Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Haley_V    11/07/2012    4 recensioni
We're one and the same! We're everything but ordinary, one, and the same, I think you left me. I think you forgot it.
You remember..? BFF. We used to be.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'amicizia puo' essere più complicata dell'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Allora Selena, cosa ci dici circa la tua amicizia con Demi Lovato? Siete ancora amiche? >>

<< Beh, è una delle mie più care amiche, ma di certo non abbiamo più l'età per fare i vlog su youtube >>


Ma cosa cazzo dici? Cosa mi significa "non abbiamo più l'età"? cosa siamo, quarantenni? Cazzo Selena, anche le fan lo dicono. è assurdo che dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, tralasciando la minchiata dei vlog, io sia solo "una delle tue più care amiche". Io ero la tua MIGLIORE amica. la tua BFF, ricordi? Ricordi We're one and the same? Mh? O forse ti senti troppo grande per ricordartene? Detto con tutta franchezza, potrei anche essere un'ottantenne col cervello marcio, ma me ne ricorderei comunque, visto che è una cosa a cui tengo. Non so sinceramente se sia lo stesso per te, visto che parli come fossi la donna più saggia al mondo. Cazzo, non hai ancora compiuto vent'anni, e ti senti "Grande"? Fammi il favore, sei ancora la ragazzina che cantava Jump vestita stile anni ottanta. Sei ancora la ragazzina che cantava le canzoni di Hannah Montana per sentirsi "figa". So che là sotto i lustrini e i microfoni c'è ancora la mia Selena. La mia migliore amica. Quella con cui a 13 anni saltavo sul letto cantando "It's could be the start, of something new". Quella con cui prendevo in giro i Power Ranger, con cui ballavo Britney Spears. Cosa c'è? Davvero è per quello che mi è successo? Credi possa impazzire e ucciderti perchè sono stata in Rehab? Spero davvero di no. Spero di sbagliarmi. So solo che se la gente crede che io stia bene si sbaglia. Non mi serve un ragazzo, la fama di prima, anche perchè di quella ne ho comunque. Io ho bisogno della MIA MIGLIORE AMICA. HO BISOGNO DI TE. Io non mi sento troppo grande per fare i vlog su youtube. Anzi, tornerei a farne altri mille  con te. Lo sai che lo farei. Dopotutto, dopo tutto quello che dicono di me i media, un paio di video buffi non potranno far altro che migliorare la loro opinione du di me. Dove sei finita Sel? Mh? Dov'è la mia bff? Sono sicura che non serve tornare ad avere 16 anni per tornare ad essere amiche come prima. 

Mi manchi.
Ti voglio bene


Dems <3






Angolo autrice
Allora, sono le 2:17 di notte,e si, non avevo un cazzo da fare. Solo che sentivo di scriverla. Sono cose che mi sono immaginata sempre da far dire ad una delle due, e finalmente l'ho scritto. Da premettere che sono sia una Selenator che una Lovatic da tempi immemorabili, e anche una Delena supporter. E oltretutto questa "lettera" rispecchia un po' quello che vorrei dire tanto alla mia ex migliore amica, che per quanto possa dire di odiarla per come mi ha trattata (e forse è vero) le voglio ancora bene, e mi manca da impazzire. 
Spero vi piaccia, sinceramente non saprei nemmeno definirla. Non ho idea di come sia venuta. 
Ok, ehm ... buona lettura (?)
xx 

Haley
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V