Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Horan marry me    11/07/2012    0 recensioni
Bonjour gente! Allora sono qui per parlarvi di una mia avventura, fatta con gli scout,la pubblico perché penso sia stato il fine settimana più divertente in 2 anni di reparto! Ah, la scrivero a mo' di diario!
Fatemi sapere che ne pensate :*
PS: Io faccio parte del reparto SALERNO 2. :)
E poi boh, penso che sarà lunga pochi capitoli.
Recensite..in fondo l'ho pubblicata solo per vedere che ne pensate..e per farvi sapere che gli scout non sono dei poveri illusi/sfigati, come molti di voi pensano. Ma sono persone normali, con il solo intento di divertirsi, giocare, pariare, ma anche lavorare, imparare cose nuove e utili.
GRAZIE per aver prestato attenzione e grazie a chi leggerà la storia! Ciauz C:
Genere: Avventura, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

09-10/06/2012

Caro diario C:,               
allo' sono qui per parlarti della mia ultima esperienza fatta con gli scout:IL MITICO SUPERFIGO CAMPETTO VELISTA!

Iniziamo con niente popo di meno che..con la partenza! (?) okay all'inizio ero un po' depressa perché capì ci dovevo andare con altre 2 ragazze, ma queste non vengono sempre agli scout quindi ero agitata perché pensavo che non sarebbero venute e che rimanevo come una cazzallerta solo io con un mucchio di gente sconosciuta ): 
Ma per fortuna non è capitato tutto ciò :'3 
Bene siamo partiti io papà e mamma alle 3 (l'appuntamento era alle 4.30), ma ci siamo fermati ogni 5 minuti perché, dato che papà conosceva questi posti come le sue tasche perché andava in giro da giovane con la sua vesptiella per quelle strade(cioè non so' come faceva dato che ci sono solo curve e curvtiell '-') voleva farmeli vedere, ma l'unica cosa che sono riuscita a vedere era il mare( si..l'ho visto dal finestrino però!)  perché quel coglions di papà si era fermato in una salita con l'intenzione di scendere dalla macchina e di avvicinarci alla ringhiera per  vedere tutto il paesaggio sottostante, ma un altro megacoglions aret doveva salire la salita (?) e ha rotto le balluccie con il clacson quindi non abbiamo visto manco il cazzus, vabbè oltrepassiamo..
Dopo essere arrivati lì andiamo, come stabilito dal foglio<33, al porticciolo di minori, davanti alla chiesa di S. Throphimenae (in quella chiesa si stava celebrando un matrimonio inglese *^* erano bellissime le testimoni con il cappello in testa *O*).
Lì incontro Ornella (*^*) la capa reparta del Minori 1° e capogruppo del campetto :) poi arriva anche ciruzzo altro capogruppo(Dai ragà facciamo un cèrchio LOL #ricordi) e man mano arrivano i ragazzuoli. Tra tutto quel mucchio di gente vedo lui.
QUEL FOTTUTO RAGAZZO CHE E' DI UNA BELLEZZA INDESCRIVIBILE.
Bene quindi, dopo aver capito che la perfezione ha un nome,andiamo tutti a vedere il "dormitorio"guidati da Ornella la bella e da Ciruzzo il polluzzo (?)e io con un po' di bava che colava dopo aver visto Armando<3.
Si già c'ero venuta con la mia sq. quindi conoscevo il luogo, infatti, non svenni come molta gente la in mezzo (?) quando vidi quella rampa di scale, che dopo 2 giorni che il campo è finito mi procura ancora dolore alle gambe solo a pensarla S:, era ripida e con gli scalini alti come minimo 30 cm l'uno (no cioè per farvi capire di solito riesco a salire 3 scalini alla volta, volendo anche 4, ma con questa scala del cazzus 2 erano già troppi! ) e,dopo che tutti si ripresero, iniziammo a salire gli scalini, ma ci mettemmo 21380 ore perchè all'inizio c'era Umberto il-chiacchierone-ciccione-che-nun-cià-fà-a-salì-na-scal. Quindi dopo essere arrivati fino alla fine della scala (quasi per miracolo) entrammo e ci sistemammo: i capi nell'ultima stanza, i ragazzi nella penultima e le ragazze nella prima,tra il bagno e la stanza dei maschi,insomma,quella affianco alle scale.
Beh penso che quelle messe meglio eravamo noi ragazze dato che eravamo poche (8) e quindi eravamo larghe :'), mentre i ragazzi..dai si sà che anche se fossero stati 5 sarebbero messi peggio perchè sono dei zozzosi LOL INTENDO TUTTI! NESSUNO ESCLUSO. NEANCHE LA PERFEZIONE! No ja lui era il più serio tra i maschi quando c'era da essere seri, ma quando si scherzava lui era sempre il primo, ciè ja è perfect  ;). 
