Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    11/07/2012    1 recensioni
Maryon è una ragazza orfana che vive all'interno di un orfanotrofio nella periferia di Los Angeles. Lì tutti la trattano male, la considerano davvero inutile! L'unico modo che ha per vivere è fuggire da quel posto infernale! Ma durante il tragitto, incontrerà colui che trasformerà letteralmente la sua vita...Spero vi piaccia e che recensiate
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore, mi senti, sono io, Mary...” dissi con le lacrime agli occhi accarezzandogli il viso bollente:” Andrà tutto bene...vedrai, ci sono io qui accanto a te...farò di tutto pur di farti stare meglio...” continuai triste mentre le lacrime mi rigavano il viso e una di esse bagnò la sua guancia:” Mary....Mary...Mary aiutami......sto male....” disse Nick respirando affannosamente e stringendomi forte la mano in cerca di aiuto: sudava tantissimo e la febbre saliva ogni momento di più:” Amore, amore, sono qui, stai tranquillo, sono qui accanto a te, hai la febbre alta, ma farò di tutto per cercare di farti guarire, riposa....” risposi cercando di accennare un sorriso ma le lacrime erano troppo forti e mi impedivano qualsiasi altro tipo di espressione. Lui cercò di calmarsi ma il suo respiro era sempre affannoso e il suo sonno irrequieto:” Eppure deve esserci un modo per scaldarlo....” pensai tra me e me girandomi attorno in cerca di qualcosa che potesse fare al caso nostro: decisi di provare di nuovo ad accendere un fuoco e dopo quasi mezz'ora di tentativi, una piccola fiammella cominciò a luccicare:” C'è l'ho fatta!” dissi eccitata:” Stai tranquillo, tesoro mio, penserò io a te...” dissi accarezzandogli il viso e mi sdraiai accanto a lui, stringendogli la mano. Fu una notte molto agitata, benchè nessuno di noi due riuscì a dormire...
Il giorno successivo, mi svegliai improvvisamente...dovevo essermi addormentata qualche attimo...le nostre mani erano ancora incrociate insieme e finalmente lui si era un po' calmato: aveva appena finito di piovere e fuori splendeva un sole cocente che rendeva la burrasca della notte un brutto e lontano incubo:” Amore..amore...dobbiamo andare..vieni..” dissi dolcemente cercando di svegliarlo:” Mary....io...tu...Mary aiuto....” cominciò a dire:” Cielo, tu stai delirando..” dissi e gli toccai la fronte:” La febbre almeno è scesa....ma di poco....su, andiamo, ti aiuto io..” dissi prendendolo da un braccio e caricandolo su di me: era faticoso ma decisi che lui era la mia prima priorità e lui in quel momento aveva bisogno di me!! Lo trascinai per circa un miglio fino a quando non incrociammo un cartello che diceva:” Marsili's house..”..che voleva dire?? Pensai che forse quella sarebbe stata la nostra occasione di avere un riparo e infatti fu cosi: trovammo una casa abbandonata da circa 60 anni se non più...entrammo e notai che era una dimora ancora ammobiliata e la prima cosa che feci fu quella di sdraiare Nick in un materasso e di coprirlo con tutto quello che c'era: lenzuola, giacca ecc.. pensai che quella sarebbe stata la nostra casa, almeno fino a che le acque non si sarebbero calmate:” Amore...siamo salvi...ora dobbiamo pensare solo a te..devi rimetterti, capito?” dissi accarezzandogli il viso:” Bene...dovrei lasciarlo qui....ma come faccio?? Devo trovare qualcuno che ci aiuti....amore, sto tornando, ti prego non fare niente di azzardato!” dissi e scappai più veloce della luce:” Ti amo...” fu l'ultima parola che sentì da lui....
Tornai la sera alla casa, e tutto era ancora tranquillo come lo avevo lasciato..:” Amore, scusa se ci ho messo tanto, ma devo darti due notizie: la prima è che ho trovato due lavori: la cameriera e la baby sitter..lo so, sarà duro ma è l'unica cosa che mi permetterà di comprarti le medicine che ti servono e di poter vivere almeno per qualche giorno....” dissi sorridendo. Pensavo di non ricevere nessuna risposta da parte sua ma mentre stavo andando a prendere qualcosa da mangiare, mi sentì tirare da un braccio:” Anche io voglio aiutarti....” sussurrò lui aprendo gli occhi:” Amore, che belloo, sei sveglio..come ti senti?” risposi sorridendo:” Mi sento debole, ma questo non può impedirmi di aiutarti nel lavoro..non puoi fare tutto tu!” disse lui cercando di alzarsi:” Stai fermo, sei troppo debole ancora....e poi non ti preoccupare per me, posso farcela!” “ No..voglio aiutarti!” rispose lui alzandosi di scatto per impedirmi di fermarlo:” Nick, ma tu hai ancora la febbre troppo alta, non puoi correre rischi..e se ti prendesse una polmonite!” “ Non mi importa...mi sento in colpa a lasciare tutto il lavoro a te...quindi ho deciso che voglio fare una parte anche io...fammelo fare, devi fidarti di me!” disse prendendomi le mani: lo guardai dritto negli occhi: i suoi occhi erano piccoli e lucidi per via della febbre ma erano decisi a combattere per volere ciò che aveva progettato di ottenere, le sue mani tremavano ancora e il suo respiro era ancora molto affannso ma era deciso più che mai:” Amore.....ti prego, non fare cose azzardate! Guardati...non ti reggi neanche in piedi..” “ Per una volta abbi fiducia in me, ti prego!!” disse stringendomi ancora di più le mani. Rimasi un attimo in silenzio a riflettere:” So già che me ne pentirò....va bene..” risposi rassegnata. Lui sorrise e mi abbracciò forte:” Lo sapevo che avresti detto si....ti amo, mio piccolo angelo!” disse dandomi un bacio sulla guancia:” Non posso baciarti se no ti ammalerai anche tu e sinceramente preferisco di no...” riprese accennando un sorriso:” Adesso, sdraiati e dormi...come minimo avrai 40 C° di febbre!” dissi facendolo sdraiare. Lui tossì e chiuse gli occhi, sorridendo. Rimasi tutto il tempo accanto a lui, immersa nei miei pensieri..,mi mancava Joe, Kevin, Denise e Paul..chissà cosa stavano facendo..se ci stavano cercando, se gli mancavamo..e se non fossimo mai tornati?? No..perchè pensare negativo! Occorreva pensare positivo!! Almeno......


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15