Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: scilla_95    11/07/2012    4 recensioni
Questa One-shot parla di una giornata "diversa" dalle solite in famiglia Briefs. Ditemi che ne pensate ;)
Estratto: -Woow è bellissimo- commente invece Trunks.
-Mpf!- faccio una smorfia e mi allontano da loro.
Finalmente un po di pace, i ragazzi stanno lontano da me e Bulma...ehì ma dov’è Bulma?
-Tranks dov’è tua madre?-
-Non lo so è andata nel bosco-
-Pff vado a cercarla sta attento a tua sorella-
Ma è possibile che quella donna doveva sempre mettersi nei gui? Chissà adesso dov’è andata a finire.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Trunks | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-VEGETAAAA!! DANNAZIONE SVEGLIATII!!-
Oddio santo ma questa deve rompere ogni santa mattina??
-VEGETAAAAAA!!-
-CHE VUOI DONNAA!- urlo dal piano di sopra
-SONO LE 8:00 TI DEVI SVEGLIARE!!-
Ecco stà salendo è la mia fine..
-Tesoro perchè sei ancora a letto?-
-Perchè è domenica e io voglio dormire!-
-Ma caro..non ti ricordi? Oggi dobbiamo andare a fare la gita in campagna-
-Mpff..la faremo un’altra volta ora voglio solo dormire.-
-Vegeta l’abbiamo promesso a Bra-
-Sei stata TE a prometterglielo non io-
Mi volto dall’altro lato del letto e metto la testa sotto il cuscino ma dopo qualche secondo sento il cuscino levarsi da me.
-Vegeta amore..- mi dice con voce sensuale.
-Ti prometto che poi ti ricompenserò a dovere- continua lei per poi accarezzami il braccio sinistro lentamente.
Balzo dal letto veloce e corro in bagno per poi rientrare in camera dopo pochi minuti dopo in cannottira e boxer.
-I ragaffi fono vià fronti?- dico io con lo spazzolino in bocca.
Bulma si alza dal letto e si avvicina alla porta.
-Ahahaha si ti stiamo aspettando di sotto..fà presto- mi dice prima di uscire e farmi un occhiolino.
Mi vesto di corsa e scendo le scale rapidamente facendo attenzione a non calpestare i giocattoli di Bra.
Ma alla fine delle scale mi blocco dopo aver visto una rivista che ritraeva una donna completamente nuda.
-TRUUUUUUNKSS!!- 
-dimmi papà-
Ecco che compare mio figlio di ormai 16 anni davanti a me con un sorriso da ebete ma che scomparve appena vide cosa tenevo in mano.
-Cos’è questo??-
-Emmm...n-niente p-apà- arrossisce e cerca di prendere il fumetto ma sono più svelto e non glielo faccio prendere.
-A me non pare proprio “niente”..vediamo cosa dice tua madre BULMAAA!-
Ecco che compare anche lei dalla cucina.
-Dimmi tesor...MA CHE COSA CI FAI CON QUEL COSO IN MANOOO?-mi urla in faccia 
-Stupida donna non è mio ma di Trunks-
-M-mamma me l’ha regalato Goten lo giuro- dice Tranks con la faccia da cucciolo
-Va bene non roviniamoci la giornata per queste stupidagini..forza sali in macchina e porta con te tua sorella- dice Bulma passandosi una mano sulla faccia e poi scoparve di nuovo in cucina
Trunks cercò di riprendersi il fumetto ma con una piccola onda energetica lo brucio.
-Cammina in macchina!- gli dico duro
Trunks entrò in macchina dimenticandosi di sua sorella così la presi in braccio e la portai in macchina posizionandola bene sul seggiolino.
Aspettiamo 10 minuti prima che Bulma esce di casa con trentamila borse per poi metterle nel bagaiaio.
-Possiamo partire ora?- dico io con aria scocciata
-Certo amore- mi dice lei scoccandomi un bacio sulla guancia
Io arrossisco leggermente e metto in moto la macchina.
È passata mezzora da quando siamo in viaggio ma nessuno ha aperto bocca ma Bra comincia a piangere e per fortuna Trunks riesce subito a calmarla.
-Puoi fermarti qui tesoro- dice mia moglie indicanto un parcheggio accanto a un sentiero.
No aspetta, non dovevamo andare in un grande prato? Qui non c’è niente, solo tante macchine.
-Ehì donna ora che si fà?- dico mentre prendo le borse dal bagaiaio.
-Ora si cammina-
-CHE COOSAA!- dico gridando
-MA SEI IMPAZZITAA? MI AVEVI DETTO CHE SAREMO ANDATI IN UNO STUPIDO PRATO NON CHE DOVEVAMO CAMMINERE!!-
-Vegeta caro calmati ci arriveremo attraverso quel sentiero-
-E NON CHIAMARMI CARO ORA PRETENDI CHE IO VENGA CON VOI FINO A LASSù?-
Mi si avvicina all’orecchio e mi sussurra:
-Ti sei dimenticato che cosa ti ho promesso oggi?-
-Su su ragazzi datevi una mossaaa- dico io caricandomi sulle spalle la metà delle buste che ha portato mia moglie e l’altra metà la prende mio figlio.
Ci siamo incamminati su questo sentiero da meno di mezzora e Bra già comincia a frignare.
-SONO STANCAAA-
-Amore della mamma non ti preoccupare siamo arrivati..Vegeta prendi in braccio Bra- 
-Te lo puoi scordare- 
-UUEEE PAPààààà VOGLIO STARE IN BRACCIOOO- ecco che ricomincia a piangere non la sopporto quando fa così ma mi viene subito in mente la promessa che mi ha fatto mia moglie stamattina e mi scappa un sorrisetto.
-Pff avanti vieni qui mocciosa- dico io porgendogli le braccia
Lei si fionda tra le mie braccia e comincia a ridere mentre la metto sulle mie spalle.
La mia posizione è alquanto scomoda: ho molte buste in mano, una mocciosa sulle spalle e Bulma che mi tiene il braccio stò per cedere ma per fortuna mia moglie ci avvisa che siamo arrivati.
-Eccoci qui vi piace?-
-BELLO BELLOO- dice Bra scendendo dalle mie spalle
-Woow è bellissimo- commente invece Trunks.
-Mpf!- faccio una smorfia e mi allontano da loro.
Finalmente un po di pace, i ragazzi stanno lontano da me e Bulma...ehì ma dov’è Bulma?
-Tranks dov’è tua madre?-
-Non lo so è andata nel bosco-
-Pff vado a cercarla sta attento a tua sorella-
Ma è possibile che quella donna doveva sempre mettersi nei gui? Chissà adesso dov’è andata a finire.
Mi dirigo verso il bosco e comincio a chimarla.
-BULMAAA! Ehìì DONNA DOVE SEII?-
Niente nessuna risposta..
Continuo a cercarla ma comincio ad avere fame così decido di tornare indietro sarà sicuramente ritornata anche lei ma metre mi giro sento qualcosa di viscido sul braccio, giro lentamente la testa e mi ritrovo davanti un brutto vermaccio verde che stiscia.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!! BRUTTO VERMACCIO SCHIFOSO LEVATI DAL MIO BRACCIOO-
Comincio a scuotere il braccio ma non si leva così sono costretto ad usare un Ki Blast per incenerirlo ma così facendo mi ustiono da solo..ma niente di grave.
Torno nel grande prato dove stavo prima ed in effetti Bulma era già tornata e sta cercando qualcosa dentro le buste così mi avvicino a lei con fare minaccioso e la prendo per i fianchi.
-Si può sapere che fine avevi fatto?- le dico con voce roca
Si gira e i nostri occhi si incontrano..Bellissima..solo questo riesco a pensare.
-Si può saperede TU che fine hai fatto?-
-Ero andato a cerc..- 
-AAAH MA CHE TI SEI FATTO AL BRACCIO??-
-Niente, uno stupido vermaccio-
-Oh mio dio tesoro vieni- mi tira verso l’asciugamano dove stà il borsone e ne tira fuori una piccola crema.
Dopodichè ne spalma un goccetto sulla scottatura e mi da un piccolo bacio sulla guancia.
-Non vedo l’ora di ritornare a casa- mi sussurra all’orecchio
Io sorrido a mezze labbra e dico:
-Allora perchè non andiamo?- le dico io
-5 minuti..i ragazzi si stanno divertendo e c’è così tanto sole- mi dice sorridendo
-Mpf!-
Passa veloce mezz’ora e Bulma si trova accanto a me a dormire mentre i miei figli sono su un’asciugamano poco lontano dal nostro e giocano a chissà cosa.
Scuoto leggermente Bulma e lei si sveglia senza lamentarsi.
Sinceramente pensavo mi avesse sbroccato in faccia quando invece si è avvicinata a me e mi da un bacio a fior di labbra.
-Vogliamo andare?- mi dice ancora assonnata
-Certo- dico io secco
-NOOO MAMMAA- si lagna Bra
-Uffaaaa..-
-Avanti ragazzi preparate gli zaini- dice Bulma con estrema calma
-E va bene..forza Bra aiutami- dice Trunks
-Ma sei scemo ha solo tre anni- sbotta Bulma metre mette a posto vari oggetti lasciati sparzi ovunque.
-Ufff..-
Aiuto anche io a mettere a posto qualcosina e mi carico le varie borse e Bra sulle spalle.
Che giornata per fortuna che sta per finire e nel migliore dei modi, guardo mia moglie attaccata al mio braccio destro e lei mi sorride.
Finalmente arriviamo alla macchina e per tutto il traggitto Bra non fa altro che parlare di cosa ha visto nel parto, ha tre anni ma parla come una che ne ha sei.
Arriviamo davanti casa ma la sorpasso.
-Ma tesoro dove vai?-
-Porto i mocciosi dai tuoi-
-SIIIIIII DA NONNAAA-
-Aaah ok ok ho capito- mi dice lei facendomi un’occhiolino e toccandomi la gamba destra
Comincio ad eccitarmi ma non lo do a vedere perciò mi sbrigo a portare i mocciosi a casa dei nonni e li lascio davanti al portone.
Corro a tutto gas a casa e arrivato davanti al cancello dell C.C comincio a baciare Bulma con vemenza e toccargli il seno.
Lei ricambia e non si stacca da me per un secondo ma poi scende veloce dalla macchina e corre in casa.
Io rimango per un’attimo in auto, mi ha lasciato a mani vuoto, questa ma la pagherà cara.
Esco di corsa ed entro in casa ma non trovo nessuno così corro in camera ed...eccola in tutto il suo splendore sul letto.
-Bh’è? Non ti vieni a prendere la tua ricompenza?- mi dice lei sensuale
Le sorrido e mi avvicino lentamente a lei selendo sul letto, gattono fino ad arrivare a lei e la prendo per i fianchi posizionandola sotto di me.
Gli levo il maglioncino color pesca e e il reggiseno mentre lei mi slaccia i pantaloni e mi leva la maglietta.
Siamo rimasti entrambi nudi e la guardo come se vosse una dea greca, in effetti lo è...è bellissima.
La penetro più volte prima di arrivare all’apice insieme e sdraiarci uno sopra l’altro.
Sento il suo respiro farsi sempre più profondo tornando alla normalità.
Mi guarda con occhi stanchi e mi dice:
-Ti sei devertito oggi caro?-
-Molto- le rispondo facendole un sorrisetto malizioso
-Anche io- mi sorride ma nel suo non c’era alcuna traccia di malizia così le carezzo i capelli e poggia la sua testa sui miei pettorali.
-Ti amo- mi sussurra prima di addormentarsi.
Le do un bacio sulla fronde e gli sussurro:
-Anche io-
È in momenti come questi che ripenso al mio passato e mi chiedo cosa sarebbe successo se non avrei incontrado la donna fantastica che ora è al mio finco.
Di certo non sarei così felice. 
E soprattutto non avrei mai avuto tre persone da amre come amo Bra, Trunks e Bulma.
 
N.D.A: Questa mi è uscita così...mentre riguardavo delle foto è ho cominciato a scrivere senza sosta..allora che ne pensate? vi prego ditemi com'è ^^
Ciao e alla prossima :)
-Scilla
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scilla_95