Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Delyla    26/01/2007    3 recensioni
"Potrei cercarti anche in un sogno
Che non c'è
Ma poi mi accorgo che sei sempre
Qui con me"
Naraku è stato sconfitto, e Kagome si appresta a tornare nella sua epoca. Ora spetta tutto ad Inuyasha. Cosa prova lui per Kagome?
Song-fic scritta di getto, sulle parole di "Oltre il vento e la sabbia", degli Studio 3. Recensite, ok? Baciii, Dely-chan
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Eccoci qui. È finita. Solo ora mi rendo conto che la nostra strana missione si è conclusa. Solo questo pomeriggio mi trovavo faccia a faccia con Naraku, ignaro della mia vittoria, ma sapendo che avrei fatto il possibile per ucciderlo. E tu eri lì con me.

Ho combattuto al fianco di Miroku, Sango, Kirara, Shippou, e… Kagome. Si, proprio tu che la prima volta che ti incontrasti non sapevi impugnare un arco. Ti sei posizionata di fianco a me, ignorando che io non ti volevo lì. Mi hai aiutato, senza che te lo chiedessi. Mi hai sorriso mesta, sapendo che potevamo morire.

Sento una strana fitta al petto, quando ti sento dire da lontano che te ne andrai. Si, in fondo, cosa credevo? Che avresti mantenuto la tua promessa? Che saresti rimasta con me per sempre? Che egoista e sognatore che sono…

 

Vorrei guardare

Oltre nuvole e cielo

Chi ci guarda lassù

E ci viene a svegliare

 

Vorrei scappare. Impossibile, io che voglio fuggire. Eppure, di fronte alla reale verità, sento le gambe che vogliono scattare in avanti. Vorrei osservarti distante, come se tutto ciò che accade non mi potesse toccare. E non mi potesse far soffrire in questo modo.

 

Vorrei capire

Se esiste una fine

Oltre l'immaginario

Del mio sogno reale

 

Chissà. Forse un giorno, mi sveglierò e capirò che tu te ne sei andata, e la mia vita continuerà ad andare avanti anche se tu non ci sei. Ma tu non sei un sogno, sei ciò che mi ha accompagnato in tutti questi anni, e non puoi scomparire come sabbia.

 

Anche adesso che sei

Un diamante tra noi

Tu non puoi dimenticarti di me.

 

Perché io non posso scordare tutto, tu non puoi dimenticarti di noi. E forse, non ti potrai dimenticare di me. Il mio lato umano mi impone di volerti bene, e io non riesco a impedirlo. Perché sei qui, e posso ancora tentare ciò che fino ad ora credevo di non poter mai fare.

 

E vorrei guardare oltre

Oltre i muri di questa malinconia

Non c'è sole e non c'è ombra

C'è qualcosa di nuovo

Che mi guiderà

Oltre il vento e la sabbia di questa realtà

Dove adesso sei.

 

Sento che il mio cuore non sopporta questi pensieri. Vorrei guardare lontano, pensare al futuro, senza ricordarmi di te. Vorrei cancellare tutto, e riprendere da capo, senza di te.

Un’altra fitta. Il mio cuore ti desidera come se fossi acqua in un deserto. Allora voglio solo te, ma non qui. Non dove tu non puoi stare. Nei sogni, in un mondo lontano in cui io e te potremmo stare insieme per sempre.

 

Potrei chiamare

Anche le anime stanche

Di una vita che a volte

Non sa dare risposta

 

Sai, credo che qualcuno, al mondo si senta come me. Non posso essere l’unico a cui si sta lacerando il cuore. Perché vorrei che quella persona mi dicesse cosa devo fare, dire, pensare. Perché io non ho le risposte.

 

Fare capire

Che si vive d'amore

Senza essere soli

Si diventa più veri

 

Vorrei dire al mondo intero, che ciò che provo per te, qualunque cosa sia, è speciale e non può essere cancellato con un soffio di vento. Non può. Perché tu mi hai cambiato, e se te ne vai, io perderò tutto ciò che mi hai insegnato. Perderò me.

 

Ma non riesco a parlare

Perché sento svanire

Tutto questo calore che dai.

 

Ma non posso. Perché ti stai allontanando, e sento le mie forze diminuire. Non quelle demoniache, ma quelle umane. Una volta sarei stato felice, ma ora sento che senza di quelle non sarei più io. Vorrei dirti tutto, ma sei sempre più lontana.

 

E vorrei guardare oltre

Oltre i muri di questa malinconia

Non c'è sole e non c'è ombra

C'è qualcosa di nuovo

Che mi guiderà

Oltre il vento e la sabbia di questa realtà

 

E ancora una volta vorrei scappare, fuggire. Voglio sognarti lontano da qui, in un mondo che non mi stia stretto. E voglio che anche tu mi sogni, così ci incontreremo sempre, e comunque.

 

Dove adesso sei

Potrei cercarti anche in un sogno

Che non c'è

Ma poi mi accorgo che sei sempre

Qui con me

Perché ogni cosa è fatta di te … di te

Oltre il vento e la sabbia di questa realtà.

 

Ma poi mi rendo conto che tu sei sempre qui con me. Che non devo sognarti, e che anche se te ne andrai, io ti avrò sempre nel mio cuore. Perché tutto sa di te. Credo anche io di sapere di te. Della tua gioia, della tua semplicità, del tuo amore.

 

E vorrei guardare

Oltre i muri di questa malinconia

Non c'è sole e non c'è ombra

C'è qualcosa di nuovo

Che mi guiderà

Oltre il vento e la sabbia di questa realtà

Dove adesso sei.

 

Si, perché credo di amarti. E perché voglio continuare a stare con te, Kagome. Qualunque cosa tu faccia. Qualunque persona tu decida di amare. In ogni caso, io sarò sempre lì ad aspettarti.

Oltre il vento e la sabbia.

 

 

 

The End

 

 

Note dell’autrice=  Ciao! Allora, che mi dite?? Ho cercato di immedesimarmi nei pensieri di Inuyasha, nel caso si renda conto che Kagome sta per lasciarlo. La canzone, è dei mitici Studio 3, “Oltre il vento e la sabbia”. Spero vi sia piaciuta, recensite, ok?? XD Bhe, adesso vi saluto e vi lascio! Baciiiiiiii, Dely-chan

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Delyla