo stesso tempo; quello sguardo sembra sciogliermi come se lui fosse il sole e io un pezzo di ghiaccio, eppure stò così bene, nessuno mi fa sentire padrone di una felicità infinita mista a una grandissima emozione di imbarazzo… nulla vale così tanto per me per un solo istante di queste sensazioni, nulla vale di più per me che un secondo passato con il colonnello.
Lui è la fonte delle mie più grandi gioie. Il mondo mi ha ferito, torturato, illuso e poi brutalmente portato alla realtà, mi ha fatto piangere, mi ha umiliato, mi ha tolto molte cose importanti ha cercato di uccidermi e portarmi sulla strada della resa, ma non l’ho fatto. Perché sono sempre stato motivato da Al e perché ho sempre avuto l’aiuto del colonnello, anche se molte volte ammetto non me ne sono reso conto; lui sin dall’inizio non mi ha illuso su ciò che era il mondo, mi ha fatto vedere direttamente cos’era ma soffrivo troppo perciò mi sono creato delle illusioni, solo che poi ho sofferto di più. Avevo criticato Roy per questo, ma poi mi sono reso conto che aveva fatto tutto per il mio bene. Anche se me ne sono reso conto tardi nessuno mi ha dato così tanto al mondo.
Le persone per me più importanti sono Roy ed Al, loro sono la mia vita e li amo con tutta la mia anima, potrei morire per loro; però mi rendo conto che solo una persona posso scegliere, che solo una persona posso amare come un compagno, solo di una poso esserne amante. Al è il mio amatissimo fratello, ma Roy è tutt’altra cosa; mi dispiace fratellino ma io la persona con la quale voglio vivere il mio futuro amandolo in tutti i modi possibili è Roy, non posso paragonare il mio amore per voi due, è impossibile! Amerò per sempre Al, ma è mio fratello e non riuscirei mai a desiderarlo come desidero Roy, non riuscirò a desiderare di amarlo fisicamente e a volerlo in me.
Nel mio futuro voglio Roy, voglio stare per sempre insieme a lui, perché io non ho mai avuto tanta felicità se non da quando noi stiamo insieme e questo è perché entrambi, senza dubbio, riusciamo a trovare la nostra vera essenza, noi non siamo nient’altro che noi.



Mi alzò stiracchiandomi per poi piegarmi sulle sue labbra.



Gli sorrido e vedo che arrossisce. Mi chino sul suo petto. Sento il suo respiro e il suo battito cardiaco.
E’ così bello sentire la sua vita.
Accarezza la mia chioma dolcemente.



Mi giro verso di lui alzandomi sui gomiti.







Le parole che seguirono riflettevano gli stessi sentimenti che provavo io. Sentimenti e pensieri che combaciavano perfettamente. Dopo che ebbe pronunciato quelle parole sfiorai la somma felicità e capii che saremmo stati per sempre insieme, perché lui aveva detto…

<… non c’è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo, un tuo movimento; perché niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come quando siamo noi, nient’altro che noi…>


-Owari-
 

P.S. : piaciuta? Aspetto commenti. Che dire… c’è una parte di me in questa fiction nei POV di Roy, perché io amo Edward. Ho messo anche un po’ di filosofia. Che dire d’altro? Forse è venuta un po’ pesante e Roy si fa un bel po’ di pippe mentali. Comunque spero sia piaciuta e aspetto commenti.

Il mio indirizzo e-mail è: jesselric@alice.it
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka