Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jopsy    11/07/2012    4 recensioni
[Ripresa dal giorno 07/06/2013 :)]
Due sorelle diverse. Una nuova minaccia. Un mistero che si scoprirà nel corso degli avvenimenti.
Dai capitoli 4 e 29:
"- Poggiate la cella su quel tavolo, proverò ad aprirla - ordinò il Master.
Gray la posò delicatamente sul tavolo e il vecchietto si avvicinò ad essa.
Agitò il bastone sulla superficie e diede un colpo deciso al lato della cella, che si aprì leggermente.
- Svegliati, Naya-chan! Sei libera! - disse il nonnetto alla ragazza."
"- Natsu? - fece Amelia sbalordita.
Salamander le sorrise e le mostrò la scatoletta che aveva comprato qualche giorno fa.
Iniziò a nevicare."
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Regno di Fiore, un luogo pieno di magia e sede delle più potenti Gilde del mondo.
 Tra queste, c'è la Gilda di Fairy Tail: la più grande e la più forte del regno.

E' qui che i nostri eroi Natsu, Lucy, Gray ed Erza vivono, ed è qui che la loro nuova avventura avrà inizio….



Era una fredda sera.

La pioggia scrosciava potente e ininterrottamente.

Una figura scura correva disperata sotto l'acqua gridando aiuto.

I ragazzi, nel frattempo, si trovavano alla Gilda come ogni volta.
- Ehi, ghiacciolo! Perché mi hai spinto? -.

- Perché intralci il mio passaggio, piccola fiammiferaia! -.

Ovviamente, Natsu e Gray avevano iniziato la loro litigata giornaliera, perché il mago del fuoco si era messo in mezzo mentre l'altro ragazzo stava camminando in quella direzione.
-Come mi hai chiamato pupazzo di neve?!-.
-Tsz, Sei anche diventato sordo petardo di capodanno?-.
-Cooosa??! Tu brutto… spogliarellista da quattro soldi!-.

- Gray, Natsu! Piantatela, ok? Non voglio vedervi litigare, siate amici! - li rimproverò Erza.
I due ragazzi diventarono blu dalla paura.

- Ma certo! Perché mai dovremmo litigare? Prego Gray, passa pure amico! - disse Natsu nel panico.

- Oh, grazie, Natsu! Sei un vero amico! - rispose Gray abbracciandolo per la paura che gli trasmetteva la Titania.

- Eh, sono proprio degli idioti….- sospirò Lucy.
-Anche tu Lucy- disse Happy mangiando il suo pesce.
- Brutto gattaccio!-.

Quell’attimo però venne  interrotto da un violento rumore.

Una ragazza con i lunghi capelli neri e gli occhi verde smeraldo aprì di botto la porta della Gilda.

Tutti i maghi girarono la testa e la fissarono con aria sorpresa.

- I-io…Mi scuso per essermi piombata qui in questo modo ma….Ho bisogno urgente di parlare con il Master Makarov Dreher! - gridò la ragazza.
Tutti i maghi della gilda si guardarono  esterrefatti, si chiedevano come mai quella ragazza era piombava lì in quella maniera e che cosa voleva.
-Ehi Lucy la conosci?- le chiese Natsu.
- Eh?...No… Non credo di averla mai vista-.

Intanto da sotto il bancone, fece capolino un vecchietto con un buffo cappello: - Sono io Makarov, cosa volete? - disse il nonnetto.

- Ecco….Ho bisogno di aiuto! - implorò la ragazza.

- Ma tu sei…Amelia, la maga del vento…..Da quanto tempo…- disse il Master sorridendo e ad un tratto la prese per la mano e la trascinò subito a bere qualcosa, ma la ragazza lo fermò: 
- Non c'è tempo, Makarov! Hanno rapito mia sorella Naya con tutto lo scrigno di Zehidian! Dobbiamo salvarla! - esclamò Amelia.

- La piccola Naya? Lo scrigno hai detto? Ma è terribile! Se questo scrigno cadesse nelle mani sbagliate….Non voglio immaginare cosa potrebbe accadere….- disse Makarov chinando la testa.

- Scusate se mi intrometto, ma cosa sarebbe questo scrigno? - chiese Erza.
Il maestro Makarov la fermò.
- Erza, Amelia seguitemi. Ne parleremo a quattr’occhi-. Disse andando nel piano superiore.
 - Ma non saranno sei gli occhi?-. Si chiese confuso Natsu.
- E' vero!- disse Happy contando .
- Mi domando cosa sarà successo- si chiese Lucy tra sé e sé .
Dopo un’oretta i tre maghi scesero dal secondo piano e il vecchietto chiamò Natsu, Lucy e Gray.
- Maestro cosa sta succedendo?- chiese Lucy preoccupata.
- Avrete una missione di salvataggio-.
- Cosa?!-  chiese Gray stupito.
- Grande! -  -Aye!- dissero Natsu e Happy .
- Ma come mai? Cos’è Successo?-.

- Sua sorella, la bella Naya…- cercò di dire il nonnetto.
- E' stata rapita e vorrei che voi mi aiutaste a liberarla e a liberare lo scrigno -. Continuò Amelia.
- Uno scrigno?- si chiese Natsu.
- E' uno scrigno della Gilda di Zehidian. Contiene un segreto che riguarda questa Gilda dei maghi della luce….Se ti stai chiedendo perché ce l'ha quella ragazza di nome Naya, è semplicemente perché è figlia di Zarkrok, il Master di Zehidian....Ma questo lei non lo sa,e non deve scoprirlo!- le spiegò il maestro Makarov - Il vostro compito è quello di riportarli tutti e due qui. Non possiamo permetterci che quello scrigno vada nelle mani sbagliate e voglio che Naya sia al sicuro-.
- Partiremo all’alba- concluse Erza.
- Uno scrigno della luce?... Naya…- parlò fra se e se Lucy.
- Non vedo l’ora di mettermi in marcia! La farò vedere io a LORO!- urlò Natsu  tutto eccitato.
- Ma chi sono i nostri nemici?- chiese Gray.
- La Gilda delle Ombre è nuova qui ma sembra che conosca bene il contenuto dello scrigno. Si trova non molto lontano, ci vogliono due giorni da qui. Forse di meno. Ma non preoccupatevi verrò con voi- disse Amelia.

- No, tu ti  riposerai!-.
-Ma io…-.
-Ci penseranno loro! Mirajane, occupati di lei per favore….- la fermò Makarov.

Amelia obbedì a malincuore.

-Bene tornate a casa e preparatevi. Domani all’alba partiremo.- Disse Erza.


FINE
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jopsy