Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fritjof    11/07/2012    4 recensioni
Dalla storia:
''Un quaderno. Blu. Il loro quaderno, quello che lei gli aveva regalato poco prima della loro rottura.
Perchè si erano lasciati? O meglio, perchè l'aveva lasciata?''
Salve! Questa è la prima storia che pubblico nonostante l'abbia scritta molto tempo fa. Non credo vi piacerà (anche perchè non mi ritengo molto brava) ma ci tenevo davvero tanto. E' una one-shot Louhannah. Ci tengo a precisare che io non odio Eleanor, anzi mi piace molto, ma continuo a sostenere la coppia Louis/Hannah. Mi farebbe molto piacere conoscere le vostre opinioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lou!!La cena è pronta!!- Il ragazzo posò sul suo letto l'Iphone con cui stava messaggiando con la sua ragazza, Eleanor, e attraversò la sua camera a grandi falcate saltellando, non per niente era considerato il più divertente(?) della compagnia.
Arrivato a pochi centimetri dalla porta, però, urtò contro un basso comodino in legno e imprecò per il dolore.
-Accidenti! Ma a che diamine serve questo coso vicino ad una porta?!- Il ragazzo si piegò sulle proprie gambe e aprì il primo cassetto.
Rimase basito davanti a ciò che conteneva.
Un quaderno. Blu. Il loro quaderno, quello che lei gli aveva regalato poco prima della loro rottura.
Perchè si erano lasciati? O meglio, perchè l'aveva lasciata?
Questo non lo sapeva, era solo convinto che una relazione importante come quella che stavano vivendo era troppo impegnativa per un adolescente come lui, toglieva tempo ai ragazzi..e lui non voleva rovinare tutto con la band.
''Oh, come se invece Eleanor non togliesse tempo.'' Pensò.
Forse voleva solo cambiare, eppure era abbastanza convinto di amarla..
Si ricordò che non aveva mai sfogliato realmente quel quaderno, voleva dimenticarla subito e non girare il dito nella piaga.
-Lou! Stai arrivando?-Lottie lo chiamò dal piano inferiore .
-Arrivo.-
Dopo cena il ragazzo tornò in camera sua, cercando di ignorare quel fottutissimo comodino.
Non poteva mandare tutto a puttane per un po' di nostalgia.
Ciò nonostante, decise di salutare la sua ragazza per messaggio dicendole che si sarebbero sentiti il giorno dopo e si diresse di nuovo verso il basso comodino. Ne estrasse il quaderno blu e aprì la prima pagina.
I WILL ALWAYS LOVE YOU
Recitava la prima pagina.
Sorrise vedendo la scrittura delicata e precisa della ragazza, proprio come lui la ricordava ai tempi di scuola.
''Davvero? Davvero mi amerai per sempre? Chissà se anche dopo tutto questo tempo tu mi ami ancora.. O invece ti sei fatta una vita nuova con qualcun'altro.''
Perchè tutt'un tratto pensava queste cose?
Dove c'era il fuoco rimangono le ceneri..ma non poteva permettersi di provare ancora sentimenti per lei.. sempre se avesse mai smesso.
Girò la pagina e trovò attaccata ad una facciata una foto non molto recente che li ritraeva insieme.
Lei era bellissima, come sempre daltronde.
I suoi capelli dorati erano raccolti un chignon da cui cadevano alcune ciocche mosse e vicino al tuppo aveva dei fiori bianchi che richiamavano il vestito semplice e delicato dello stesso colore.Era poco truccata e abbracciava il moro sorridente che indossava una camicia tendente al blu chiaro e una cravatta blu.
Sotto quella foto c'era scritto ''Louis & Hannah'' con due piccoli cuoricini vicino.
E' questo quello che gli piaceva di Hannah: la sua semplicità.
Anche il quaderno era semplice e esprimeva ingenuità da tutte le pagine.
A quella foto ne susseguivano altre che li ritraevano insieme, alcune in cui facevano smorfie, altre in cui si scambiavano teneri baci a stampo e altre scattate dopo lo show.
Una pagina attirò la sua attenzione.Era scarabocchiata. Si potevano leggere solo alcune frasi che, probabilmente, aveva fatto fatica a formulare.
''You see him a different way than I see him! He's my best friend, mi second mind at times, he's been there for me when most people haven't, my first long relationship, he means a lot for me, and I'm still lucky to be still be that close to him (: No matter what he'll always be the guy who stole my heart and I will always love him in a way.''
Una lacrima rigò il viso del moro che non si preoccupò di riasciugare.
Il rapporto che ha avuto con lei non l'avrebbe più condiviso con nessun'altra, ora lo sapeva.
La ragazza aveva ragione: era la sua migliore amica, oltre che la sua ragazza, era la sua confidente, la sua complice.
Ed era lui il ragazzo fortunato, perchè potrebbe ancora starle accanto.
L'aveva scritto anche lei,no? L'avrebbe amato in qualche modo.
Voleva riaverla con se, doveva almeno provarci. Valeva la pena rischiare il suo rapporto con Eleanor per sapere se Hannah provasse ancora qualcosa per lui? Ma che domande: certo! Era lei quella con cui voleva stare.
Del resto non gli importava niente. Certo, gli sarebbe dispiaciuto abbandonare Eleanor con così poco preavviso, lei era una brava ragazza e non voleva illuderla ulteriormente.
Ora doveva solo ritrovarla, cercarla per farla diventare nuovamente sua. E ci sarebbe riuscito, perchè sapeva che era lei la metà che lo completava. Erano come due poli opposti. Si sarebbero attratti e rincontrati e quindi ri-amati

+

Salve gente!
Lo so.. questa OS è una cacchetta. Per giustificarmi posso solo dire che sentivo il bisogno di pubblicare questa storiella nata per caso. Come avrete ben capito, la coppia Louhannah mi piaceva molto, ma sinceramente ho smesso di sperare nel suo ritorno. Mi farebbe davvero tanto piacere sapere il vostro parere. Non mi offenderò se riceverò poche recensioni, posso capirvi (??).

Mary :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fritjof