Coomunque (DI LUI PARLEREMO MEGLIO NELLA 2° PUNTATA :3)dopo esserci preparati e messi in uniforme perfetta abbiamo fatto cèrchio e i capi ci hanno distribuito i libretti-ricordo di questo campetto. Abbiamo letto una poesia intitolata "conosco delle barche".
Parla di..aspè che li conto.. 11 tipi diversi di barche del tipo: conosco delle barche che ritornano in porto graffiate, ma più forti e coraggiose di prima o conosco delle barche che vanno in gruppo ad affrontare il vento forte al di là della paura..si insomma frasi così! Comuunque dopo aver letto questa poesia navale, anzi no BARCALE! ahahah l'hai capita?!(?) LOL..ehm che stavo dicen..ah sì ci hanno dato dei galleggiante per reti da pesca e ci hanno detto di scrivere il nome sopra (io ho scritto Ale<3) .
Ci siamo passati il pennarello PER SCRIVERE, ma evidentemente qualcuno si è dimenticato cosa vuol dire scrivere il proprio nome! Infatti 2 esemplari di scimmie non l'hanno scritto (Vittorio e Domenico) e mica l'hanno detto! va beh tutti abbiamo dato quelle specie di boe (?) anche le 2 scimmie (e neanche lì hanno capito che dovevano scrivere il nome quindi hanno dato il galleggiante come era stato loro dato, cioè in bianco LOL)ad Ornella la quale le ha messe in un sacchetto.
Ci disse poi che ognuno doveva pescare una boa (si mi scoccio di scrivere galleggiante quindi da mo in poi dirò boa<33) e doveva ridarla a chi apparteneva così quello che riceveva la propria boa doveva presentarsi dicendo: Nome, cognome indirizzo e cellulaaaaare non lo posso più daree dij<2d.
No okay scherzo dovevano dire: Nome, da che reparto venivano, perché avevano scelto quel campetto e che barca erano (collegato alla poesia CITAta prima). Fin qui tutto liscio finché non successero 2 cose: 1) Quei chiaviconi dopo 98132098 presentazioni finalmente avevano capito che dovevano scrivere il nome e lo dissero ad Ornella, la quale tutta tranquilla gli ridiede le boe. 2) FINALMENTE e dico FINALMENTE toccò al mi amor<33 e lui si presentò dicendo:
« 
Ciao! Sono Armando, vengo dal Salerno 10°, sono qui non per scelta dato che all'inizio volevo fare il campetto di campeggiatore, ma il mio capo me lo ha vietato perché c'era il Caporeparto del Salerno 2° (il my repart!)  che mi vuole costringere a cambiare reparto e andare nel 2°(Quanto amo Erika?! :3), quindi spero che non mi pentirò di questa scelta. Comunque sono una barca di quelle che vanno in gruppo! »
Vabbè poi toccò a me..non mi ricordo chi pescò la mia boa, ma chiunque esso era al posto di dire Alessia disse: ALE CUORICINO! LOL(da qui tutta la storia del corazòn!Capirete dopo!) ..io facevo l'indifferente, infatti lui/lei all'inizio non capii che ero io , ma dopo vari tentativi (e suggerimenti) ce la fece! :) comunque ecco la my presentacion(?): « Ciao!Sono Alessia, vengo dal Salerno 2°..e..sono qui perché amo il mare e mi piacerebbe fare un giro in barca a vela dato che non ci sono mai andata! :) Poi io sono una di quelle barche che tornano in porto graffiate, ma più forti e più coraggiose di prima » (questo non l'ho detto quando mi sono presentata,è una mia riflessione---> non ho scelto a caso questa frase..infatti secondo me mi rispecchia molto..perché per esempio ogni volta che ritorno da un campo o un f/s sono sempre distrutta, piena di cicatrici e graffi, ma mi viene sempre più voglia si fare nuovi campi, di conoscere gente nuova, di aprirmi a qualsiasi nuova esperienza, bella o brutta che sia e sono sempre orgogliosa di ciò che faccio, perché in qualunque occasione ho dato del mio meglio. E QUESTO F/S NE E' LA PROVA. Maronn..part a lacrim :')) Vabbè si dopo che tutti si sono presentati siamo andati sulla spiaggia a VEDERE le barche, una volta arrivati gli esperti (Capi anzianotti del Minori 1° che io chiamavo i "vecchi lupi di mare" LOL) ci hanno spiegato tutte le parti della vela, la rosa dei venti e altre cose che la mia testolina ha respinto sin dal primo momento infatti non mi ricordo un cazzus, a parte che la vela principale e quindi quella più grande si chiama Randa, mentre l'altra quella più piccolina si chiama Fiocco, va beh per fortuna sul libretto del campo c'era tutto scritto!

TO BE CONTINUEEEEEED! :3
Spero che, fin qui, la mia piccola, ma grande avventura vi sia piaciuta :* RECENSITE POR FAVOR!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Horan marry me